Io e Mirko ci ritroviamo a guardaci spaventati. Corro in bagno, mentre lui rimane a letto sotto le lenzuola.
Mirko: Avanti!
Cameriera: Buongiorno. Ecco la colazione.
Mirko: Grazie mille.
Vedo come la guarda. 'Anvedi 'sto stronzo!
Io: Perché continuavi a guardarla?
Mirko: Aveva un bellissimo sedere.
Prendo l'acqua e gliela lancio.
Io: Vedi, adesso é ancora meglio oltre ad essere bagnato nell'altro senso.
Mirko: Vuoi sfidarmi vero?
Corro verso il bagno e lo chiudo velocemente.
Io: Che hai detto? Perché prima non avevo sentito.
Oh porcaputtana, il cellulare.
Esco dal bagno alla fine perché il cellulare non si tocca!
Mirko: Eccotii.
Mi prende da sotto fino quando mi trovo capovolta con la testa in giú, ed io che insisto che voglio scendere.
Mirko: Belle depilazioni che fai.
Io: Ma che vai a vedé?!
Mirko: Quello che mi tocca vedere.
Gli tiro uno schiaffo sulla guancia. Penso che adesso me la fará pagare...
Mirko: Stai giocando col fuoco.
Io: Capisco.
Mi butta sul letto violentemente e rifá come stanotte: inizia a leccarmi le parti basse, poi passa alle dita - avanti e indietro. Ho raggiunto ben più di 3 volte l'orgasmo, il resto erano tutti gemiti.
Mirko: Quanto puoi essere cosí fottutamente perfetta. Corpo ed anima. Congratulazioni alla mamma!
Io: Ma questo dovrei dirlo io! Guardati. Non pensavo di dirlo, ma non finirei mai di fare l'amore con te. Mi fa star bene. Riesco a sfogarmi con l'orgasmo,i gemito,le urla. E poi i tuoi ricci. Muoio dalla voglia di tirarli per quanto siano cosí splendidamente meravigliosi.
Mirko: Io ti sbatterei giorno e notte. Ma ti sei vista?! Hai un fisico da urlo, il viso di un angelo, gli sguardi che ti fanno addolcire l'umore e non parliamo delle megadepilazioni perfette che fai,madonna...sei una scopata.
Mi scappa una risatina.
Io:...Domani finisce tutto.
Mirko: Non del tutto.
Io: Come?!
Mirko: Faremo a turni.
Io:...anche perché i nostri lavorano insieme!
Mirko: E poi facciamo compagnia anche Erika e Matteo!
Io: In che senso compagnia?
Mirko: Loro lo fanno ogni giorno. Matteo mi dice praticamente tutto.
Io: Non credi che quei due sono veramente stupendi insieme?! Io lo adoro. Particolarmente amo tua sorella. In poche parole é la sorella che avrei voluto sempre avere, ma che non ho.
Mirko: É meglio essere figli unici.
Io: Stai scherzando?! É una vera rottura di palle. Non puoi fare nulla di chissá che!!
Mirko: Ed io cosa sono per te?!
Io: Un emerito coglione!
Faccio una risatina e lo guardo con un sorrisetto malizioso.
Mirko si rimette su di me.
Mirko: Tu mi farai uscire fuori di testa!
Io: Non é che giá lo sto facendo?!
Mi guarda con degli occhi un po' sospettosi e scappa cosí un dolce bacio.
Mirko: -sussurrando- Se c'é qualcosa che ci dividerá quella non sará la morte!
Io: -sussurrando- Ti amo!
Mirko: -sussurrando- Anch'io piccola!
Io: Non pensi che dovremmo vestirci adesso e andiamo a fare un giro?
Mirko: Giusto! Se non lo sai, c'é il mare nei dintorni, o preferisci stare tra i boschi?
Io: Non lo so. Appena scendiamo, decidiamo!
Sfortunatamente ci tocca ad entrambi preparci in bagno insieme, anche se io ci metto sempre di più. Indosso un jeans ad alta vita, top nero con una scritta bianca 'Good!' un po' tumblr e le mie All Star nere alte.
Mirko: Optiamo per i boschi?
Io: Per quale motivo?
Mirko: Non é tanto pubblico, ci sono solo alcuni raggi di sole e non fa molto caldo, mentre al mare é praticamente il contrario.
Io: Vada per i boschi!
Avevo visto prima Mirko che infilava un pacco di preservativi in tasca. Stavolta non mi va però! Sono veramente stanca, e non di lui, anche se lo farei volentieri, solo per farlo felice perché so che gli piace e rassicura il fatto che voglia sempre farlo perché mi ama.
Mirko: Al mio Tre corriamo. Pronta?
Io: Prontissima!
Mirko: Uno... Due...
Al suo 'Due..' prendo subito una rincorsa e arrivo all'ingresso del bosco vuoto. Era un ambiente solitario. Capisco perché non viene mai nessuno. Non passa filo di luce perfino di mattina, ma era un bel posto per stare da soli, e che nessuno li interrompa. Mirko da dietro mi cinge i fianchi e mi abbraccia da dietro. Appoggia il suo mento sulla mia spalla ed io guardo gli alberi sopra di noi e roteo gli occhi. Mirko inizia a baciarmi il collo e a farmi dei succhiotti. Mi gira verso di lui e mi sbatte violentemente sulle foglie. Mi toglie la maglia e comincia a farmi succhiotti su tutto il corpo e compare ogni volta un sorrisetto su di me con un piccolo gemito. Con i succhiotti non possono mancare la sua voglia di toccarmi dappertutto. Mi prende minacciosamente le mie gambe e le mette in modo che vadano sulla sua vita. Infine rimango in intimo. Lui é vestito con una camincia bianca, jeans e delle Adidas.
Io: Non sarebbe il caso di spogliare anche te adesso?
Mirko: Tutto nelle tue mani.
Inizio con la camicia. Appena tolta, parto dalla sua tartaruga leccandogliela. Poi dopo passiamo alle parti più interessanti. Faccio continuare ciò che ho fatto interrompere a Mirko. Mi accarezza dolcemente il viso facendo scendere sempre di più la mano. Palpa prima il seno poi ritorna alle parti basse. Ma...non capisco?! Gli piace cosí tanto?!
Ma ritorniamo coi piedi per terra. Mentre mi massaggiava, ci ferma qualcuno.
x: Scusate, interrompo qualcosa?Chi sará?
STAI LEGGENDO
Dolcezza e Perfezione fanno parte di lui ||Mirko Trovato❤||
FanfictionQuesta é una fantastica fanfiction realizzata da alcune storie messe insieme, il riassunto di tutto quello che purtroppo non potrà essere vero❤ Spero vi piacciano i Capitoli✨❤