...É Erika.
Io: Oddio, ciao.
La abbraccio, come sempre.
Erika: Dimmi che sei ritornata e non te ne andrai più!!
Io: In che senso?
Erika: Stanotte Mirko non ha dormito per niente e ha fatto stare male anche me. Spero che ora si é risolto tutto.
Io: Non proprio. In verità...
Mirko: Rieccomi.
Erika: Vabbe, penso che me lo dirai domani se puoi. Ma che ci fai qui Giulia?!
Io: Mi sono slogata la caviglia e i miei a casa non ci sono. Farò una notte qui se non dispiace!
Erika: Nono, affatto! Ti farò dormire nel mio letto.
Io: Non serve. Dormirò sul divano.
Mirko: Okay. Erika dormi tu sul divano. Ora ti portiamo sopra.
Io: Non vorrei dar fastidio.
Mirko: No! Spero tu stia scherzando!
Mi aiutano a salire le scale.
Ebbene sí, il letto di Erika é nella camera di Mirko. Non basta solo il giorno, anche per una notte dovrò sopportarlo?!
Mirko: Eccoci qua. Questo é il letto.
Erika: Adesso andrei a dormire. Come voi dovrete andare a scuola, io andrò all'Università. Buonanotte.
Io&Mirko: Buonanotte.
Cerco di mettermi nel letto.
Mirko: Ti serve aiuto?
Io: Tranquillo.
Spegne poi la luce.
Non riesco e non riuscirò a dormire, me lo sento. Ho i pensieri che svolazzano nella mia mente. Non so a cosa pensare. Mirko non se ne vuole andare da lí. La caviglia mi fa male, troppo. Domani non so come comportarmi.
Mirko: Sei ancora sveglia?
Io:...Sí.
Mirko: Riesci a dormire?
Io:...No.
Mirko: Pensieri brutti?
Io:...Abbastanza.
Mirko: Riguarda me?
Io: Il problema é uno.
Mirko: Quale?
Io: É che...mi manchi cosí tanto! Mi fa un po' male che ora ti sei interessato ad un'altra.
Mirko: L'ho fatto...per dimenticarti. Si dice che chi si affeziona troppo alle persone, poi se ne va. Non vorrei fare questo sbaglio e, se lo farò, tu sarai lo sbaglio più bello della mia vita.
Io:-ridendo-Sei diventato anche poeta adesso?! Penso che prima di me avrai avuto molte ragazze.
Mirko: 5 ragazze, compresa te, sono troppe?! Non sono il ragazzo che tu immagini. Posso venire accanto a te? Qui mi sento solo.
Io: Aspetta...
Mi alzo dal letto, e guardo fuori la finestra.
Io: Hai visto?!
Mirko: Cosa?
Io: Vieni!Cosa staranno guardando Mirko e Giulia?
STAI LEGGENDO
Dolcezza e Perfezione fanno parte di lui ||Mirko Trovato❤||
FanficQuesta é una fantastica fanfiction realizzata da alcune storie messe insieme, il riassunto di tutto quello che purtroppo non potrà essere vero❤ Spero vi piacciano i Capitoli✨❤