Luigi Strangis
E anche per me era il momento di partire , Lamezia mi chiamava , dopo che i miei mi dissero che mia nonna non c'era più avevo bisogno di tornare per stare con loro e con tutta la mia famiglia ...
Certo lasciare Carola non mi piaceva , ma purtroppo lei non poteva partire con me , la cosa buona e che poi mi avrebbe raggiunto una volta che aveva sistemato alcune cose al balletto prima dell'inizio degli spettacoli ...
<<Amore mio hai preso tutto >> mi disse Carola non la sua vicina dolce <<si tranquilla ciò che non ho preso me lo porterai tu quando vieni giù >> le dissi io ...
Carola era con me quando mi diedero quella notizia , lei mi stette vicino , quella sera la sua mano non lasciò la mia , inoltre non parlò, lasciò solo me piangere con lei che mi diceva che non mi avrebbe lasciato ...
<<Ehi guardami >> mi disse <<ti sto guardando >> dissi io rivolgendole lo sguardo avendo già capito cosa mi avrebbe detto poi <<non sei solo mai , io ci sono sempre , la tua famiglia c'è e ci sarà >> mi disse Carola <<lo sai che ti amo vero >> dissi <<non abbiamo bisogno di parole lo sai vero , eh lo sapevo già >> disse lei ...
Aveva ragione noi avevamo i nostri sguardi a parlare per noi e per quanto a volte mi sforzassi dirle ciò che sentivo lei già sapeva tutto ...
Eh solo ora mi accorsi che eravamo all' areoporto ad aspettare il mio volo e darci quanto ci amavamo ...
<<Carola non voglio vederla in una bara non c'è la faccio >> dissi con gli occhi ormai pieni di lacrime <<non farlo da solo se non vuoi aspetta me >> disse Carola <<ma io non so quando verrai >> dissi <<Lu ehi domani sono da te non posso solo partire oggi , ho le ultime oggi , potrai aspettare domani pomeriggio >> mi disse lei <<d'accordo quando poi sei arrivata domani chiamami che ti vengo a prendere >> dissi <<va bene manti ora devi andare >> disse accompagnandomi al gate ...
E prima di andare la baciai come mai prima , non volevo lasciarla ..
<<Sta sera ti chiamo ok >> dissi <<devi stare con la tua famiglia ora >> disse lei facendosi da parte come sempre <<anche tu sei la mia famiglia Carola ed è di te che ho bisogno ora >> dissi << va bene facciamo così ti video chiamo io dopo che le acque si saranno calmate >> disse Carola <<la bara a casa mi preoccupa>> dissi <<e allora tu quando vedrai ciò vai fuori e chiamami Lu ora vai di vediamo domani e ci sentiamo stasera >> mi disse Carola sorridendo e così la salutai ...
Adoravo il suo sorriso mi infondeva calma quando dentro morivo , lei era la mia cura ad ogni male , non saprei cosa fare se lei non ci fosse ...
Le ore passavano durante il volo e non sapevo cosa fare , volevo solo piangere ma non potevo dovevo essere forte per tutti quanti o almeno ci avrei provato ..
<<Luigi >> disse mio padre vedendomi <<papà >> dissi abbracciandolo <<non volevo che venissi per questo >> disse lui <<tranquillo non da niente >> dissi <<e Carola non è venuta >> mi chiese <<viene domani purtroppo il balletto gli ha lasciato solo domani >> dissi <<sono felice che venga >> disse <<non mi avrebbe mai lasciato da solo >> dissi ..
Casa mia aveva un area troppo pesante solo vedendo quella bara entrare li sarebbe stata la mia rovina , non potevo non chiamare Carola avevo bisogno di lei ...
<<Lu >> mi disse <<ehi disturbo >> chiesi <<ma no mi dovevo asciugare i capelli ma lo farò dopo >> disse prestandomi attenzione <<io non ci riesco ad entrare in casa >> dissi <<amore mio non devi farlo per forza se non vuoi o non te la senti >> disse <<vorrei che fossi qua >> dissi <<sai lu girati verso destra >> disse Carola <<Carola non scherzare >> dissi <<io non scherzo mai >> disse ..
Così mi girai verso sinistra come mi aveva detto e la vidi così chiusi la chiamata e le corsi in contro ...
<<Carola piccola mia >> dissi stringendola a me <<ehi ciao >> disse accarezzandomi i capelli << sono felice che tu sia qua >> dissi <<non potevo non essere da nessuno parte che dici entriamo >> disse <<devo ?>> Dissi <<si Luigi devi per forza e la tua famiglia ma io sono qui quindi insieme affrontiamo tutto >> disse Carola << va bene insieme >> dissi ..
Carola era la mia forza più grande ero fortunato ad averla con me e vedevo come lei sorreggeva tutta la mia famiglia e me ..
L' adoravano tutti e i miei genitori e i miei zii l'amavano come se fosse me ...<<Ehi amò>> mi disse avvicinandosi a me e alla bara <<tesoro io non riesco a vederla così >> dissi <<ricordati com'era nei giorni belli e non in quelli brutti come adesso , sorridi per lei e in musica ciò che senti , custodisci i ricordi nel tuo cuore sempre >> disse <<grazie amore mio grazie per tutto >> dissi <<non mi ringraziare>> disse ..
No Carola grazie !
Nota autrice
Capitolo triste lo so !
Comunque ho messo la mia esperienza di quanto mio nonno morì..Io non so come si sia sentito lui però ho provato ha immaginare con qualcosa di mio ...
Spero vi piaccia !
STAI LEGGENDO
𝙲𝚊𝚞𝚗𝚝𝚒𝚗𝚐 𝚂𝚝𝚊𝚛 | 𝙲𝚊𝚛𝚘𝚕𝚒𝚐𝚒 |
FanfictionSe solo l'avrebbe saputo prima , magari non sarebbe uscito dalla sua vita e magari chissà si sarebbe lasciato andare all'amore .. contava le stelle , notando quando quella promessa fatta da lei fosse reale , qual'era? " brillerò anche senza di te"...