24. Chissenefrega

225 19 15
                                    

Luigi Strangis

Quella serata era stata per me la cosa più difficile da sostenere non perché mi sentissi scombussolato o incómodo ma perché avere Carola vestita in quel modo era la rovina per ogni ragazzo e per me ancora di più ..

Sexy era maledettamente Sexy , da come si muoveva in quei vestiti a come mi guardava e sorrideva ..
Si l'avrei presa qui ed ora anche a costo di dare scena ai presenti ..

<<Luigi ti noto in difficoltà>> mi disse Carola sottovoce <<Carola andiamo via >> dissi <<perché mai >> disse << averti vestita così non mi aiuta >> dissi <<ahí Luigi stai avendo problemi >> disse Carola <<non solo questi , ti prenderei qui se potessi davanti a tutti sai che spettacolo per gli altri >> dissi <<Luigi le mani tienile ferme>> mi disse quando si accorse che piano piano stavo salendo con le dita <<quindi andiamo via ? >> chiesi di nuovo <<andiamo via andiamo via non resisti più >> disse <<non sono astinente >> dissi <<ah no ?>> mi disse Carola retoricamente <<no>> dissi facendo schioccare un bacio sul collo <<ragazze io devo andare domani ho uno spettacolo , Luigi mi riaccompagna >> disse Carola alle ragazze <<va bene poi ci sentiamo >> disse Sissi alla ballerina <<va bene >> disse la danzatrice ...

********

Una volta arrivati a casa mia con la mano di carola nella mia ..

<<Quindi hai uno spettacolo eh >> dissi <<volevi che dicessi scusate ragazze ma Luigi è astinente dal sesso andiamo via >> disse lei ironicamente <<fai anche dell'ironia >> dissi <<se volevi che dicessi così bastava dirlo >> mi disse <<no sono cavoli nostri cosa facciamo >> dissi <<ma quindi mi baci o no >> disse Carola ..

Non la feci neanche finire che la baciai subito con passione ...

<<E poi dici che non sei astinente>> disse lei ridendo dopo il bacio <<ah stai zitta >> dissi baciandola di nuovo ..

In meno di tre secondi ci ritrovammo sul divano con i nostri vestiti che lentamente diminuivano e venivano sparsi per terra , farlo con lei era la pace dei sensi ...

Sentire Carola dire il mio nome mi faceva sorridere come poche volte avevo fatto , mi sentivo invincibile grazie a lei ...

******

<<Perché l'abbiamo fatto sul divano ? C'erano posti più comodi >> disse Carola che era tra le mie braccia <<la prossima volta sulla lavatrice >>dissi io <<si certo come no >> disse lei <<ah no >> dissi <<no la prossima volta a casa mia nel mio letto e stop>> disse <<Carola Carola è una proposta >> dissi <<si certo di una serata comoda , sono una ballerina il corpo mi serve in erme >> disse lei <<povera stellina >> dissi io <<comunque cosa siamo io e te >> disse poi <<in che senso >> dissi <<Luigi andiamo a letto , poi mi tratti come una ragazza , non puoi dirmi che siamo amici perché non sarà mai così se mi dici scopa amici me ne vado >> disse lei <<siamo una coppia in segreto nessuno lo sa a parte noi >> dissi <<già hai ragione , ho fame mangiamo qualcosa in terrazzo magari>> disse Carola <<ci sto >> dissi per poi rivestirci ..

Era strano stare così con lei , ma era maledettamente bello ...

****

Dopo mangiato restai in terrazzo a fumare guardando Carola che era immersa nel panorama di Milano durante la notte ..

<<Sei bello lo sai vero >> disse girandosi <<no non è vero >> dissi <<finiscila perché è vero sei bellissimo perché sei tu e poi mentre fumi sei figo l'ho sempre pensato anche ad amici quando ti vedevo seduto sulla panchina nel cortile della casetta ma mi vergognavo a dirtelo >> disse lei lasciandomi di stucco <<ed ora >> chiesi con voce roca <<ed ora no non mi vergogno più di dirti quello che penso >> disse lei in un sussurro per poi sedersi sulle mie gambe <<cosa pensi >> chiesi <<a come mi devo comportare con Alex >> disse Carola <<guardami >> dissi e poi aggiunsi <<troveremo una soluzione vedrai >> dissi per poi sentire Carola accoccolarsi a me ..

Se io per lei ero bello per me lei era una dea scesa in terra ..

𝙲𝚊𝚞𝚗𝚝𝚒𝚗𝚐 𝚂𝚝𝚊𝚛 | 𝙲𝚊𝚛𝚘𝚕𝚒𝚐𝚒 |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora