5. 𝙶𝚒𝚞𝚍𝚒𝚌𝚎 𝙳𝚒 𝙶𝚊𝚛𝚊

310 27 28
                                    

𝙲𝚊𝚛𝚘𝚕𝚊 𝙿𝚞𝚍𝚍𝚞

Ero stata fortunata sul fatto che lui non mi abbia vista e questo è stato grazie all'aiuto di Alex e Giulia i quali hanno creato un piano in meno di due secondi ..

Dalla chiaccherata con Maria non sapevo cosa aspettarmi , beh sì avremo parlato anche di Luigi ,ma prevalentemente anche di come avrebbe annunciato me come professionista ..

Quando arrivai alla porta di Maria bussai e quando entrai ...

<<Vieni Carola siediti pure >> mi disse lei e così feci <<Maria cosa mi volevi dire >> dissi io <<volevo proporti di fare il giudice della gara di ballo prima di dire la novità >>dissi lei <<non so se ne sono capace >> dissi io <<e invece io credo di sì chi meglio di te può dare i consigli giusti e immedesimarsi nelle loro paure tranquilla Carola >> disse Maria <<va bene proverò a fare il giudice ma non so il risultato finale >> dissi io <<tranquilla , comunque riguardo a Luigi >> disse lei << Alex e Giulia mi daranno una mano >> dissi io <<Alex e Giulia stabile ?>> Chiese <<si loro mi hanno offerto sostegno per tutta la mia esperienza qui >>dissi <<allora meno male che ci sono loro >> disse <<già Maria meno male >> dissi <<allora ci vediamo tra due giorni >> disse Maria <<certo >> risposi e così me ne andai verso l'uscita dove c'era Alex ad aspettarmi...

<<Eccomi ale scusa>> gli dissi <<tranquilla C non ho poi aspettando tanto>> disse lui <<allora meglio così >> dissi<<la riunione com'è andata >> disse Alex <<bene se non fosse per una novità >> dissi io <<cioè racconta >> disse <<nella seconda puntata farò il giudice della gara di ballo prima che mi presenti come professionista >> dissi <<ma wow è bellissimo Carola>> disse<<si però>>dissi <<però cosa ti turba>> mi domandò <<beh non so se sono capace >> dissi ion<<Carola devi avere più fiducia sulle tue capacità >> disse Alex <<lo so però mi è più facile ballare che giudicare >> dissi <<vabbè si quello è difficile per chiunque .. comunque con Paolo come va >> mi chiese <<tra alti e bassi >> dissi io <<io te l'ho già detto lasciatevi che senso ha starci ancora insieme se non sei felice >> disse <<in questo periodo sono confusa su tutto>> dissi io <<so il perché della tua confusione ma fregatene >> disse..

Come se fragarsene fosse la parte più facile , ma inutile dire che di facile non c'era poi niente ..

<<Ale nulla è semplice>> dissi io <<sei tu che te le complichi alla fine >> disse Alex <<molto probabilmente è così >> dissi io <<no probabilmente è così punto >> disse lui ridendo

Ma ancora non sapevo delle novità da parte di Alex ed io volevo sapere ...

<Ma si è parlato di me , ma tu Ale?>> gli chiesi <<io? Novità ? Beh esce il mio nuovo album fra poco e il tour partirà l'anno prossimo , niente di che >> disse lui <<niente di che ? Alex ma è una cosa fantastica >> dissi io <<anzi volevo chiederti un favore >> disse <<beh te ne devo uno quindi parla>> dissi <<dovresti essere la special guest e dovrai accompagnarmi in Accade>> disse <<ballando ?>> Chiesi <<si ovvio anzi devi insegnarmi due passi in modo tale che anch'io mi muova in quella canzone >> disse <<si può fare ale si può fare >> dissi io <<si prova agli studi mi è più semplice >> dissi poi <<ma certo >> disse <<beh alexino imparerai a ballare allora >> dissi io <<si ma niente giri alla sinistra ti prego >> disse Alex <<ma come li facevi così bene >> dissi io <<piantala che è meglio >> disse lui <<hai parlato con Luigi ?>> Chiesi <<no lo farò dopo ma tranquilla ci parlerò Alex il salvatore a tuo servizio >> disse lui facendo si di provocarmi una risata << sai che pensavo ?>> dissi io <<no >> rispose <<pubblichiamo una foto del incontro >> dissi <<e Luigi >> disse <<non me ne frega nulla di lui è la mia vita e ti sei mio amico che male c'è >> dissi io ..

Infatti non mi interessava del suo parare doveva stare lontano dalla mia vita era un equazione semplice alla fine che anche i bambini avrebbero capito e quindi anche lui doveva capire ...

<<E va bene come vuoi >> disse lui ..

E così postammo la foto di rito del incontro ..

@.ᶜᵃʳᵒˡᵃ.ᵖᵘᵈᵈᵘ

ᶜᵃʳᵒˡᵃ

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ᶜᵃʳᵒˡᵃ.ᵖᵘᵈᵈᵘ 𝑑𝑜𝑝𝑜 𝑑𝑢𝑒 𝑎𝑛𝑛𝑖 𝑐𝑖 𝑠𝑖 𝑟𝑖𝑣𝑒𝑑𝑒 @𝑖𝑚𝑎𝑙𝑒𝑥𝑤𝑒𝑠𝑦

@ᴵᵐᵃˡᵉˣʷᵉˢʸ_ sorellina 🤩
@ˢᵉʳᵉᶰᵃ_ᶜᵃʳᵉˡˡᵃ ma.che belli @imalexwesy_ e @carola.puddu

@ᴵᵐᵃˡᵉˣʷᵉˢʸ_

ᴵᵃᵐᵃˡᵉˣʷᵉˢʸ_  perche' solo noi sapevamo del perche' la trottola #giriallasinistri #finalmentedue @carola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ᴵᵃᵐᵃˡᵉˣʷᵉˢʸ_ perche' solo noi sapevamo del perche' la trottola #giriallasinistri #finalmentedue @carola.puddu

Ma lui per lo meno disattivó i commenti ma ovviamente allo strangis non passò in osservato ..

<<Carola Luigi mi ha scritto >> mi disse luigi <<non mi interessa , comunque ora vado ho le prove al balletto >> dissi <va bene >> disse Alex <<ah Carola ora gli parlerò però ti devi fidare di me >> disse <<io mi fido di te Alex come sempre >> e detto questo me ne andai ...

Non mi importava di lui e di quello che pensava o per lo meno non più ..
Ma mi arrivò un messaggio in dm da lui e c'era scritto ..

@𝒍𝒖𝒊𝒈𝒊_𝒔𝒕𝒓𝒂𝒏𝒈𝒊𝒔 𝒔𝒎𝒆𝒕𝒕𝒊𝒍𝒂 𝒅𝒊 𝒇𝒂𝒓𝒕𝒆𝒍𝒂 𝒄𝒐𝒏 𝑨𝒍𝒆𝒙

Bastardo che non e ' altro

@𝒄𝒂𝒓𝒐𝒍𝒂.𝒑𝒖𝒅𝒅𝒖 𝒏𝒐𝒏 𝒆' 𝒂 𝒇𝒂𝒓 𝒕𝒖𝒐 𝒆 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒇𝒊𝒅𝒂𝒏𝒛𝒂𝒕𝒂 𝒇𝒐𝒕𝒕𝒊𝒕𝒊 𝒔𝒕𝒓𝒂𝒏𝒈𝒊𝒔

Mandai ad alex un messaggio di aiuto con lo screen
𝐴𝑙𝑙𝑜𝑛𝑡𝑎𝑛𝑎𝑙𝑜 𝑑𝑎 𝑚𝑒 𝑎𝑙𝑒

𝐴𝑙𝑒𝑥𝑖𝑛𝑜🤗
𝑇𝑟𝑎𝑛𝑞𝑢𝑖𝑙𝑙𝑎 𝑐𝑖 𝑝𝑒𝑛𝑠𝑜 𝑖𝑜 𝑓𝑖𝑑𝑎𝑡𝑖 𝑑𝑖 𝑚𝑒 !

𝙲𝚊𝚞𝚗𝚝𝚒𝚗𝚐 𝚂𝚝𝚊𝚛 | 𝙲𝚊𝚛𝚘𝚕𝚒𝚐𝚒 |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora