Capitolo 25

635 50 6
                                    

Mi volto...
É mio padre!
Io: PAPÀÀ!
Posso le valigie a terra e corro verso di lui per abbracciarlo. A chiudere ed aprire gli occhi mi trovo la figura di Mirko davanti. Mi stacco a mio padre lentamente.
Rimango immobile.
Papà: Ero venuto a salutarti,ma ora dovrei andare.
Mi porge un bacio ed esce. Lo saluto con un cenno e un sorrisetto.
Mi volto per guardare se Cristina mi sta ancora aspettando,ed é ancora lí.
Mi giro di nuovo per vedere se "Mirko" é ancora qui,ma non é più qui. Non so come fare,la mia immaginazione é concentrata solo su di lui, punto. Ho bisogno di vederlo,di parlargli,di abbracciarlo,di baciarlo,di stare con lui. Mi viene da piangere, ma sono disposta solo di abbassare il capo e mettere i piedi per terra. Ritorno da Cristina con uno sguardo angosciato, ma sento nominare di nuovo il mio nome. Stavolta da una voce veramente familiare, quella che sentivo sempre! Sarà qualche altra immaginazione?!
ADESSO NO!
É MIRKO!
Io: MIRKOOO?!
Corro per la seconda volta e gli salto addosso, per poi abbracciarlo. Se ho iniziato a piangere adesso non la smetterò più.
Mirko: Scusami per averti fatto soffrire.
Io: Scuse accettate. Adesso sei ritornato per restare,vero?
Mirko: Niente più copioni! PROMESSO!
Io: Quanto mi sei mancato,dio bono!
Lo riabbraccio. Mi volto verso Cristina e mi fissa con un bellissimo sorriso, ed io con le lacrime agli occhi le sorrido anch'io. Mentre vedo se Mirko se ne doveva andare,Carmine mi chiama da lontano.
Mirko: Chi ti sta chiamando?
Io: É Carmine. Uno dei miei nuovi amici di ospedale,tranquillo.
Lo bacio,senza saperne nulla,non me ne frega di quello che pensono di noi. Ho sempre amato lui e la mia idea non cambierà mai! L'idea che é il ragazzo più stronzo,dolce e perfetto al mondo, o almeno nel mio mondo!
Carmine: GIULIAA!
Mirko: Perché ti sta chiamando?
Io: Non mi interessa.
Qualcuno mi gira di sbotto.
Io: Cosa vuoi?
Carmine: Perché hai baciato uno sconosciuto?
Mirko: Sconosciuto?! Guarda che sono il ragazzo!
Carmine: Quindi sei fidanzata?
Io: Fino a poco fa ero single.
Carmine: Bastarda!
Io: Ma cazzo vuoi,scusa? Avresti qualche problema?!
Carmine: Giulia tu...

Cosa le dirà?

Dolcezza e Perfezione fanno parte di lui ||Mirko Trovato❤||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora