Alex
Oggi mi sarei esibito di nuovo in quello studio che mi ha cambiato la vita e ancora non ci credevo , per me esibirmi mi mette sempre un po' d'ansia , ed erano in quei momenti che le mie dita digitavano nella tastiera il nome di carola in maniera fulminea...
Certo lei e più ansiolitica di me , ma tra due ansiolitico c'è intesa , forse, era ormai un abitudine chiamare Carola o mandarle un messaggio prima di un esibizione ..
<<Alex sono le due di notte cosa vuoi >> mi chiese lei con voce assonnata <<avevo un po' d'ansia tutto qui >> dissi <<eh non sapevo aspettare domani ?>> Disse lei <<no Carola non potevo >> dissi ridendo <<domani vengo dietro le quinte e parliamo ora voglio dormire >> disse Carola <<va bene >> risposi..
Si ammetto la mia ansia mi giocava brutti scherzi , ma dovevo pur combatterla in qualche modo ...
****
<<Allora agitato ?>> Mi chiese Carola <<un po' tornare su questo palco è sempre un emozione unica >> dissi <<figurati io ballarci tutti i giorni>> disse lei <<ma dai ormai sei abituata >> dissi io <<se come no >> dissi io <<ah piantala >> disse lei <<comunque ti andrebbe di condividere il palco con me >> le chiesi <<cioè vorresti che io ballassi mentre tu canti >> disse lei <<si Carola che ne pensi >> dissi <<idea che accetto volentieri alexino >> disse Carola felice ...
Continuammo a parlare come se nulla fosse fino a quando ...
<<Alex mi sento osservata tu no >> disse Carola <<si anch'io aspetta che guardo >> dissi <<non ce ne bisogno so già chi è >> disse lei <<beh strangis a ore due >> dissi <<quando finirà sto calvario >> disse Carola <<fino a quando non diremo di stare insieme allora lui si arrenderà >> dissi <<Alex problema non sembriamo una coppia , si vede che siamo amici ]> disse lei <<dobbiamo essere credibili ai suoi occhi >> dissi <<e a quegli degli altri non ci pensi >> disse Carola <<no Carola perché tutti i nostri amici sono stati messi al corrente , come anche Maria quindi stai tranquilla >> dissi <<hai pensato a tutto vedo >> disse lei <<eh certo >> le risposi ridendo con lo sguardo di Luigi puntato su di noi ..
*******
Fra poco avrebbe toccato a me e l'ansia cominciava a salire , ma per fortuna che Carola sarebbe stata sul palco con me per lo meno ero più tranquillo , siamo sempre stati un sostegno per l'altro rendendo la nostra amicizia sempre più forte e anche fuori non abbiamo mai smesso ne di vederci e né di sentirci ...
<<Direttamente da amici21 Alex >> disse Maria così feci il mio ingresso <<ciao a tutti >>dissi al microfono <<allora come stai ?>> Mi chiese Maria <<bene sono un po' agitato è sempre bello tornare >> dissi <<so che oggi canti il nuovo pezzo con una sorpresa che non sveliamo per cui il palco è tutto tuo >> disse Maria ..
Così incomiciai a cantare mano ferma quando ad un certo punto Carola fece il suo ingresso e incominciò a ballare , nessuno se lo aspettava ma furono piacevolmente sorpresi e anche la Celentano di estasiata come tutti i professori incluso Lorella che mi vide si e no fare due mosse in croce , vedevo Luigi rosicare ma poco mi importava ..
*****
<<Che sorpresa che ci avete fatto>> disse Maria a fine esibizione <<beh me lo ha chiesto dietro le quinte e non potevo dire di no >> disse <<io sarei curioso di sentire il parere di Rudy Lorella e Celentano e Todaro visto che ad amici non è che Carola gli piacesse tanto >> dissi <<ho visto Alex ballare che posso dire di più grazie Carola se lo sapevo prima nella vostra edizione da mo che l'avrei fatto >> disse Lorella <<lei è l'unica che riesce a farmi fare quello che vuole sin dalla casetta >> dissi io con Carola che rideva << io che posso dire di una ballerina anzi no di un talento come quello di Carola nulla , sono sempre stata orgogliosa di lei anche fuori amici e vederla libera in scena mi rende soddisfatta del lavoro fatto >> disse la Celentano <<ho visto Alex ballare , Carola farlo ballare e se pur lui era palo di legno hanno creato un qualcosa di bello , Lorella potevi pensarci anche tu >> disse Rudy ridendo <<a saperlo prima Rudy l'avrei fatto >> disse Lorella <<io non ho da dire nulla a voi due bravi >> disse Todaro con io e Carola che ci guardavano <<presto sarai in tour >>mi disse Maria elencando le date <<eh già e Carola sarà la special guest della data di Roma >> dissi <<questo Maria non lo sapevo>> disse Carola ridendo <<lo sai ora e non accetto un no come risposta >> dissi <<va bene va bene >> disse Carola <<ma ci dovete dire qualcosa >> disse la conduttrice <<sappiamo dove vuoi andare a parare Mari ma non ti diremo niente >>disse Carola <<concordo >> dissi <<inciucio >> disse Todaro <<l'ultima volta non ci hai preso>> disse Carola facendo ridere tutti <<eh lo so >> disse lui ..
****
La puntata è andata bene devo dire anche la sorpresa con Carola è andata bene meno male ...
<<Beh la sorpresa è riuscita >> disse Carola rimettendosi le punte <<si lo ammetto siamo stati bravi >> dissi io <<solo bravi ho improvvisato tutto il tempo >> disse lei <<dai su scherzavo ora però dai il massimo professionista >> dissi <<come sempre >> disse Carola <<ma bravi >> disse una voce <<Luigi cosa vuoi >> disse Carola<<volevo solo fare i miei complimenti >> disse Luigi <<io credo non solo quello>> dissi <<quindi Carola è per questo che non mi vuoi perdonare >> disse Luigi <<si Luigi si sto con Alex felice di saperlo bene hai perso un treno ora evapora >> disse Carola <<non la stressare deve ballare ora ]] dissi io <<che fidanzato premuroso >> disse lui <<meglio di te sicuro è almeno lui non è sparito per un anno fa male sentirlo dire vero persa me che l'ho vissuto >> disse Carola <<Carola ascoltami >> cerco di dire Luigi <<cosa non intendi di sparisci eppure è italiano lo dovresti aver studiato no ?>> Disse Carola andandosene ..
<<Io te l'avevo detto >> dissi <<no Alex io ti avevo detto di non provarci con lei in nessun modo >> disse Luigi <<ai sentimenti non si comanda , non si reprimono , si lasciano liberi di evolversi come va va >> dissi <<l'ho persa >> disse <<fattene una ragione >> dissi per poi lasciarlo solo
STAI LEGGENDO
𝙲𝚊𝚞𝚗𝚝𝚒𝚗𝚐 𝚂𝚝𝚊𝚛 | 𝙲𝚊𝚛𝚘𝚕𝚒𝚐𝚒 |
FanficSe solo l'avrebbe saputo prima , magari non sarebbe uscito dalla sua vita e magari chissà si sarebbe lasciato andare all'amore .. contava le stelle , notando quando quella promessa fatta da lei fosse reale , qual'era? " brillerò anche senza di te"...