Carola Puddu
Da quando sapevo che Alex provava qualcosa per me , mi sentivo a disagio , come se non bastasse Luigi e Alex manco si parlano più ...
Non volevo che succedesse tutto questo o avrei evitato alcuni atteggiamenti ed ora non so che fare ...
Mi sento nel buio più totale , i miei pensieri sono combattuti e tanto anche ..
*****
<<Ehi Carola sei taciturna>> mi disse serena Carella <<in questo periodo sono molto confusa >> dissi <<cosa ti preoccupa>> disse Sissi <<semplice Alex e Luigi >>dissi io <<cos'è successo>> disse serena <<Alex ha iniziato a provare qualcosa per me , ieri per quanto Luigi ed Alex hanno discusso >> dissi <<che casino ma Luigi cosa c'entra >> disse Sissi <<si è dichiarato una settimana fa >>dissi <<cioè Gigi finalmente si è deciso di dirti che ti ama >> chiese una serena Carella incredula <<si sere si mi ha detto " cosa non capisci ti ama cazzo" e poi mi ha baciata>> dissi <<a però l'hai capito lo Strangis , ma ovviamente questa situazione è insostenibile >> disse Sissi <<non so che fare , mi sento a disagio quanto sto con Alex sono stata chiara con tutti e due ora come ora una relazione no , Luigi è d'accordo con me sul fatto che ora io pensi solo ad amici e al essere una professionista , mi ha lasciato spazio brillare e poi ne riparleremo una volta finito il tutto , ma ora c'è Alex e lui si è messo in testa di conquistarmi e come se non bastasse Luigi è geloso >> dissi <<cavolo che situazione non vorrei essere nei tuoi panni , comunque devi parlare con Alex al più presto >> disse serena <<poi che con Alex devi parlare con Luigi e decidere come agire anche perché siete in procinto di qualcosa anche se dici di no , io e sere sappiamo che nei fine settimana sei sempre a casa sua >> disse Sissi <<e che se lui sente solo la parola Alex si scalda >> dissi <<darling ascolta tu e Luigi dovete essere trasparenti ora che state ricucendo un rapporto >> disse serena Carella<<lo so ho solo paura che si arrabbi >> dissi <<non si arrabbierà mai con te sei l'unica ragazza con la quale non abbia mai litigato ad amici per cui non si arrabbierà neanche stavolta la sincerità prima di tutto >> disse Sissi ..
*******
Avevano ragione le mie amiche dovevo essere trasparente con Luigi tanto ormai sapevamo che ad Alex piacevo , ma dovevo essere coraggiosa e parlarne con lui sul da farsi ..
<<E solo che non so come intavolare il discorso>> dissi <<inizia da quello che senti e vedrai che lui ti apprezzerà per quello , sai bene che Luigi ha sempre apprezzato di te la tua trasparenza e sensibilità esponi il tuo pensiero come hai sempre fatto >> disse Sissi <<vedremo ora però a divertirci >> dissi <<si ma un bicchiere di mojito non di più >> disse serena <<va bene mamma >> ...
******
Arrivammo al locale molto carino dovevo dire , ma Sissi era brava a cercare questi localini anni ' 50 e a farci vestire come il locale richiedeva ...
<<Ragazze Luigi da Denny Zuco non potete perdervelo >> disse Sissi <<ecco perché mi avete fatto vestire da Sandy del última scena di Grease >> dissi io <<c'è sempre una ragione >> disse Serena <<siete pazze>> dissi ..
Vedevo che Luigi mi osservava lo sentivo ...
<<Ehm Luigi mi fissa >> dissi <<e tu lasciati guardare >> disse Sissi <<se lo dici tu >> disse per poi bere <<sta arrivando qui >> disse la Carella <<lo vedo lo vedo>> dissi ..
*****
Ed eccolo che si stava avvicinando e quando arrivò...
<<Scusate avete visto la mia ballerina >> disse Luigi <<ni chi è>> dissi <<si chiama Carola , ballerina classica , bellissima , sexy >> disse lui <<non la conosco >> dissi sorridendo <<a ma sei tu che fine a fatto la carola che conosco >> disse squadrandomi <<sta sera e rimasta a casa se vuoi ci sono io sennò pazienza >> dissi <<nono mi va bene questa >> disse lui <<meno male >> dissi ..
E da lì a poco fece partire un bacio che più che un bacio sembrava un limone vero e proprio ...
<<Alla faccia che limone >> disse Sissi <<no Sissi una limonata come si deve >> disse Serena <<si non male >> dissi io facendo ridere tutti ...
<<Limonata mi bevi con la cannuccia e mi lasci senza saliva >> mi disse all'orecchio <<posso fare meglio di così >> dissi io <<non vedo l'ora >> disse per poi sedersi vicino a me ...
<<Comunque Luigi non gli hai fatto neanche un complimento vestita da Sandy >> disse Sissi <<sa di essere sexy ai miei occhi non c'è bisogno che glielo dica , ma siccome Sissi vuole sentire che la sua opera d'arte è riuscita bene , Carola sei stupenda >> disse Luigi <<grazie Lu>> dissi per poi dargli un bacio sulla guancia <<poi a casa mia facciamo i conti >> disse Luigi <<ah sì ma sto facendo la brava >> dissi <<Carola credo che in questo momento lui voglia essere la cannuccia >> disse Serena Carella <<ne sono consapevole >> dissi ridendo <<sfotti ballerina >> disse Luigi <<un po' si>> dissi per infine baciarlo <<la Puddu ci ha preso gusto >> disse Sissi <<parla quella che quando c'è Dario non si schioda >> dissi <<ha ragione>> disse serena <<tu con albe e ugaule >> dissi Sissi ...
******
Era bello passare le serate in questo modo con gli amici e lo avrei fatto sempre se non fosse per gli impegni ma la cosa che mi preoccupava come avrei affrontato l'argomento Alex ?
STAI LEGGENDO
𝙲𝚊𝚞𝚗𝚝𝚒𝚗𝚐 𝚂𝚝𝚊𝚛 | 𝙲𝚊𝚛𝚘𝚕𝚒𝚐𝚒 |
FanfictionSe solo l'avrebbe saputo prima , magari non sarebbe uscito dalla sua vita e magari chissà si sarebbe lasciato andare all'amore .. contava le stelle , notando quando quella promessa fatta da lei fosse reale , qual'era? " brillerò anche senza di te"...