26. Una Nuova Puntata

215 20 10
                                    

Luigi Strangis

Oggi ci sarebbe stata una nuova puntata di amici , ormai la classe era formata e già diverse gare erano state fatte..

Carola già per molti era il centro nevralgico ovvero chiedevano spesso di lei per confidarsi o semplicemente per un consiglio tecnico ...
Anche Christina , un mio allievo, mi chiedeva spesso di lei , era come se quella ballerina fosse la sua ancora di salvezza ...

Ed ecco la sigla dei professionisti ed io era estasioto da lei e dal suo modo di ballare , ma questo lo aveva sempre fatto ...

<<Bene grazie ai professionisti e partiamo con la gara cover e partiamo da un tuo allievo Luigi >> disse Maria <<bene e chi sarà >> chiesi io <<si christian sei tu scendi va >> disse la presentatrice e il mio allievo scese <<bene cosa canti Chri>> chiese lei <<canto una canzone che per me vale tanto ad occhi chiusi ma potrei chiedere un favore >> disse chri <<dimmi>> disse Maria <<può venire Carola mi è stata tanto d'aiuto in questi giorni >> disse il mio allievo ..

Non me l'aspettavo di certo una richiesta simile , ma sapevo quanto Carola lo stesse aiutando in questo percorso appena iniziato ed eccola che fece il suo ingresso e prima che Christian iniziasse a cantare la ballerina gli disse <<ti ricordi cosa ti dissi alle prove libera cuore e mente da tutto >> ..

E quando si sedette vicino a Maria incominciò a cantare e ci sbalordì tutti quanti , Carola aveva ragione quando disse che il piano forte aiuta tanto ad esprimersi anche perché sei tu e basta ...

*******

<<Allora Carola cosa dici >> gli disse a Maria <<lo sai che non posso giudicare i cantanti Maria ma se avessi l'opportunità di sicuro a questa esibizione gli darei un voto bello ma puoi migliorare ancora sotto il profilo delle insicurezze e come mi disse un vecchio saggio "se ti lasciassi andare così saresti sempre uno spettacolo " per chi ti ascolta >> disse Carola per poi scomparire nel dietro le quinte e infatti Christian ottenne un voto alto e così entrammo in pubblicità ..

<<Ballerina dove crede di andare>>gli dissi incrociandola <<da nessuna parte Strangis>> disse lei sorridendo <<Carola Carola cosa mi combini sappi solo che stasera non mi scappi >> dissi <<Strangis abbassa le ali stasera non posso>> disse Carola <<sono settimane che non stiamo insieme >> dissi io <<Luigi stasera Alex è in concerto a Milano e avevo promesso di ballare ricordi la terza puntata si >> disse lei << domani sera sei disponibile o devo prendere appuntamento con la tua segretaria ?>> Chiesi facendo il finto offeso<<no domani non ho impegni >> disse <<perfetto allora a casa tua non mancherò >> dissi io <<non ti ho invitato Strangis >> disse <<infatti mi sono autoinvitato a casa tua e accetto l'invito >> dissi per poi baciarla <<quando fai così sei ..>> disse lei <<cosa sono? Irresistibile , bellissimo , figo >> dissi io <<no egocentrico e insopportabile >> disse lei <<ed è per questo che ti piaccio >> dissi io <<ah finiscila torna in cattedra prima che ti meni pesante fila via >> disse sparendo anche lei andando dai professionisti ...

E si adoravo proprio farla impazzire era come dire il mio scopo primordiale ..

𝙲𝚊𝚞𝚗𝚝𝚒𝚗𝚐 𝚂𝚝𝚊𝚛 | 𝙲𝚊𝚛𝚘𝚕𝚒𝚐𝚒 |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora