42. Il Matrimonio di Serena&Albe:Lo Sposo

142 12 3
                                    

Pov's Narratrice

E Luigi non ci credeva ancora , essere testimone di nozze mai successo, eppure eccolo qui che si preparava per essere il testimone di Albe ...

Quando glielo disse il suo amico il cantante scoppiò a ridere ma poi si convinse di ciò quando Albe gli disse <<non ho mai amato nessuna come amo lei è per questo che la sposo>> quanto coraggio aveva avuto albe , lo aveva sempre pensato sin ad amici e sempre aveva invidiato tutta questa perseveranza ...

E glielo disse Luigi quando durante la cena a casa del amico dopo che lui stesso disse di sposarsi disse <<ho sempre invidiato il tuo coraggio di amare >> ma albe di chiaro quando gli disse <<amare non è coraggio amare è perseverare >> ..

Ed ora ad una settimana dalla cena Luigi era testimone di quel amore nato dal niente e vissuto come il tutto e pensava a quando anche lui con Carola avesse fatto la stessa cosa ...

<<A cosa stai pensando Gigi>> gli chiese Albe con la solita dose di ironia che lo contraddistingueva <<a niente che sono felice per te >> disse Luigi tralasciando ciò che pensava davvero <<secondo me pensi anche ad una ballerina classica che ti ha mandato in tilt il cerveo da un po' di tempo >> disse l'amico<<si nota tanto >> chiese lui <<a voglia amico se si vede >> disse Albe <<vorrei solo aver il coraggio per dirle mi vuoi sposare senza che Alex si intrometta>> disse Luigi con la consapevolezza di chi sa bene che per averla se pur ce l'abbia già deve lottare << Alex ?>> Chiese l'amico <<gli piace Carola >> disse il cantante <<cosa sentono le mie orecchie prima che mi sposi >> disse Albe <<già non credevo che sarebbe arrivato sino a qui eppure io mi faccio avanti e lui pure >> disse Luigi <<eppure Carola ha scelto te >> disse il rapper <<già la cosa mi consola >> disse il rocker <<ora non pensarci goditi la serata goditi il mio matrimonio e non pensare ad Alex e poi sai mi hanno detto che Carola è wow >> disse Albe <<ah questo non mi consola>> disse Luigi ..

E anche per loro il tempo delle foto era arrivato tra risate e la voglia di stare tra amici era più come se fossero lì per scattare foto a caso per una qualsiasi copertina ..

<<Pronto?>> Gli chiese Luigi <<di solito dico di sì ma qui >> disse Albe <<dai su andrà bene appena la vedrai passa tutto >> disse Crytical che si era sposato un anno prima con Anna <<lo spero o rischio un collasso>> disse albe <<o la va o lo spacca >> disse Leonardo <<la spacca la spacca >> disse lo sposo <<che razionalità >> disse Michele <<finitela di sfottermi >> disse il cantante <<mai >> disse il rocker ..

Che bel fra tempo erano già in chiesa che aspettavano la sposa sperando che arrivasse o per lo meno così sperava albe ..

𝙲𝚊𝚞𝚗𝚝𝚒𝚗𝚐 𝚂𝚝𝚊𝚛 | 𝙲𝚊𝚛𝚘𝚕𝚒𝚐𝚒 |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora