30.Strano

200 17 14
                                    

Pov's Narratrice

Non era certo così che Luigi avrebbe voluto parlare con Alex , lo considerava ancora suo amico anche se aveva avuto la faccia tosta di uno innamorarsi della sua ragazza e due baciarla davanti a tutti al suo concerto ...

Ma sapeva bene anche quanto di carola in realtà ci si potesse fidare , gli aveva sempre detto che se Lei amava una persona mai lo avrebbe tradito e infatti Luigi di lei non aveva nessun dubbio ..
Ed era strano come le cose tra loro fossero venute così radicali , ed era maledettamente strano anche vedere come il loro rapporto si fosse evoluto in semplice amicizia in amore ...

Certo era anche vero che di base quel poco di sentimento c'era , ma per quanto Carola non volesse cadere di nuovo nella sofferenza , Luigi era stato bravo a saperle dare il tempo giusto per a) metabolizzare il tutto e b) per buttarsi in questa avventura con lui ..

Ed erano proprio le sere come queste che lui guardava Carola sdraiata a fianco a se dopo aver fatto l'amore quello vero e pensava a quanto strano fosse stare lì , ma poi si rendeva conto che in realtà era quello il posto e il momento giusto, perché in amore scappare non serve e mai servirà e questo Luigi lo aveva capito ...

Perché alla fine in strano lo diceva no "scusa se voglio una vita senza regole " e con Carola non c'erano le regole viveva l'istinto e quel essere impulsivo che solo con la musica riusciva ad essere ...

Vederla dormire poi era la parte preferiva ed era in quel occasione che pensava "è strano come una ragazza Bea come lei può stare con uno come me " ma poi si dava la risposta da solo in quanto Carola gli aveva sempre detto che hai suoi occhi era bello e stava con lui perché lei poteva essere semplicemente se stessa e libera senza aver paura di sbagliare ...

<<Ehi>> gli disse una Carola ancora immersa nel sonno se pur capisse che ancora Luigi era sveglio <<ehi splendore come mai ti sei svegliata >> gli chiese Luigi <<dovevo andare a bere però poi ho incominciato ad ammirarti e mi sono scordata quello che dovevo fare >> disse Carola ridendo ,la sua risata per il chitarrista era contagiosa tanto che anche lui si mise a ridere <<lo so che sono figo ma come si fa a scordarsi di avere sete >> disse tra le lacrime <<e tu perché sei sveglio ?>> Chiese la ballerina <<non ho sonno e ho incominciato a pensare che è davvero strano che tu abbia scelto me >> disse Luigi sorridendo <<strano no anche perché è da amici che ti ho scelto e lo rifarei tu no ?>> Chiese Carola <<si quel occhiolino lo rifarei >> disse lui ..

Eh sì se tornasse in dietro farebbe tutto , forse tralasciando quando si erano allontanati in casetta o quando non l'ha cercata per due anni , forse quelle sono le parti che non rifarebbe, ma tutto il resto si forse con la consapevolezza che buttarsi nella vita fa sempre bene poi alla fine ...

<<Quel occhiolino lì ha cambiato tante cose >> disse Carola <<lo so bene ma è venuto naturale poi alla fine >> disse Luigi <<ah questo lo devi sapere tu non io ed ora con permesso andrei a bere >> disse la danzatrice dopo aversi messo la maglia di quello che adesso era il suo ragazzo ...

Luigi oramai era abituato al profumo di Carola tanto da non farci caso se gli rimaneva sui vestiti ed era strano anche come lui ne sentisse sempre la necessità , bastava prendere qualcosa che avesse il profumo della ragazza , quando erano lontani , che tutta la mancanza se pur in parte svaniva e lui si alzò dal letto e andò verso Carola ..

<<Dimmi Lu che c'è >> disse Carola <<è strano come di te non ne abbia mai abbastanza>> disse Luigi <<è un bene no ? Vuol dire che mi ami non vedo il problema >> disse Carola <<in fatti non c'è >> disse ..

Anche se maledetta la sua paura di ferire che non lo lasciava stare , ma questo carola mai l'avrebbe dovuto sapere in quanto lei di paure ne aveva già troppe e se ci si metteva anche lui sicuramente lei ne sarebbe rimasta schiacciata ..

𝙲𝚊𝚞𝚗𝚝𝚒𝚗𝚐 𝚂𝚝𝚊𝚛 | 𝙲𝚊𝚛𝚘𝚕𝚒𝚐𝚒 |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora