Non si vede bene chi sia dal finestrino, si muove in un modo al quanto strano. Io e Mirko rimaniamo immobile, senza fare nulla. Abbiamo sul serio paura adesso. Per fortuna quest'"ombra" se ne va, lasciandoci in pace.
Io: Mirko...che spavento! Pensavo cercasse di farci qualcosa.
Mirko: Aah...Perché non mi racconti la tua storia?...
Mi faccio forza e, nonostante la paura, glielo dirò.
----
Mirko é venuto a conoscenza della mia storia.
Dopodiché mi abbraccia e alcune lacrime cadono sul suo caldo e morbido giubbotto.
Mirko: Per qualsiasi cosa io ci sono. Non aver paura. Mica mordo!
Io: Non so come ringraziarti. Stai facendo fin troppo per me!
Mirko: Non scherzare proprio! Questo ed altro!
Io: Adesso io vado. Tu ritorna a casa. Buonanotte.
Mirko: Va bene. Notte.
Per salutarlo gli do un altro bacio e prendo le chiavi di casa. Dopo poco entro e ritrovo mio padre e mia madre dormire sul divano. Faccio di tutto per non farmi sentire e finalmente riesco a non farli svegliare di colpo. Afferro il mio pigiama, vado in bagno e mi faccio una doccia. Appena finito, rivado in camera e mi metto nel letto. Mi arriva un nuovo messaggio.
Mirko# Bella
Io# Te
Mirko# Piaciuta questa sera?❤
Io# Certo! Grazie ancora❤
Mirko# Nah. Già a letto?
Io# Sisi, sono stanca.
Mirko# Vai anche a dormire. Notte❤
Io# Notte anche a te!!❤
Finisco questa conversazione e mi ritrovo a dormire.8 GENNAIO
Mi sveglia il buon odore del café che proviene dal piano terra. Do un'occhiata dal balcone di sopra e riesco a vedere ......
Chi sarà adesso?!
STAI LEGGENDO
Dolcezza e Perfezione fanno parte di lui ||Mirko Trovato❤||
FanficQuesta é una fantastica fanfiction realizzata da alcune storie messe insieme, il riassunto di tutto quello che purtroppo non potrà essere vero❤ Spero vi piacciano i Capitoli✨❤