12.𝙽𝚒𝚎𝚗𝚝𝚎 𝙰 𝙿𝚊𝚛𝚝𝚎 𝚃𝚎

276 21 36
                                    

C𝚊𝚛𝚘𝚕𝚊 𝙿𝚞𝚍𝚍𝚞

Ho sempre pensato che le persone potessero cambiare , che più le urli il tuo dolore e più poi se ne andranno dalla tua vita , ma Luigi questo no , non vuole andarsene e lo pregato in tutti i modi di lasciarmi in pace , per far si che la mia esperienza come ballerina professionista di amici possa essere produttiva , ma no ogni giorno è sempre peggio ...

Non mi rimane che mollare tutto ancora una volta , ogni volta che c'è lui di mezzo arrivo sempre alla conclusione di mollare , perché non posso vivere serena per una volta ...

Sarebbe stupido pensare che lui potesse cambiare , Luigi non può cambiare , è sempre e solo lui ha decidere per tutti , lui vuole chiudere e tu ti devi adattare e quando credi che sia finita ecco qua che si ripresenta come se nulla fosse ...

E quando l'ho visto prima volevo solo scappare , ma non prima di avergli urlato contro tutto quello che avevo da dirgli ...

La musica mi ha sempre rilassato quando camminavo e ora ne avevo il disperato bisogno dopo il mio incontro con lui , ma Spotify non è che mi aiutasse molto se poi come canzone scelta mi venne fuori 𝑵𝒊𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒂 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒕𝒆 ...

Era il mio supplizio ormai lui era ovunque io andassi , se volevo liberarmene non ci potevo riuscire ...

Tanto più che dopo avrei avuto un intervista dalla Toffanin e la cosa non è che mi rincuorasse poi così tanto ..
Erano le sue domande a farmi più paura specialmente se poi si parlava di lui ...

<<caro aspetta >>mi sentì chiamare e per fortuna era Alex <<Ale dimmi avevo la musica >> dissi io scusandomi << era per dirti che dopo l'intervista Maria ti vuole parlare >> disse lui <<immagino su cosa >> dissi <<ovvero >> disse Alex <<voglio mollare la situazione con Luigi è insostenibile >> dissi <<cos'ha fatto >> mi chiese...

Così incominciai a raccontargli tutto mentre andavamo presso gli studi di verissimo ...

<<Non ci credo mi ha già rotto il suo comportamento >> disse Alex <<ale davvero non ce n'è bisogno lascio e torno al balletto di Roma almeno li non lo trovo ovunque come un fantasma>> dissi io <<sei proprio sicura di voler mollare?>> Disse <<si ale o io o lui non possiamo stare nello stesso posto contemporaneamente >> dissi <<io ti direi di pensarci un altro po'>> mi disse <<beh io sono arrivata mi aspetti dietro le quinte o vai ?>> Dissi io <<no ti aspetto e spacca tutto >> mi disse ed io sorrisi ...

Pregavo con tutta me stessa che non mi chiedesse di lui perché non sapevo cosa dire ....


*****

<< E con grande piacere ecco a voi Carola >> disse Silvia annunciandomi accompagnata da un boato esorbitante che ancora non mi ci sono abituata <<ciao Silvia >> dissi io <<inanzi tutto sei bellissima e seconda cosa come stai ?>> Mi chiese <<bene grazie sono felice >> dissi <<mi fa piacere allora com'è stata la tua esperienza da Giulietta >> mi chiese <<bene è stato bellissimo vedere l'amore che il pubblico ha per te >> dissi <<ti aspettavi di fare sold out in tutte le date >> mi chiese <<no anche perché i balletti classici non sono come i concerti sono più noiosi se vogliamo , ma mi sono dovuta ricredere >> dissi <<com'è stato portare Giulietta e Romeo all'estero?>>chiese Silvia <<è stato un onore per me vedere come quello spettacolo fosse così apprezzato >> risposi <<ci parli di première perché so che ormai fai anche parte di quello spettacolo >> disse <<eh sì è un personaggio il mio molto particolare sulle note della follia generale ed è molto complesso devo dire>> dissi <<hai portata questo spettacolo anche a Dubai com'è andata?>>mi disse <<direi alla grande nel senso che ballare ad alti livelli e venire aprrezzata anche in parti del mondo dove non sei conosciuta credo che sia una gratificazione personale >> dissi <<e da Dubai a professionista di amici com'è ritornare dove tutto è iniziato ?>> Mi chiese << è strano tornare in quella scuola , non fraintendermi bello eh ma vedermi li da professionista fa strano ma ringrazio Maria per questo >> dissi...

Finora stava andando tutto bene non si stava parlando di lui ed ero anche più tranquilla per questo ...

<<Ora una domanda che si fanno tutti con chi sei rimasta di più in contatto dopo amici >> disse <<allora praticamente quasi tutti infatti molti di loro sono venuti a vedermi in Giulietta e Romeo persino Alex e Francesco che non sono tipi da balletto >> dissi <<la cosa più bella che ti hanno detto a fine spettacolo >> disse lei <<beh a dirla tutta sono state le parole di Francesco che mi disse "che vedendomi ballare era come se stavo strappando ad una ad uno le pagine di quel quaderno che avevo ad amici " credo che questo sia la cosa più bella che mi hanno detto >> dissi io sorridendo <<il ricordo più bello >> mi chiese <<i bambini dopo lo spettacolo vederli emozionati e venirmi a dire che grazie a me hanno incominciato a ballare non ha prezzo , c'era un piccolo ballerino a Roma che mi portò un mazzo gigante di fiori era più grande di lui >> dissi ridendo <<ora una domanda tabù e con Luigi ?>> Mi disse <<con Luigi niente , ne lo vedo e ne lo sento e va bene così sono sigle però sono felice così >> dissi <<quindi un rapporto chiuso>> mi chiese <<si Silvia chiuso >> disse <<va bene Carola ora prossimo debutto?>> Mi chiese <<beh sarò la Kitri molto presto ma per ora non dico nulla >> dissi ..


********

Sembrava non finire più quella intervista ma per fortuna su Luigi solo due domande mentre per il resto era sul mio lavoro ...

<<Sei stata grande >> mi disse Alex <<grazie le domande erano sul mio lavoro >> dissi <<beh due no >> disse <<beh sì ma per fortuna erano solo due >> dissi <<ma te la sei cavata e con Paolo come va?>> Disse <<ci siamo lasciati ma siamo in buoni rapporti , siamo amici e va bene così >> dissi <<avete capito che non andava bene il vostro rapporto >> mi chiese <<no cioè abbiamo capito che come coppia non potevamo funzionare in scena funzioniamo , ma nella vita reale no , siamo meglio da amici che da fidanzati ale >> dissi <<te lo dicevo da un po' >> disse lui <<lo so>> dissi ...

Era bello parlare con Alex ti dava dei consigli che non avrei trovato da nessuna parte ..

<<Ora te la fai con Alex ?>> disse una voce<<e anche se fosse Luigi ? Siamo single in due pensa alla tua vita che alla mia ci penso io >> dissi con Alex che mi guardava <<mi hai già denticato ?>> Disse <<secondo te ? Ciao Alex ci vediamo domani >> dissi lasciandoli la ..

Ora si che ero stufa!

𝙲𝚊𝚞𝚗𝚝𝚒𝚗𝚐 𝚂𝚝𝚊𝚛 | 𝙲𝚊𝚛𝚘𝚕𝚒𝚐𝚒 |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora