28. Non Era Parte Della Coreografia

193 18 26
                                    

Carola Puddu

Nessuno sapeva la sorpresa che Alex avesse in serbo per il concerto , si sapeva solo che io era sul palco per ballare ...

Non era la prima volta che assistivo al sound check, ma c'era qualcosa di diverso visto oltre ad Alex e alla sua voce vi era una parte ballata o coreografica per farlo muovere sul palco più scioltamente

<<No Alex sembri impedito va bene palo di legno ma la gente che ti guarda si deve divertire >> dissi io ad Alex <<ma Carola devo cantare>> disse lui <<e secondo te Justin Timberlake ai concerti sta fermo?>> Domandai io <<che cazzo c'entra lui è anche un ballerino>> disse <<ale ti vorrei ricordare la prova performer alla quarta puntata del serale ? Sei stata pietoso>> dissi <<ma perché questo discorso non lo fai anche con il chitarrista amico tuo >> disse Alex <<lui per lo meno di è frantumato un ginocchio venendo dalle prove sanguinante dicendomi "Carola aiuto oddio sangue ' tu manco quello quindi ora ti applichi facciamo bella figura per Lorella sta sera >> dissi <<è solo una follia >> disse lui <<Alessandro Rina tu mi hai voluta nel tuo concerto quindi ora lavora e non ti lamentare >> dissi....

Ma per tutte le ore di prove non faceva altro che lamentarsi come un bambino piccolo ...

<<Alex basta così mi hai stancata>> dissi <<scusi se non sono un ballerino come lei>> disse Alex <<facciamo una pausa ti va anche perché mi stanno chiamando al telefono >> dissi ..

Così allontanandomi risposi ..

<<Signor Strangis >> dissi a Luigi <<allora le prove come vanno >> mi disse <<stancante Alex è impedito nel ballo peggio di te mi ricordo ancora sex bomb>> dissi tra le lacrime <<ehi mi prendi in giro >>disse Luigi <<com'era "Carola aiuto oddio sangue " ahahahah>> dissi ridendo <<ehi non mi piace vedere sangue >> disse lui <<no poi cosa mi avevi detto ? Ah già " Carola mi sono distrutto un ginocchio " ahahaha>> dissi io <<fai la brava che poi ne paghi le conseguenze >> disse Luigi <<va bene performer dei miei stivali ho un altro cantante da assistere ora >> dissi staccando la chiamata ...

******

Ore di panico precedevano il concerto di Ale e per non parlare del cantante stesso ..

<<Allora ale come stai ?>> Chiesi <<agitato caro agitatissimo >> disse ale << dai su andrà bene >> dissi ...

E infatti il concerto fu spettacolari tanto che anche loro ci rimase di stucco se non fosse per un particolare il bacio non previsti e ora come glielo avrei detto a Luigi che già era tanto che mi avesse mandata sul palco con Alex senza dire una parola ..

<<Alex che ti è saltato in testa Luigi ti ucciderà >> dissi <<ma non siete niente >> disse <<in realtà >> dissi <<era coreografico >> disse lui <<no Alessandro non era in coreografia e tu lo sapevi >> dissi ..

Vero i complimenti non mancarono di certo ma Luigi doveva saperlo per cui lo chiamai ..

<<Ehi ciao>> mi disse luigi <<possiamo vederci>> dissi in modo preoccupato <<si certo >>disse e staccai ..

*****

Mi precipitai da lui subito , sapevo che era appena tornato da un'altra sala doppiaggio, ma dovevo dirglielo ...

<<Scusami se ti ho disturbato so che sei uscito ora dalla sala doppiaggio>> dissi <<Carola tranquilla ho solo prestato la mia voce mica ho corso dimmi tutto>> mi disse luigi <<io giuro mi sono staccata subito >> dissi <<staccata da cosa carola non capisco>> disse <<durante mano ferma alla fine della canzone Alex mi ha baciata io non volevo mi sono staccata subito dopo te lo giuro >> dissi <<bastardo appena lo vedo gli spacco la faccia >> disse Luigi <<Luigi ti prego calma alla fine mi sono staccata subito > dissi <<non mi interessa Carola ti ha baciata davanti a tutti almeno sapeva che stai con me anche se in segreto >> disse <<gliel'ho detto ma è innamorato di me e lo sai >> dissi <<lo stesso gli parlerò con molta calma e pacatezza tranquilla >> disse Luigi <<quando finirai di essere geloso >> dissi <<mai Carola mai >> mi rispose <<bada domani ti vengo a prendere alla sala doppiaggio >> dissi <<va bene >> mi disse ..

𝙲𝚊𝚞𝚗𝚝𝚒𝚗𝚐 𝚂𝚝𝚊𝚛 | 𝙲𝚊𝚛𝚘𝚕𝚒𝚐𝚒 |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora