...É Carolina.
Mirko:-sussurrando- No,perfavore.
Carolina: Ciao Giulia!
Io: Ciaao.
Carolina: Come mai qui?
Io: Mi sono iscritta a questa scuola anch'io!
Carolina: Capito. E che ci fai con Mirko?
Io: Penso lo sai no?!
Carolina: Cosa?
Mirko:...Che stiamo insieme!
Carolina: Ah, non lo sapevo!Vabbeh,io vado. Ciao.
Io: Ciao.
Mirko fa un sospiro.
Io: Che hai?
Mirko:...Ieri mi ha baciata perché non gli avevo detto che stavo con te.
Io: E perché?
Mirko: Perché mi vergognavo...
Io:...Di me?!
Mirko: Un po'.
Io: Sai, non sono mai riuscita a capirti!
Mirko: L'ho fatto per un buon motivo.
Io: E quale sarebbe?!
Mirko: Perché mi piaceva, adesso é tutto passato, sul serio!
Io: Già lo avevi detto due o tre giorni fa sia nei messaggi che da vicino. Lo avevo sempre immaginato! Adesso sto parlando con calma, ma non sai quanto io sia arrabbiata dentro. Mi da fastidio che dici cazzate sia con me che con gli altri. Un giorno vorrei vedere il Mirko sincero, che riesce a non negare la realtà, che non cambi la sua vita come vuole, ma che dica le cose come stanno. Penso che questo sia difficile che accadrà, soprattutto perché ogni giorno scopre sempre piú cose su di te, e tutto questo me lo fai capire tu!
Mirko: Questo non accadrà più, tranquilla.
Io: No, Mirko, io non sto tranquilla. Forse tu non hai capito che non voglio perderti, o almeno in questa nuova fase di vita. Devi aiutarmi ad accettare dopottutto la realtà. Non ho vissuto una vita facile, di cui anche questo non accadrà mai. Ti spiego poi nel passare dei giorni cosa mi é successo nella mia vita passata, e non mi sono trasferita per problemi economici...
Mirko: Quando avrò tempo libero ci sarò e ti ascolterò.
Io: Spero che capirai, anche se sarà parecchio difficile, perché la mia vita nessuno l'ha mai capita.
Mirko: Ricordati che io ci sarò sempre, nel bene e nel male.
Dopo aver camminato per parecchio tempo, ci fermiamo solo per un abbraccio. Ho voglia di piangere tra le sue braccia, ho voglia di urlare. Sta diventando la mia unica salvezza. L'unica che nonostante tutto c'é sempre anche nascondendosi dietro stupide bugie. Rimarrà per me l'unico perfetto in tutto, anche ad aiutarti con un semplice sguardo.
Io: Ma tua madre già é arrivata?
Mirko: Eccola lí!
Entro in macchina e accanto alla signora Francesca c'é qualcuno.Chi é?
STAI LEGGENDO
Dolcezza e Perfezione fanno parte di lui ||Mirko Trovato❤||
FanficQuesta é una fantastica fanfiction realizzata da alcune storie messe insieme, il riassunto di tutto quello che purtroppo non potrà essere vero❤ Spero vi piacciano i Capitoli✨❤