Capitolo 20

600 41 1
                                    

...E ricomincia sempre la stessa cosa.
Mirko# E adesso cosa c'entra Giulia?
Luisa# Perché lei deve saperlo!
Mirko# Ma cosa?!
Carolina# Mirko,meglio che la finisci.
Io# Cosa sta succedendo?
Qualcosa qui non mi quadra..
Chiara# Cara Giulia,devi sapere una semplice cosa:)
...E da questo "modo di dire" vedo che non premette nulla di positivo.
Chiara# Aallora,sai che Mirko sta recitando un copione vero?
Io# Copione?! Se state scherzando,é bene che la finiate.
Carolina# Se non ci credi, fattelo dire proprio da lui.
Mirko# Finitela di dire stronzate.
Luisa# Mirko dici solo le cose come stanno. Bene Giulia, ti sta prendendo solo per i fondelli. THE END!
Mirko# Bastarde!
Dopo queste parole,mi eliminano immediatamente dal gruppo,ed io che rimango scioccata e con le lacrime agli occhi con davanti un cellulare. Divento pallida,tanto da venirmi da vomitare,ma é troppo tardi.
Mia madre mi sente,sale di corsa le scale urlando il mio nome e corre nel bagno. Vedendomi cosí decide di portarmi in ospedale. Sto proprio male,NEL VERO SENSO DELLA PAROLA!
Corre giú,mentre io sono sdraiata sul letto.Non riesco a riprendermi.Cosa mi sta succedendo? Sarà stato per quello,o per altro? Non capisco più nulla.Perché?
Mia madre ritorna,mi prende e mi porta in macchina,di cui poi noto che ci dirigiamo in un ospedale a Pomezia (RM) . Non dovrei essere qui,e invece ci sono.
Mia madre mi fa scendere dalla macchina ed entriamo. In ospedale ci sono anziani,bambini,adulti. C'é molto movimento. Da come ho capito c'é un ragazzo in sala operatoria. Vanno e vengono con bombole di gas. Qualcuno appoggia la sua mano sulla mia spalla.

Chi sarà?

Dolcezza e Perfezione fanno parte di lui ||Mirko Trovato❤||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora