3. 𝙼𝚊𝚛𝚒𝚊 𝚊𝚌𝚌𝚎𝚝𝚝𝚘

396 23 4
                                    

𝚌𝚊𝚛𝚘𝚕𝚊 𝙿𝚞𝚍𝚍𝚞

La mattina mi svegliai con un mal di testa atroce , forse avevo bevuto un po' troppo , ma fatto sta che mi ricordavo ogni cosa anche di aver bloccato Luigi e di aver cancellato il suo numero...

Ero sollevata in parte, perché per lo meno avrei mantenuto la mia mente libera da lui e concentrarmi sulla relazione che in quel momento avevo e che mi rendeva felice ..

Vedere Paolo al balletto era come sentire che tutto fosse tornato al suo posto e che veramente Luigi fosse sparito definitivamente , ma per quanto ancora sarebbe durata così ?

<<Amore ciao >> mi disse Paola quando mi vide all'entrata del Balletto <<ciao anche a te Romeo>> gli dissi sorridendo <<dai smettila sono passati due anni ormai >> disse lui <<sarai sempre Romeo >> dissi io vedendolo sorridere <<so che mi volevi dire qualcosa parla >> mi disse Paolo <<vedi Maria mi ha chiamato due giorni fa >> dissi io <<e cosa voleva>> mi disse lui <<beh mi vorrebbe come professionista visto che Michele è volato a Chicago >> dissi io...

Attimi di silenzio che sembravano infiniti dove Paolo non parlava ma mi guardava soltanto e non sapevo come decifrare il tutto ..

<<Paolo ti prego parla mi fai stare in ansia quando fai così >> dissi io <<Carola sono senza parole , sarai una grande professionista nelle mani della Celentano accetta qual'è il problema>> disse lui <<Luigi è il problema>> dissi io <<cosa c'entra quel cantante ora >> disse Paolo <<lui sarà uno dei prof e ho paura che non mi lasci in pace >> dissi io <<ehi ascoltami tu ignoralo sei lì perché Maria ti ha offerto questa opportunità non certo per lui >> disse <<hai ragione , ora la chiamo e gli dico che accetto resti qui ?>> dissi io <<ma certo tesoro su chiama cosa aspetti >>mi disse lui ..

Amavo quel suo fare positivo , mi trasmetteva pace e positività , ormai Paolo era la mia costante da due anni , la nostra storia si basava su un amore sicuro e tranquillo , dove condividevamo la stessa passione per la danza ...

<<Ciao Maria sono carola >> gli dissi <<ehi Carola sono nelle studio di amici dimmi >> mi disse Maria con quel suo fare calmo e sereno , mi ha sempre trasmesso tranquillità da che ne ho memoria <<ah ok sarò breve voglio dirti che accetto la proposta prenderò il posto di Michele , ma se fosse possibile vorrei parlarti di una cosa >> dissi io << ho capito l'argomento facciamo così domani mattina vieni agli studi e ne parliamo con calma una soluzione si trova >> disse lei <<grazie per capirmi >> dissi io <<Carola ormai ti conosco bene>> disse Maria e così ci salutammo ..

Sapevo che Maria mi avrebbe capito subito , aveva capito che la presenza di Luigi mi avrebbe turbato , conosceva il nostro rapporto basato sul incoerenza stessa dei sentimenti per lo meno non i miei ma dei suoi si ..

Il nostro rapporto era sempre stato un caos dove mai ci si poteva vedere la luce ..
Anche nella scuola io lo cercavo e lui si allontanava , lui tornava e io dovevo accettare , dopo la fine del programma decideva tutto lui ed io doveva solo sia accettate che stare a quello che diceva o faceva , fino a quando non c'è l'ho fatta più e ho messo il punto a tutto quello e mi sono sentita libera ..

<<Sai amo' ho chiesto aiuto a Maria per quel discorso >> dissi io <<hai fatto bene sicuramente lei troverà una soluzione per tutto >> disse lui <<sicuramente voglio godermi questa esperienza al meglio senza che lui si intrometta , non posso evitare di vederlo , ma per lo meno mi aiuterà ad evitarlo >> dissi io <<ora però concentriamoci sulle prove per Giselle vuoi mai che Monteverde ci sgridi >> disse Paolo <<nono e chi lo sente <<piccioncini allora vi sbrigare >> disse Francesco <<moro su via sei sciupafeste>> disse il mio ragazzo facendo ridere tutti i nostri compagni , ma venendo subito zittiti dal coreografo stesso <<ragazzi iniziamo le prove basta chiacchere e Carola auguri con amici >> mi disse per poi continuare <<ma non dimenticarti le prove>> ed io <<nono ma si figuri >>..

Le prove iniziarono nel migliore dei modi , questo ruolo era anche più difficile di quello che era in realtà Giulietta ..
Non era pronta ad essere Giselle , come non ero pronta al ruolo di Giulietta , ma ci metterò anima e corpo purché riesca bene ...

<<Mamma mia oggi sono distrutta>>dissi io <<non me ne parlare>> disse Giulia <<non mi sento le gambe>> disse Serena <<basta lamentarvi>> disse Francesco <<ma tu sempre a sindicalizzare stai >> dissi io <<mai è divertente farlo>> disse lui ..

Detti ciò ci andammo a cambiare ma Giulia mi vedeva un po' strana come anche serena e Roberta ...

<<Caro sei troppo pensierosa che succede >> mi chiese Roberta <<niente Roby Maria mi ha chiesto di tornare ad amici>> dissi io <<come professionista >> mi chiese serena << si esatto >> le risposi <<aspetta c'entra per caso un chitarrista rockettaro , lametino , polistrumentista di amici21?>> Disse retoricamente Giulia <<appunto>> le risposi << C ormai è acqua passata questa storia >> mi disse serena <<lo so e solo che rivederlo dopo tutto sto tempo non so >> dissi io <<Caro sei la come professionista della Celentano non di certo per lui >> disse Giulia <<esatto lui è uscito dalla tua vita l'ha voluto lui ora ne paga le conseguenze vedendoti felice con un altra persona >> disse serena <<ma C sei felice con Paolo?>> Mi chiese Roberta <<ma ovvio che >> dissi io << e allora di Luigi non te ne deve fregare >> concluse <<secondo me c'è altro >> mi disse Serena <<e solo che non voglio ricaderci quando lo vedrò non voglio starci male ancora >> dissi io <<senti tu hai chiuso definitivamente l'altra sera con Luigi con Sissi testimone , non ti sei pentita ?>> Mi chiese Giulia <<no quello no ero stufa di stare ai suoi comodi>> dissi io <<e allora basta è finita volta pagina e lascialo nel passato proprio lì dove deve stare >> disse Roberta <<e poi conoscendo Maria ti aiuterà di certo se glielo chiedi >> disse serena <<lei lo sa ma ne parliamo meglio domani e se nei corridoi lo incontrassi >> chiesi <<semplice fai finta che non esista proprio come lui ha fatto con te per due anni >> disse Roberta <<susu Carolina andrà tutto bene vedrai che dite si mangia qualcosa insieme senza parlare di ragazzi vi prego >> disse Serena <<io ci sto >> disse Roberta seguita da Giulia <<io idem >> risposi <<bene ci troviamo qui alle 20.00 >> disse serena così ci salutammo ...

Nota autrice :
Si lo so avevo detto niente Caroligi !
Ma vabbè far passare come Luigi un rincoglionito e stalker piace tanto !
Ditemi cosa ne pensate e a presto !

𝙲𝚊𝚞𝚗𝚝𝚒𝚗𝚐 𝚂𝚝𝚊𝚛 | 𝙲𝚊𝚛𝚘𝚕𝚒𝚐𝚒 |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora