Capitolo 19

633 42 2
                                    

...Appena scendo apro il cancello e ci salutiamo,e il bacio non manca mai.
Mirko: Devi dare questa a tua madre.
Io: Oh. Cos'é?
Mirko: Qualcosa che gli ha regalato mia madre,tranquilla.
Io: Ah,vabbene.Dopo glielo porto.
Bene. Ed io che mi credo tutt'altro.
Mirko: Come stai?
Io: Bene,fortunatamente.
Mirko: La caviglia?
Io: Si sta riprendendo.
Mirko: Benissimo. Quindi faremo un pic-nic insieme!?
Io: Eh già. Non solo ti sopporto tutti i giorni.
Mirko: Ao! che vorresti dí?
Iniziamo a ridere,ed é la fine quando inizia a ridere lui. Se ti vuole far morire ci riesce benissimo. I suoi sorrisi sono qualcosa di stupendo!!
Mirko: Vabbe. Io devo rientrare in casa, ci sentiamo più tardi, d'accordo?
Io: Va bene❤
Ci salutiamo,come sempre e rientro anch'io in casa. Dopo poco consegno a mia madre quella scatolina che Mirko mi ha dato.
Mamma: Cos'é?
Io: Mirko mi ha detto che la madre ti voleva dare questa, ma non so cosa ci sia.
Mamma: Dopo la apro...Più che altro perché sei rimasta lí fuori con lui?
Io:...Gli ho fatto compagnia perché era da solo e la sorella stava appena tornando.
Mamma: Hm...Vabbene :')
Per un attimo ho creduto che mia madre ci abbia visti,ma spero di no..sai che figura orribile io avrei fatto?!
Risalgo le scale e mi dirigo verso il bagno a perdere tempo. Dopo poco,mi arriva un nuovo messaggio da un gruppo creato da Luisa su Whatsapp. Ci sono io,Mirko,Carolina,Chiara e lei.

E adesso cosa vorranno queste?

Dolcezza e Perfezione fanno parte di lui ||Mirko Trovato❤||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora