Alex Wyse
Non mi sarei mai aspettato di provare qualcosa per un amica e in questo caso Carola ..
È vero anche che sapevo a cosa andassi in contro una volta che lui avrebbe saputo il tutto ...Ma come si dice al cuore non si comanda e per quanto io sia tipo che non crede al destino o anche alla fatalità , Carola era stata la mia fatalità e ora ne dovevo pagare il prezzo ...
Sapevo bene che Carola amava ancora Luigi, lo sapevo , ma io cosa potevo fare ?
Nulla reprimere un sentimento non fa per me , non so come si fa e modestamente non volevo iniziare proprio adesso ..Il guaio era che non sapevo neanche come affrontare il discorso con Luigi sapendo il trascorso che lui aveva con Carola ...
Ma dovevo trovare il coraggio di affrontarlo e di dirglielo com'era giusto che sia ...
******
<<Luigi dobbiamo parlare >> dissi io <<ma guarda chi c'è l'amico che si innamora della ragazza che piace al suo migliore amico >> disse Luigi <<vogliamo già incominciare così >> dissi <<non sono io che ha incominciato sapendo che sentimenti provavo nei confronti di carola diamine >> disse lui <<non ti sei mai fatto avanti Luigi >> dissi io <<che cazzo c'entra ale ti sapevi ogni cosa e guarda caso ti sei innamorato della ragazza sbagliata >> disse Luigi <<non l'ho fatto a posta ed io non nascondo dei sentimenti al contrario tuo >> dissi <<che strano una settimana fa mi sono dichiarato trovando un accordo con lei che per tutto amici l'avrei lasciata libera di splendere senza pensare a me >> disse <<per due anni l'hai trattata come un estranea e adesso te ne esci con il mi sono dichiarato ma che problemi hai>> dissi io <<no tu che problemi hai non ti azzardare a provarci con lei ti è chiaro perché quanto è vero che mi chiamo Luigi Strangis ti rovino >> disse lui <<non ho paura di te>> dissi ..
Ma non fece in tempo Luigi a controbattere che Carola fece il suo ingresso nella stanza ..
<<Ma che cavolo di problemi avete che vi si sente dalla sala 10 >> disse lei <<scusami piccola non volevamo disturbare >> le disse Luigi <<Alex qualche spiegazione >> mi chiese <<una litigata innocente tra amici >> dissi io <<innocente ? Siete fuori tutti e due vi si sentiva fino alla Tiburtina tra un po'>> disse Carola <<ma niente mi stava dicendo che si è innamorato di te >> disse Luigi <<cose che sapevo già >> disse Carola <<ti sapevi che a me te ?>> Cercai di dire <<si ale si già sapevo ma ora come ora una relazione non fa per me ho bisogno di concentrarmi sulla danza e nulla più l'ho detto anche a Luigi una settimana fa ora però con permesso andrei >> disse Carola andando via ..
******
<<Sappi che non rinuncio a lei>> dissi <<allora hai perso in partenza caro Alessandro >> disse <<Scommetti >> dissi io <<Carola non è un oggetto dovresti saperlo anche tu >> disse Luigi andando via ...
Nota autrice
Ecco a voi un nuovo capitolo corto ma spero che piaccia
Anyway continuate a leggere Romeo e Juliet e a presto
Baci Cri 💞
STAI LEGGENDO
𝙲𝚊𝚞𝚗𝚝𝚒𝚗𝚐 𝚂𝚝𝚊𝚛 | 𝙲𝚊𝚛𝚘𝚕𝚒𝚐𝚒 |
FanfictionSe solo l'avrebbe saputo prima , magari non sarebbe uscito dalla sua vita e magari chissà si sarebbe lasciato andare all'amore .. contava le stelle , notando quando quella promessa fatta da lei fosse reale , qual'era? " brillerò anche senza di te"...