14. 𝙽𝚘𝚗 𝙲𝚊𝚖𝚋𝚒𝚊 𝙼𝚊𝚒

289 23 26
                                    

𝙻𝚞𝚒𝚐𝚒 𝚂𝚝𝚛𝚊𝚗𝚐𝚒𝚜

Carola per me era sempre stata importante , forse anche troppo , solamente che non gliel'ho dimostrato sempre ed è questo che ci ha allontanati i primi tempi ..

Sin da amici il nostro rapporto era stato sempre quello più speciale rispetto agli altri , facendoci sentire coppia , quando in realtà non eravamo niente e facendomi diventare geloso di lei , quando in realtà non dovevo esserlo ..

Poi Elena e il suo arrivo ha cambiato tutto , piano piano si e insinuata tra me e lei e Carola si è allontanata da me piano piano , incominciando a brillare senza di me e facendo si che io vivessi del suo riflesso ...

Ma se anche ci eravamo allontanati lei era sempre lì per me , mi stringeva la mano quando stavo male ed era felice per me nei miei traguardi ..

Poi ci siamo riavvicinati ed infine sono stato io che ho promesso di esserci davanti a tutto il mondo che ci sarei stato , ma non fu così e per colpa mia e solo mia Carola ne ha sofferto tanto da non volerne più saperne di me ..

Ed ora che ho la possibilità di risolvere tutto , non posso perché Alex a ragione le ho fatto troppo male e devo aspettare se ci tengo a lei , ma come faccio , lei è importante per me e la sua distanza mi fa stare male , ma l'ho voluto io ..

Questa sera ho anche un concerto e il mio stato d'animo non era di certo dei migliori dovevo ammettere , pensare a lei non mi rendeva facile il tutto , specialmente se carola ha ragione quando diceva che "questo album era la mia ex " se non fosse che alcune canzoni sono anche per Carola due in particolare che non sto a dire ...

******

Il camerino la parte che preferisco , perché sono da solo e riesco a concentrarmi meglio su quello che poi dovrò fare e dare ..

La tensione quando sono rinchiuso in queste quattro pareti si allenta lasciando spazio all'adrenalina del momento ...

"TocToc" senti bussare alla porta quando poi senti una voce dopo che la maniglia si aprì senza il mio "avanti" ..

<<Non dovrei essere qui sappilo >> disse quella voce <<e allora perché sei qui Carola >> dissi io vedendola dalla specchio bella come non mai <<sono venuta qui dopo uno shooting per augurarti solo fortuna , sono arrabbiata ma non egoista dal non darti il mio augurio >> disse lei <<grazie>> dissi mentre mi mettevo la sua collana cosa che notò<<ma quello non è il >> disse lei <<si Carola è quello che pensi il Su Coccu>> dissi <<l'hai tenuto >> mi chiese <<si Carola l'ho tenuto non me ne separo mai >> dissi <<beh allora vado >> disse <<<Carola rimani al concerto ti prego >> dissi <<non mi sembra il caso >> disse lei ..

*****

Non ero il tipo che supplicava alla gente di rimanere , ma con lei era diverso , a Carola l'avrei supplicata per eterno se serviva ...

La volevo lì sotto palco come ad amici che mi guardava sorridendo ad ogni esibizione , volevo quello , rivolevo la mia Carola , quella carola ..

<<Carola ti prego resta ho bisogno che rimani ti prego seppelliamo lascia di guerra per stasera ho bisogno di te qui >> dissi guardandola negli occhi <<eh va bene per stasera però solo che non ho il biglietto >> disse <<tranquilla prendi questo è il badge dello staff stai nel dietro le quinte >> dissi <<ok dammi >> dissi ..

Ed io glielo porsi e se lo mise al collo , avevo sempre immaginato il giorno in cui questo badge sarebbe andato nelle sua mani l'avevo sempre tenuto da parte ...

<<Sai vero che conosco le canzoni a memoria >> mi disse Carola accompagnandomi sul palco <<ma davvero >> dissi ridendo <<anche se per due anni non ti sei fatto vivo rimango sempre fan di quel cantante della mia squadra zerbi_cele >> dissi <<lo so che sei fedele alla mia musica >> dissi <<non ti montare la testa ed ora divertiti >> disse <<ok>> le risposi <<aspettami qui non sparire dopo il concerto>> aggiunsi <<non ti prometto niente >> disse lei rimanendo nel punto dove la lasciai ...

*****

Il mio concerto iniziò ed io ogni tanto mentre cantavo guardavo se carola c'era ancora e lei si c'era e cantava con me ogni canzone e le sapeva tutte e sorrideva mentre mi vedeva ..

Mi dava la carica per affrontare quella serata e allora feci qualcosa che volevo fare da tanto ..

<<Questa canzone la vorrei dedicare ad una persona per me importante però non glielo mai mostrato come si deve >> dissi andando a prendere Carola e portandola sul palco con me <<cosa fai >> mi chiese <<quello che ho sempre sognato di fare e per dirti che in questo disco c'è una canzone che ti rappresenta Carola ed è Non Cambia Mai >> dissi per poi cantarla con lei al mio fianco ..

E le persone che erano sotto il palco sorrisero e applaudirono cantando con noi , si è vero Carola era una ballerina con una voce da cantante e quella sera , quella canzone la cantammo insieme, era meglio dei miei sogni ...

Mi spiace Alex ma non posso darti retta Carola mi serve nella mia vita ora più che mai !

𝙲𝚊𝚞𝚗𝚝𝚒𝚗𝚐 𝚂𝚝𝚊𝚛 | 𝙲𝚊𝚛𝚘𝚕𝚒𝚐𝚒 |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora