40. Alla Normalità

139 12 1
                                    

Carola Puddu

La danza era sempre stata il mio rifugio contro la tristezza , ho sempre pensato che per me danzare era come una terapia che non mi faceva pensare alle cose brutte ..

Inoltre solo ieri avevo lasciato Luigi in balia dei suoi ricordi dopo un lutto così importante e la cosa non mi andava giù , sapendo che magari lui ne potessero soffrire o crollare soprattutto , mi aveva giurato che sarebbe stato bene , ma tra giurare e effettivamente stare bene c'era un abisso profondo ed io questo lo sapevo per esperienza ...

La sala prove in quelle occasioni dove pensavo troppo o mi preoccupavano troppo per Luigi diventava il mio rifugio , come in questo momento che stavo provando nuove coreografie per una nuova puntata , non c'era nessuno altre me e solo in quei momenti mi riprendevo e postavo qualcosa sui social e Luigi era sempre il primo a guardare sempre tutto come a tenermi d'occhio nonostante tutto ..

Ad un tratto il mio telefono squillò ed io risposi non vedendo il numero ..

<<Pronto >> risposi diplomaticamente <<e così che saluti il tuo ragazzo >> disse luigi ridendo <<amore mio scusami non ho visto chi era sono in sala prove e non ho visto >> dissi io scusandomi <<ehi tranquilla ma ti dispiacerebbe una video chiamata ? Mi piacerebbe vederti se pur da una schermo >> mi disse lui ed io acconsentì...

<<Scusa l'outfit ma come vedi sono agli studi >> dissi io <<tranquilla come vanno le prove ?>> Mi disse <<bene bene nuove coreafrafie per la puntata ma tutto sommato non ci lamentiamo >> dissi <<e le prove dello spettacolo >> mi chiese poi <<complicate e tanto ma non ci arrendiamo facilmente >> dissi ,<<brava così ti voglio >> mi disse <<ma tu come stai >> gli chiesi sedendomi per terra <<Carola sto bene davvero non ti devi preoccupare ci facciamo forza tra tutti >> mi disse <<va bene ti credo i tuoi amici tutto bene >> chiesi <<loro stanno benissimo Antonio te lo ricordi >> mi chiese <<si certo che ha fatto >> dissi incuriosita <<ah no niente si sposa a maggio >> disse Luigi <<eh me lo chiami niente ma è una bellissima notizia questa sono molto contenta per lui po' gli scrivo >> dissi <<poi che altro Giacomo si è fidanzato >> mi disse <<no questa non me l'aspettavo e con chi? Chi ha avuto il coraggio di prenderselo >> dissi <<Antonella >> mi rispose <<nooo ma dai io lo sapevo lo sapevo sono un genio >> dissi <<poi che altro Valentina si è fidanzata >> disse a quel nome mi irrigidì<<buon per lei <<Carola non con me >> disse lui <<ci mancherebbe solo che quello >> dissi <<Alessandro si chiama l'ho conosciuto ieri sera simpatico ed è tuo fan >> disse <<il karma gira >> dissi <<ma sentila >> disse <<quando torni >> gli chiesi di getto senza pensare <<domani piccola domani torno>> disse Luigi <<non vedo l'ora mi troverai in aereo porto e poi ti porto a casa con me non voglio un no come risposta >> dissi ,<<ma figurati se ti dico di no accetti l'invito >> disse ...

E quando mai non lo fai !

𝙲𝚊𝚞𝚗𝚝𝚒𝚗𝚐 𝚂𝚝𝚊𝚛 | 𝙲𝚊𝚛𝚘𝚕𝚒𝚐𝚒 |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora