18. I Bodyguard

258 19 38
                                    

Carola Puddu

Mi è sempre piaciuto rimanere in sala prove quando ormai non c'è nessuno , c'è pace , tranquillità e nessuno che ti rombe ..

Inoltre la sala degli studi di amici la conosco bene si può dire che è come casa mia se non peggio , l'unica cosa che mi fa paura è incontrare Luigi in questi corridoi dove tanti erano i miei ricordi ...

L'unica cosa che volevo fare era andare a casa e non pensare a niente come se nulla fosse successo in realtà ..
Ma il programma saltò quando ricevetti una chiamata dai miei Bodyguard ovvero Michele e Leonardo ...

<<Carolinaaa>> disse Leonardo <<ehi Leo ciao Michi in cosa vi posso essere utile>> dissi io con un gran sorriso <<allora sto tornando in Italia per le vacanze e ci chiedevamo se ci volessimo incontrare a Luigi è invitato quindi digli che può venire >> disse Michele <<si vede Michi che non stai in Italia da tanto>> dissi io <<cosa mi sono perso in due anni>> disse lui <<in sintesi Luigi e Carola non si sentono da due anni , Luigi l'ha rimossa dalla sua vita come se nulla fosse e ora si è rifatto vivo visto che sono entrambi ad amici>> disse Leonardo <<wow alla faccia del riassunto leo>> disse Michi<<Però è la verità >> dissi io <<allora faccio così stasera mi racconti tutto >> disse Michele <<va bene>> dissi io ..

*******

Non vedo l'ora di vederli , mi erano mancati tanto lo dovevo ammettere, per me ad amici erano stati molto importanti soprattutto durante il serale ....

<<Allora carolina complimenti per Kitri quando sarai in scena >> mi chiese Michele <<dopo la finale di amici>> dissi io <<ma dai allora fra nove mesi>> disse Leonardo <<certo infatti sono perennemente in sala prove se non ad amici al balletto >> dissi io <<Carola devi riposare lo sai che provare troppo non ti fa bene >> disse Leonardo seguito da Michele<<lo so lo so >> dissi io <<ora però cos'è questa storia  di Luigi >> disse Michele <<ma niente quello che ha detto Leonardo con la sola differenza che vorrebbe riessermi amico perché crede che io stia con Alex >> dissi <<con Malinconia ? >> Chiese Michele scoppiando a ridere <<con lui o per lo meno e quello che gli voglio fare credere così almeno mi lascia in pace >> dissi <<come mai lasciarti in pace >> chiese Leonardo<<perché mi voglio godere questa esperienza senza pensare a Luigi e a quello che mi ha fatto voglio andare avanti >> dissi <<tranquilla capiamo>> disse Leonardo <<e meno male>> dissi io ...

******

Si dice no parlando del diavolo spuntano le corna ed ecco un messaggio da parte di luigi ...

<<Ragazzi Luigi mi ha scritto>> dissi io ai miei accompagnatori <<e cosa ti ha detto>> mi chiese Michele <<dai dicci> disse un impaziente Leonardo <<mi ha scritto questo>> dissi io facendoglielo vedere ...

Luigi Strangis
Ti devo vedere è importante

<<Che cacchio gli scrivo >> dissi io <<so che sei curiosa scrivigli che ci andrai >> mi disse michele <<non è il caso>> dissi io <<Carola vacci che ti costa>> disse Leonardo <<eh se poi..?>> Dissi io <<e se poi scoppia la passione ben venga comunque sia il fesso si e trattenuto per mesi >> disse Leonardo <<Leo non mi sembra ne il momento e né la cosa giusta >> dissi io così gli scrissi ...

Per quale sorta di motivo dovrei venire ?

Non ci mise tanto a rispondere Luigi e scrisse ciò..

Luigi Strangis.
Carola ti prego ti devo vedere non ti ho mai chiesto
niente ma questa volta è urgente ti mando l'indirizzo

Ero sicura che poi mi sarei pentita amaramente del enorme cazzata che stavo facendo ...

E va bene arrivo

Perché ogni volta che si trattava di lui io non ragionavo più ?
L'effetto strangis era davvero così potente ?

<<Ragazzi ho deciso vado dalla Strangis >> dissi <<alla buon ora hai deciso facci sapere tutto >> disse Leonardo <<dillo anche ad Alex >> disse Michele <<mi sa che non hai capito Michi lui non è il mio ragazzo è solo una finta per tener Luigi a bada >> dissi io <<ma sei sicura che ale non provi niente >> disse Michele <<non lo so ma stai pur certo che lo scoprirò >> dissi per poi andare via ...

*****

Trovare la casa di Luigi non era affatto facile era più che altro una strada a sensi unici , il posto perfetto se non vuoi essere trovato mannaggia a lui ..

In quel palazzo inoltre c'era dei cognomi assurdi per cercare il suo ci misi un ora fin quando non lo chiamai ..

<<Luigi sono qui ma per favore aprì perché non trovo il cognome e non so dove sei>> dissi io <<non l'ho mai messo per cui terzo piano terza porta a destra >> disse ...

Solo lui era in grado di non mettere il cognome sul citofono e non capivo il motivo di questa assurdità ...

Terzo piano e terza porta ma che è uno scherzo per caso ..
1,2 ed eccola qua non mi diede il tempo di suonare che aprì imbambolandosi nello squadrarmi ...

<<Allora hai molto da guardare >> dissi io <<no e che potevi metterti anche qualcosa di più comodo >> disse lui <<Luigi ero fuori con amici e di certo non mi vesto in tuta >> dissi io <<ah ok>> mi rispose <<quindi cos'è di tanto urgente >> dissi <<vedi Carola non sono bravo con le parole e lo sai però ho represso troppo i sentimenti nei tuoi confronti che mi odio a morte per questo , mi piaci, mi sei sempre piaciuta ,beh più che altro ti amo e non posso fare finta di niente >> disse Luigi lasciandomi senza parole <<non so che dire >> dissi io ancora incredula <<io più che dire vorrei fare >> disse lui <<che cosa vorresti fare >> dissi <<questo>> disse lui...

Mi baciò dal niente l'avevo sempre sognato e sperato, ma mi staccai <<che cacchio fai >> dissi io <<Carola io >> disse <<tu niente non puoi venire dopo due anni prendi e mi baci ma che ti salta in mente >> dissi alzandomi <<Carola ti prego non posso vederti o pensare con Alex che fai le stesse cose che facevi con me non ci riesco >> disse <<Luigi perché devi stravolgere sempre tutto >> dissi << perché non saremmo noi ti pare>> disse lui ..

Già non eravamo noi se non stravolgevamo tutto ..

<<Ah Gigi che mi combini >> dissi <<se non lo sai tu >> disse lui <<appunto non lo so >> dissi <<buono a sapersi >> disse ridendo <<sei stupido lo sai >> dissi <<lo so >> disse ...

<<Ora vado>> dissi <<Carola Rimani>>

𝙲𝚊𝚞𝚗𝚝𝚒𝚗𝚐 𝚂𝚝𝚊𝚛 | 𝙲𝚊𝚛𝚘𝚕𝚒𝚐𝚒 |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora