Capitolo 28

568 41 0
                                    

Mi si avvicina Antonio.
Io: Che c'é?
Antonio: Carmine ti vuole.
Io: Digli che non si fa più vedere. A causa sua ho dovuto litigare di nuovo con Mirko! Non me ne frega di quello che vuole dirmi!
Antonio: Riguardava Mirko in realtà.
Io:...Dici
Antonio: Non é vero che Mirko é svenuto. Veramente Carmine l'ha menato, e l'ha colpito proprio al cuore.
Sono scoppiata a piangere, come una demente,non so cosa fare. Sono l'errore più brutto al mondo.
Antonio:...Tutto bene?!
Io: Vedi che sto bene?!
Arriva in modo o nell'altro Francesca.
Io: Francesca,perché non me l'hai detto?!
Francesca: Perché voglio che Mirko adesso stia tranquillo.
Io: Quindi non é vero che mi volete esclusa.
Francesca rimane in silenzio.
Io:...Lo sapevo...Basta,la mia vita é finita qui.
Sbatto le valigie a terra ed scappo. Scappo andando lontano, scappo con le lacrime agli occhi. Non avrò una vita. Vivrò la vita come un cane: da sola e senza niente.
Antonio mi rincorre dietro, ma poi mi prende.
Antonio: Ma cosa stai facendo?! Dove vai?!
Io: Vado a sparire da tutto e da tutti! Adesso ciao, scusa...
Continuo a correre, ma Antonio rimane dov'era, fermato al solito posto. Mi limito a fargli un cenno di mano e inizio a camminare in  qualche posto dove sarà impossibile trovarmi.
Mentre provo a correre mi sento girare la testa, mi sento male, mi tremano le gambe. Cado a terra come una goccia d'acqua...svengo.
Sento urlare Antonio e chiedere aiuto.
Mi fa male particolarmente la testa, come se avrei preso delle botte proprio lí.
Sento tutto agitato : come se una gran folla di persone siano tutte intorno a me, a vedere cosa sia successo.
Cercano di prendermi e riportarmi in ospedale, ma non riesco a capire cosa stanno cercando.
Dott.ssa: Adesso la portiamo dov'é il paziente Trovato.
Aah,perfetto! Anche in questo stato devo sopportarlo?! No,spiegatemelo!
Penso che siamo entrati, visto che sento la voce di Mirko e di Erika, e so che stavano nominando me.
Dott.ssa: C'é un nuovo paziente, la lascio qui.
Mirko: Come si chiama?
Dott.ssa: Giulia.
Mirko: Non dirmi che é quella Giulia...
Dott.ssa: Sí,sfortunatamente. Forse pensiamo che sia entrata in una fase di coma, non riesce a svegliarsi, ha problemi a respirare e a riprendersi.
Mirko: Oddio...
Sento che esce dalla stanza proprio lui, forse non se l'aspettava?! Ecco la realtà.
Erika: Com'é successo?
Dott.ssa: So che stava correndo, poi é svenuta e ha sbattuto la testa a terra. Usciva sangue a non finire!
Erika: Ne ha passati di guai!
Dott.ssa: Sí, ho capito cosa stava succedendo tra Mirko e lei!
Erika: Potresti spiegarmelo?
Dott.ssa: Andiamo fuori. Allora...
Mentre loro si allontanano io rimango sola in camera, non proprio perché sento accanto a me qualcuno, ha il profumo di un Mirko, riuscirei a distinguerlo anche tra migliaia di persone. Vorrei svegliarmi improvvisamente e parlargli, ma ora non si può.
Mirko: Se mi stai ascoltando, sappi che ti ho sempre amata, dalla nostra conoscenza fino alla fine, ed oltre.
Mi scappa un "Anch'io"...poi ho pensato che non posso farlo,cazzo.
Mirko mi bacia le labbra. Mi meraviglio perché dopotutto lui l'ha fatto, e stavolta non io. MA TI PARE?! COME LO FACEVO?!
Riesce di nuovo e ancora un'altra persona mi si avvicina. Non so chi sia, sicuramente non Mirko!
x: Vedrai, andrà tutto bene, tranquilla!

Chi sarà mai?

Dolcezza e Perfezione fanno parte di lui ||Mirko Trovato❤||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora