Capitolo 26

521 44 2
                                    

Carmine: Giulia tu mi hai colpito fin dall'inizio e non voglio che...
Io: Carmine,ciao.
Lo mando via, Mirko é diventato rosso dalla rabbia.
Mirko: E quindi già ti sei fatta degli amici!?
Io: Mirko, guarda che l'ho fatto per non essere esclusa. Avevamo litigato e non potevo star cosí...
Mirko: Ma almeno sapevi che ritornavo,no?!
Io:...no! L'hai sempre fatto e non pensavo provassi a farlo anche adesso!
Mirko: Quindi é come se tu mi stessi dicendo che non ti fidi di quello che ti dico?!
Io: Sí,ma non...
Mirko:...non aggiungere una parola.
Mirko se ne sta andando.
Io:-urlando- E quando tu l'hai fatto a me?! Non ci pensi mai?! Di quante volte mi hai preso in giro, di cui io ero persa e sola, a questo non c'hai mai pensato?!
Mirko si ferma, ma alla fine esce ugualmente. Gli corro dietro e arrivata dietro lo prendo di spalla e lo giro.
Io: Vedi, ti ho rinfacciato la verità, ecco perché te ne sei andato. Perché poi io sarei la sbagliata e tu il giusto, ma guarda che non é cosí. Scusa se te lo dico, ma quello che ha sempre sbagliato sei proprio tu e non io.
Dopo queste parole, me ne vado e lui rimane lí con lo sguardo rivolto verso il basso.
Ritorno da Cristina, riprendiamo le valigie ed entriamo nell'ascensore.
Schiaccia il piano.
Cristina: Ma...cosa é successo?!
Io: Niente!
Cristina: Ne vuoi parlare?!
Io: No, guarda. Sto incazzata nera.
Arriviamo, si aprono le porte e mi trovo davanti Erika agitata e affannata.
Io: Erika!
Erika: Ei
Io: Che ci rifai qui?!
Erika: Non hai sentito pochi minuti fa?!
Io: No.
Erika: Mentre tu eri in ascensore, Mirko é svenuto. Adesso l'abbiamo portato qui.
I miei occhi sono spalancati. Sarà stata colpa mia adesso?!
Io:...ma é successo improvvisamente?!
Erika: Stava venendo da lontano ed é svenuto mentre stava aprendo la porta.
Io:...cazzo. E adesso dove sta?
Erika: Di qua.
Mentre corro a vedere qualcuno mi afferra col braccio.

Chi é?

Dolcezza e Perfezione fanno parte di lui ||Mirko Trovato❤||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora