Capitolo 13

721 44 1
                                    

Io: Ma chi é?
Martina: Lei é la bulla della scuola. Non ti converebbe avvicinarti. Non lo fare mai!
Io: Oppure?
Martina: Ti mena. É fatta cosí!
Io: Anche a chi conosce?
Martina: Ha le preferenze. Vedi quelle due accanto a lei?!
Io: Si.
Martina: Beh, sono sue complici.
Non capisco perché cosí tanta cattiveria, e ragazzi che non c'entrano niente e hanno "assaggiato" i suoi pugni cosa avranno fatto? Beh, sicuramente saranno rimasti immobili, senza fare nulla. É brutto essere vittima di tutto questo! So che accade perché anche loro hanno subito violenze simili, ma non penso che questa cosa debba continuare!
Io: E da quando va avanti?
Martina: Da 3 anni.
Io: Non si sa il motivo?
Martina: Eh no!
Prof.: Buongiorno!
Ci alziamo tutti.
Prof.: Seduti! Oggi, come avete visto, é arrivata una nuova ragazza. Vieni anche!
Mi alzo, tutti continuano a guardarmi, e mi sale l'ansia. Il professore mi fa mettere al centro della classe.
Prof.: Presentati pure!
Io: Come ha detto già prima Mirko, mi chiamo Giulia, ho 15 anni e arrivo da Taranto.
X: Wow, e come mai?
Io: Ho avuto dei problemi economici, e quindi mi son trasferita qui. Spero di passare dei bei anni scolastici con voi!
Prof.: Comunque io sono il professore di Matematica. Benvenuta! Puoi andarti anche a sedere!
Io: Grazie.
Vado a sedermi.
Prof.: Ragazzi, avete svolto i compiti?
Tutto tace, ed io che ridacchio. :')
Prof.: Guardate, ve la faccio buona solo perché ci sono state le feste natalizie! :')
A quanto pare é un professore simpatico e buono, o almeno con gli alunni.
Le ore passano, e ad ognuna di queste mi tocca presentarmi ai professori e alle professoresse.
Suona la campanella perché le lezioni son finite. Io e Mirko cerchiamo di non perderci di vista.
Mirko: Allora, com'é andata?!
Io: I professori sono molto simpatici e ti fanno sentire a tuo agio...
Mirko:...Soprattutto quello di Matematica giusto?!
Io: A quanto pare sí. :')
X: Anche tu qui?!

Chi l'avrà nominata?

Dolcezza e Perfezione fanno parte di lui ||Mirko Trovato❤||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora