Capitolo 18

803 50 3
                                    

...E riesco a vedere la signora Francesca che si siede e parla con mia madre. Le spio un po'.
Francesca: Sono venuta quì per invitarvi a fare un pic-nic insieme. Che ne dite?
Mamma: Sicuramente andrà benissimo anche per mio marito.
Francesca: Intanto, come stai?
Mamma: Tutto bene tu?
Francesca: Me la cavo.
Mi aspettavo una conversazione diversa, ma questo vuol dire che me ne posso tornare anche a letto, di nuovo. Ebbene sì, dopotutto la famiglia Trovato mi perseguita :').
Mi arriva poi un messaggio di Mirko.
Mirko# Amore,sentito?! Se i tuoi accettano faremo un pic-nic assieme.
Io# Sisi. Che bello!!
Mirko# E più tempo per noi, HAHAHHAHAAHAHAHHA. :')
Io# Sí, HAHAHAHAHAHAHA. :')
E cosí é passata la nostra giornata, tra chiacchiere, risate e scherzi. Poi interrompe tutto mia madre entrando.
Mamma: Buongiorno Giulietta. Peccato che stamattina non c'é Romeo!! :')
Io: Di chi stai parlando?! :')
Mamma: Di tuo padre. :')
Io: Aah :'D
Per un attimo ho pensato che mia madre abbia saputo che mi sto frequentando con Mirko,ma fortunatamente tutto bene,fino ad ora.
Mamma: Devo darti una bella notizia. Penso ti farà piacere.
Io: Sparo. :*
Mamma: Faremo un pic-nic con la famiglia Trovato.
Io: Aah,ma davvero?!
Spero di aver fatto bene la parte dell'indifferente
Mamma: Penso la faremo Domenica,ovvero domani.
Io: Perfetto!
Mamma: Adesso scendi e fai colazione. Poi andiamo a fare una passeggiata, se vuoi chiedilo anche a Mirko!
Io:...E cosa c'entra Mirko?
Mamma: Penso ti farà piacere che verrà pure lui no?! *ridendo*
Io:-con un sorrisetto- Stupida :P
Mamma: Dai. Dí la verità: ti piace il figlio di Francesca.
Io: Nah,ma cosa te lo fa pensare?! Pff.
Ho il vizio che quando dico una delle mie solite bugie inizio a toccarmi i capelli, e lei lo sa.
Mamma: So che stai dicendo una bugia, quindi questo lo prendo come un sí. Ti aspetto giú
Esce dalla camera e inizio a ridere dalla vergogna, tanto che Mirko mi manda un messaggio per dirmi che la risata si sentiva sino fuori la finestra della mia cameretta,come per dirmi : Ei,ti sto spiando.
Guardo fuori la finestra e vedo Mirko con una scatola piccola in mano. Mi chiede di scendere...

Cosa ci sarà lí dentro?

Allora,colgo l'occasione per scusarmi profondamente con tutti i lettori non aver pubblicato in breve tempo il Capitolo ma sono molto impegnata su tutto.Tra un po' penso di pubblicare anche l'altro Capitolo per farmi perdonare,un bacio. :*

Dolcezza e Perfezione fanno parte di lui ||Mirko Trovato❤||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora