35. Maledetto Sia Quel Video

183 16 3
                                    

Luigi Strangis

Stare a casa con il pensiero di carola e aka nello stesso modo in cui lei sta con me non mi fa stare tranquillo , ho visto le storie di carola , ma più le guardavo e più la voglia di uccidere aka era sempre più forte ...

Il video sarebbe uscito verso 12.00 così almeno avevo visto nelle storie dei due , come se non bastasse Carola non mi rispondeva neanche ...

<<Dio mio Luigi che anima in pena che sei >> mi disse Leonardo <<vorrei vedere te se sapessi che la tua ragazza fa un video per una canzone sul erotico >> dissi io <<ma è lavoro e poi Carola mi ha detto che oltre ai baci non si vedrà altro >> disse Michele <<tutto questo è successo per quel video di stai bene si tutto e ora te la fa pagare non ha tutti i torti >> disse Leonardo <<ma era solo uno stupido video di un inutile canzone >> dissi <<con chiari segnali a Carola dai dillo che sei sempre un sottone megalomane non succede niente >> disse Michele <<che mi è sempre piaciuta è assodato oramai >> dissi <<comunque Strangis sappi che i vestiti di carola sono wow >> disse il latinista ...

Lo mandai a quel paese ma ovviamente guardai ed era uno schianto questa ragazza ma già si sapeva , ma aka doveva smetterla di toccarla ..

<<Cazzo le mani gliele taglio >> dissi ad alta voce << Luigi Luigi è un video nulla più >> disse il ballerino classico <<si l'ultimo video che Luca farà perché non sarà più vivo dopo ciò >> dissi io <<ma calmati un po' che la tua ragazza chiama >> disse Leonardo ..

E finalmente dopo settimane si degnava di chiamarmi , non volevo risponderle , ma le risposi ...

<<Chi non muore si rivide >> dissi al telefono <<sai com'è impegni tra il video e altri >> disse Carola <<Carola non è divertente tutto questo ero preoccupato non è normale che un fidanzato sappia se la sua ragazza sta bene dai social non dico una chiamata ma per lo meno un messaggio qualcosa >> dissi io rimanendo calmo <<sto bene >> disse lei <<basta Carola ci rinuncio con te la vuoi vinta sempre tu , ti arrabbi per un video inutile quando sai perfettamente che i nostri rapporti all'epoca non erano dei migliori e che mi avresti detto di no come minimo >> dissi << va bene chiudiamola qui non voglio litigare e penso neanche tu ma che dici se ti giri >> disse Carola ...

Voleva dire solo una cosa che Carola era qui ...

<<Ehi>> disse guardandomi con ancora me al telefono <<ehi >> dissi io <<che dici facciamo pace>> disse lei con quel sorriso che ucciderebbe chiunque <<sai che non potrei mai arrabbiarmi con te >> dissi io <<lo so >> disse staccando e correndomi in contro <<ciao non mi sono fatta sentire per due ragioni >> disse lei <<sono tutto orecchi >> dissi io <<mi sì è rotto il telefono e ieri ne ho comprato un'altro >> disse Carola facendomi vedere il telefono ormai rotto <<come hai fatto >> dissi <<beh mi ci sono seduta sopra >> disse lei in imbarazzo <<solo tu però mi ero preoccupato >> dissi <<mi dispiace farò più attenzione giuro vuoi vedere il video >> mi chiese <<devo proprio >> dissi io <<dai>> disse lei <<e va bene >> risposi ..

Così vedemmo il video e dio solo sa il mio autocontrollo , quanto avrei voluto spaccare la faccia ad Aka , maledetto Sia quel video , era una tortura vederla così ...

<<Basta Carola chiudilo quel coso >> dissi <<che c'è ti fa male >> disse <<Carola non infierire >> dissi <<povero >> disse Carola <<ah basta >> dissi per poi baciarla ...

<<Quanto sei prevedibile>> disse<<zitta mi sei mancata >> dissi ....

Mi era mancata parecchio in questi mesi per cui si quella sera l'avrei amata come si deve ...

<<Dov'è la macchina>> mi chiese <<chissà perché ho la stessa idea >> dissi ..

𝙲𝚊𝚞𝚗𝚝𝚒𝚗𝚐 𝚂𝚝𝚊𝚛 | 𝙲𝚊𝚛𝚘𝚕𝚒𝚐𝚒 |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora