𝙰𝚕𝚎𝚡 Wyse
Questa storia stava andando troppo avanti , non ero più disposto a starmene in silenzio vedendo Luigi far star male la mia migliore amica ora basta ..
Dovevo trovare una soluzione per il bene di carola e la sua esperienza come professionista , non avrei permesso che venisse distrutta da una persona che faceva fatica ad essere chiaro con se stesso .
Non era giusto per quella ballerina rimanere confusa ogni volta che lui decideva di farsi vivo ...Non bussai neanche quando arrivai alla porta della sala di registrazione ..
<<Luigi io te dobbiamo parlare seriamente>> gli dissi io scioccato <<ah quindi hai finito di fartela con lei tra tutte proprio lei >> mi disse <<ma ti senti , ti sei rincoglionito vedo, non la cerchi per due anni , non sei andato alla prima di Giulietta e Romeo, le distruggi la vita , poi pretendi di essere geloso quando sai benissimo che lei è la mia migliore amica ma tu non stai bene >> dissi io
Doveva lasciarla in pace , doveva lasciarla alla sua vita..
<<Tu non capisci >> disse Luigi <<Luigi devi lasciarla in pace , lo sai anche tu che tra di voi non potrà mai succedere niente , questo l'hai voluto tu , per otto mesi hai fatto finta di niente , per due anni non l'hai cercata basta >> dissi << Alex non può avermi scordato >> disse Luigi <<mi spiace ma è così ha cancellato il tuo numero , bloccato suoi social non vuole più saperne niente di te >> dissi <<non mi ha dimenticato te lo dico io >> disse lui <<Luigi basta finiscila è fidanzata e tu non sei più nella sua vita , forse lo eri , ma tu hai deciso per tutti e due quindi finiscila qui >> dissi io ..
Non era giusto che la trattasse così , non era giusto che la mia migliore amica soffrisse a causa sua..
<<E la mia migliore amica e non voglio vedere lei soffrire per te non più >> gli dissi io <<sembra che ti piaccia >> disse lui <<no non mi piace Carola, l'ho sempre trovata una buona amica a differenza tua che invece fingi di essere qualcosa che non sei , quindi invece di farla stare male non cercarla più a parte che non sai dove abita quindi almeno noi fai come Romeo Montecchi e non vai sotto la sua finestra >> dissi io ...
Certo non sarebbe stata una cattiva idea ma sicuramente Carola gli avrebbe tirato una secchiata d'acqua gelata dalla finestra ...
<<Come faccio a lasciar perdere se piano piano sta andando via >> mi disse luigi <<a parte che non è mai stata tua e poi l'hai voluto tu con la tua indifferenza di due anni , che poi non sei stato capace di andare allo spettacolo di debutto c'eravamo tutti che ti costava niente Luigi niente >> dissi io <<vederla mi spaventava >> disse lui <<di cosa>> gli dissi <<non avrei resistito>> disse Luigi <<coglione a quest'ora saresti felice ho già perso abbastanza tempo con te e ora avrei da fare >> dissi io <<bel amico>> mi disse luigi <<sono stanco Lu di venirti dietro nei tuoi complessi mentali , non sono uno psicologo , ma un cantante , prenditene uno e parlarci a star a presso a te mi sto dimenticando di un appuntamento importante >> dissi io <<dove dovresti andare ?>> Mi chiese <<non ti riguarda anzi è meglio che vada >> dissi <<se scopro che vai da lei ritieniti moro Wesy >> mi disse <<che paura mi fai uu ma piantala ciao >> dissi io ..
A star a presso a quello lì mi stavo dimenticando del appuntamento con Carola e Cosmary dio mio cosa ho fatto di male ...
<<Alla buon ora ale io e cosm stavamo facendo vecchie >>> disse Carola <<perdonatemi ho parlato con il rincoglionito di Luigi >> dissi io <<eh quindi responso ?>> Chiese cosmary <<gli ho detto di lasciarti in pace ma sai com'è non si arrende >> dissi <<allora vuole la sua morte prematura >> disse cosmary <<Cosm esageri ora >> disse Carola <<no Caro non ci sto questo due anni che non si fa vivo e mo pretende di entrare nella tua vita di nuovo e no tesoro ma se permetti mi fa arrabbiare >> disse lei <<Cosm non ci entrerà tranquilla non voglio che entri e poi sono fidanzata >> disse Carola <<appunto cosmary credimi Carola è capace di tutto se non vuole qualcuno >> dissi <<lo so ma non è giusto >> disse Cosmary <<se c'è di mezzo Luigi nulla è giusto >> disse Carola <<vedrai che questa esperienza sarà stupenda e poi la Celentano non vede l'ora >> dissi <<stravede per lei >> disse cosmary <<ah finitela >> ci disse Carola ..
Ma ad un tratto vedemmo Carola incupirsi dal nulla ..
<<Caro tutto ok >> disse cosmary <<no non va niente bene >> disse Carola con il telefono in mano <<cosa succede >> chiesi <<il motivo eccolo qua >> ci disse per poi poggerci il telefono ..
Ed era un messaggio di Luigi su Instagram anzi no una storia in cui la taggava..
E su cui c'era scritto:
@𝒍𝒖𝒊𝒈𝒊_𝒔𝒕𝒓𝒂𝒏𝒈𝒊𝒔 : 𝑷𝒖𝒐𝒊 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒄𝒂𝒑𝒑𝒂𝒓𝒆 𝒎𝒂 𝒏𝒐𝒏 𝒊𝒏 𝒆𝒕𝒆𝒓𝒏𝒐
Parla proprio lui quello che per due anni non ha fatto altro che scappare ..
<<Ma questo è fuso no ora lo strozzo >> disse cosmary ormai arrabbiata <<Carola posso scrivergli io >> chiese poi cosmary <<prego>> disse lei ..
Così Cosm prese il telefono di Carola lo access conoscendo la password e andò su Instagram dove non penso neanche un secondo il suo messaggio ed era anche molto coinciso a dirla tutta ..
<<Che gli hai scritto >> gli chiesi <<guardare pure >> disse lei ..
Così vedemmo il messaggio ..
@𝒄𝒂𝒓𝒐𝒍𝒂.𝒑𝒖𝒅𝒅𝒖: 𝒍𝒖𝒊𝒈𝒊 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒄𝒐𝒔𝒎𝒂𝒓𝒚 𝒅𝒂 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒎𝒊𝒂 𝒅𝒊 𝒂𝒍𝒆𝒙 𝒆 𝒄𝒂𝒓𝒐𝒍𝒂 𝑭𝑶𝑻𝑻𝑰𝑻𝑰!
STAI LEGGENDO
𝙲𝚊𝚞𝚗𝚝𝚒𝚗𝚐 𝚂𝚝𝚊𝚛 | 𝙲𝚊𝚛𝚘𝚕𝚒𝚐𝚒 |
FanficSe solo l'avrebbe saputo prima , magari non sarebbe uscito dalla sua vita e magari chissà si sarebbe lasciato andare all'amore .. contava le stelle , notando quando quella promessa fatta da lei fosse reale , qual'era? " brillerò anche senza di te"...