29. Allora Non Hai Capito Niente

195 18 30
                                    

Luigi Strangis

Non potevo crederci che Alex pur sapendo cosa provavo per Carola avesse provato anzi no l'aveva baciata davanti a quasi più di 300 persone non mi stava bene ...

<<Luigi calmati però>> mi disse Carola <<Carola gli voglio solo parlare con molta calma e pacatezza >> disse <<Luigi conosco la tua pacatezza e calma vogliamo parlare della litigata per un guanto di sfida ?>> mi disse lei <<Carola tranquilla ci vado a parlare e poi torno e tu devi andare in sala prove >> dissi ..

Volevo solo mettere in chiaro delle cose con Alex , ero arrabbiato si , non doveva baciare Carola , non doveva proprio permettersi e poi è lì che il mio essere calabrese veniva fuori ...

<<Alex ora io e te dobbiamo parlare >> dissi incontrandolo per i corridoi degli studi Elios <<per quale motivo dovremmo >> disse entrando in sala relax <<per quale motivo ? Tu stai scherzando hai baciato Carola davanti a tutti >> dissi <<il problema sarebbe >> disse di nuovo Alex <<no aspetta tu sei veramente fuori di testa hai baciato la mia ragazza e poi hai il coraggio di chiedermi "il problema quale sarebbe?" Ah giucas casella non eri tu che vivevi di percezioni ? Mi deludi >> dissi <<da quanto ne so non hai ufficializzato niente con lei quindi è single a mio parere >> dusse Alex <<si certo è single ma viene al letto con me quindi singolissima ma va a cagare Alessandro >> disse << certo al letto con te figuriamoci conoscendola >> disse Alex <<allora non hai capito niente Alex , lascia in pace lei , non baciarla mai più lei con me sta non con te ma con me , fattene una ragione una volta per tutte , non ti intromettere mai più in questa storia , essere suo amico non ti rende un dio capisci o vuoi un disegno >> dissi <<e tu invece sei ridicolo ora ti svegli e prima dov'eri >> mi disse lui <<dov'ero non sono affari tuoi , ora ci sono ed è qui che ti dovrebbe interessare no ? Ora sono qui ed ora che ti dovresti preoccupare , baciala di nuovo e po' vir ti ho avvisato>> dissi <<non ho paura di te >> disse Alex <<ah no ? Ma dovresti l'hai visto anche tu che sono buono e caro ma a farmi girare la luna ci vuole davvero poco Alex pochissimo , io ti avverto baciala di nuovo o sfiorala solamente che finisce male >> dissi <<ma chi ti credi di essere>> disse lui <<il suo ragazzo ecco chi sono il suo ragazzo ti è chiaro sennò ti posso fare un disegno e ti appendo uno striscione davanti alla porta di casa magari le immagini ti aiutano a ricordare meglio le cose >> dissi <<voglio vedere quanto durerà >> disse Alex <<non sono affari tuoi chiaro >> dissi per poi andarmene per poi recarmi in sala doppiaggio ....

*****

Avevo appena finito quando fuori vidi Carola <<ehi>> dissi <<spiegami cosa vuol dire per te calma e pacatezza >> mi disse Carola <<mi ha fatto saltare la luna Caro>> dissi <<la rabbia non fa bene alla glicemia >> disse <<sto bene lo giuro >> dissi <<ah poi io verrei a letto con te ?>> Disse Carola in modo sarcastico <<perché non è così ?>> Chiesi io avvicinandomi <<probabile probabile >> disse <<ma senti questa sera hai da fare >> le chiesi passando un dito sul suo collo <<no non avrei niente da fare Strangis hai una richiesta da fare >> disse Carola <<probabile >> dissi imitandola <<ci penserò e le farò sapere se sono disponibile o meno >> disse mantenendo il gioco <<aspetto con ansia Carola>> dissi per poi baciarla

𝙲𝚊𝚞𝚗𝚝𝚒𝚗𝚐 𝚂𝚝𝚊𝚛 | 𝙲𝚊𝚛𝚘𝚕𝚒𝚐𝚒 |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora