Carola Puddu
Non immaginavo minimamente che mi avrebbe dedicato una canzone durante un suo concerto, ma ora sono più confusa di prima e non so che fare vorrei che scomparisse , quanto l'ho voluto , ma perché si ostina ancora a non volersene andare ?
<<Aspettami qui non sparire dopo il concerto >> mi disse luigi , quanto gli avrei voluto dire che non me ne sarei mai andata e che sarei rimasta , ma non c'è la facevo a rimanere, sembrava quasi claustrofobica quella situazione e io volevo solo andare via ...
Scappai fuori da quel backstage volevo andare via da lì il più in fretta possibile ...
****
<
<Alex grazie a Dio hai risposto >> dissi io <<C ti prego calma cos'è successo >> disse Alex <<sono al concerto di Luigi cioè sono uscita quando è finito >> dissi <<come sei al concerto dello Strangis ?>> Mi chiese <<mi ha chiesto di andare che avremo seppellito l' ascia di guerra per questa sera solo che mi stava diventando troppo pesante >> dissi velocemente <<Carola frena non ho capito >> disse <<Alex vienimi a prendere ti prego >> dissi <<va bene dimmi dove>> mi disse <<al parco di fronte all'Atlantico >> dissi <<aspettami arrivo >> disse per poi chiudere la chiamata ...
Volevo solo andare via da quel posto , mi sembrava di soffocare , io non sono capace a mentire e a dire va tutto bene quando in realtà mi sento soffocare dalla sua presenza ..
Lui mi ha fatto male , molto male ed io non riesco a fare finta che non sia così quando l'unica cosa che provo e solo tanta rabbia nei suoi confronti ...
*****
" Ho bisogno di te " così mi disse lui , ma quando avevo io bisogno di lui , lui è sparito ed io non posso perdonarlo , non posso ...
<<Carola ti ho cercata ovunque >> disse Luigi raggiungendomi <<volevo aria >> dissi <<cosa c'è ?>> mi chiese <<Luigi io non potevo più rimanere lì con te era diventato pesante >> dissi <<intende io e te cioè noi >> disse Luigi <<non c'è nessun noi Luigi >> dissi io <<Carola non capisco >> disse <<Luigi non c'è niente da capire , mi hai fatta male ed io non posso fare finta di niente e io non sarei mai dovuta venire da te stasera >> dissi <<e allora perché sei venuta >> disse <<te l'ho detto per augurarti la buona fortuna tutto qui >> dissi <<perché sei rimasta >> disse <<non lo so perché >> dissi <<Carola ti prego perdonami per tutto , per non esserci stato , per essere sparito , perdonami >> disse <<io non posso perdonarti , io non posso , davvero non posso >> dissi ...
*****
<<Carola muoviti >> disse Alex <<io devo andare >> dissi <<e per lui che non mi puoi perdonare>> disse <<Alex non c'entra >> dissi <<non mentirmi tu stai con lui >> disse ..
Da lì smisi di ragionare e gli diedi uno schiaffo ...
<<Non ti azzardare mai più a dire una cosa del genere Luigi mai più >> dissi e con le lacrime agli occhi andai da Alex ...
****
<<Carola calmati piangere non ti fa bene per di più per quel idiota di strangis >> disse Alex <<io non posso perdonarlo >> dissi <<e allora non farlo , non perdonarlo >> disse ale << perché ogni volta mi fa del male >> dissi <<C ascolta io non ti so dare la risposta ma è ora che tu vada avanti e ti dimentichi di lui per soffrire >> disse Alex <<il guaio è che pensa che io e te ci frequentiamo >> dissi <<facciamoglielo credere magari ti lascerà in pace no?>> Disse <<credi che lo farà >> dissi <<non lo so ma vale la pena tentare>> disse <<va bene proviamo >> dissi ..
Non sapevo come sarebbe andata a finire ma tanto valeva tentare ...
STAI LEGGENDO
𝙲𝚊𝚞𝚗𝚝𝚒𝚗𝚐 𝚂𝚝𝚊𝚛 | 𝙲𝚊𝚛𝚘𝚕𝚒𝚐𝚒 |
FanficSe solo l'avrebbe saputo prima , magari non sarebbe uscito dalla sua vita e magari chissà si sarebbe lasciato andare all'amore .. contava le stelle , notando quando quella promessa fatta da lei fosse reale , qual'era? " brillerò anche senza di te"...