*Alex's pov*
Esco a prendere un po' d'aria. Mi appoggio alla ringhiera e continuo a rigirarmi la chiave della stanza che mi ha dato Emily. Non so se sono pronto a lasciare andare Cosmary anche se sta con Nunzio, è una ferita ancora aperta.Eppure Sole è una ragazza bellissima e mi fa stare bene, ma forse è la persona giusta ma nel momento sbagliato..
Sospiro e decido di restituire la chiave della stanza poiché non credo che ci andrò. Forse è meglio lasciare le cose come stanno, le chiederò scusa domani.Vedo che esce anche Luigi.
"Hai abbandonato la tua accompagnatrice?"-gli chiedo scherzando.
"Avevi bisogno di me o sbaglio?"-mi chiede lui.
"Cosa ne sai?"-gli chiedo.
"Ti conosco Alex, da un anno ormai. Ti comprendo da uno sguardo come tu capisci me. Dimmi che succede dai"-dice lui.
Sospiro.
"Gigi io ci provo a lasciarmi Cosmary alle spalle ma mi ha fatto soffrire troppo e anche se Sole è stupenda e sono attratto da lei, non so se potrà nascerà qualcosa e non voglio farla soffrire"-ammetto scompigliandomi i capelli per lo stress.
"Ascolta Alex, sai anche tu che con Cosmary è finita. O ci riprovi con lei nonostante sta con nunzio, o vai avanti. A te la scelta."-dice.
"Non è così semplice"-dico guardando il cielo.
"Lo so, ma non puoi essere ancorato ad una persona che non prova niente più nei tuoi confronti"-mi dice dandomi una pacca sulla spalla.
"Grazie Gigi..vedrò che fare"-dico.
"E questa cosa è?"-dice guardando la c'hai e che ho tra le mani.
"La chiave della stanza di Sole.."-dico.
"E perché la hai tu?"-dice trattenendo un sorriso.
"Perché stavo pensando di chiederle scusa..ma non so se è il caso"-dico.
"E levati quel sorrisino dalla faccia"-dico ridacchiando.
"Secondo me puoi andarci, da amico. La
Conosci poi chissà se sboccerà qualcosa"-dice lui.
"Ma smettila e pensa a te e Emily"-dico io. E lui sorride.
"Sissignore!"-dice lui ridendo e facendomi ridere.
"Allora credo di andare da lei..da amico"-dico specificando.
"Certo, vai su, avviso io gli altri"-dice Luigi.
"Grazie, ti faccio sapere dopo in stanza"-dico io.
Lui annuisce e io mi avvio verso l'hotel che dista poco dal ristorante.Mentirei se dicessi che non sono in ansia. Ho paura di averla delusa e chissà forse mi interessa anche ma non voglio ammetterlo per paura di restare ferito come con Cosmary. Ho tutto il tempo per scoprirlo, staremo qui ancora per tanto tempo.
Mentre cammino non mi rendo conto che sono già arrivato. Premo il tasto del l'ascensore e prendo il cellulare mentre lo aspetto.
Leggo alcuni messaggi dei ragazzi dove mi dicono "in bocca a lupo malinconia!"- dice albe e sorrido a quel messaggio e poi Luca mi scrive "spacca tutto Alesh". Sorrido, come farei senza i miei amici. Menomale che dopo l'edizione di "Amici21" siamo rimasti in contatto e abbiamo deciso di vivere tutti insieme a Milano.Arriva l'ascensore ed entro. Clicco 3º piano e arrivo al piano che ho cliccato.
Cammino e arrivo di fronte alla sua porta.
Sospiro e busso ma non ricevo risposta.
Busso ancora e ancora niente.
Decido di utilizzare la chiave della stanza ed entro e la vedo a letto con il cellulare.
Indossa un pigiama rosa leggermente scollato sul seno e un pantaloncino rosa..dio mio devo controllarmi.*Sole's pov*
"Scusa non ho sentito la porta.."-dico alzandomi.
"Tranquilla.."-dice lui osservando la camera.
"Come mai hai la chiave della stanza?"-chiedo stupita.
"Emily me l'ha data per..perché aveva dimenticato una cosa e voleva che controllassi che fosse qui"-dice lui.
Lo guardo stranita.
"Okay.."-dico io sedendomi a letto di nuovo.
"Ti vuoi sedere?"-gli chiedo.
Si avvicina e si siede vicino a me.
Metto le mani sotto alle mie gambe.
"Come mai sei qui Alex?"-chiedo.
"Sono qui per chiederti scusa per come ti ho trattato. Mi dispiace e sai quanto mi costa dirlo ma ho sbagliato. Non dovevo prendermela con te"-dice lui.
"Scusami anche tu se ti sono risultata opprimente.."-dico abbassando lo sguardo.
"Nono Sole, non lo sei stata. Io con te sto bene"-dice guardandomi e io lo guardo.Indossa una camicia sbottonata tutta e dei pantaloni larghi. I suoi occhi sembrano sinceri. È bellissimo.. non so come faccio a trattenermi. È inutile non pensare che io non sia attratta da lui ma non sono tipa da una notte e via..preferisco stabilità, però non nego che se dovesse succedere sarei felice che sia con Alex, perché provo una grande attrazione sia fisica che mentale.
"Se stai bene perché mi hai risposto così?"-dico.
"Ero nervoso per Cosmary, mi ha fatto soffrire e vederla così contenta quando mi ha lasciato per un mio amico, ormai ex amico.. mi fa rabbia. Ma non perché provo qualcosa ancora per lei..ma per come mi sono fatto trattare"-dice lui.
Lo abbraccio.
"Tranquillo, ho capito. Non ti preoccupare Alex. Siamo a posto così"-dico sorridendo e facendo sorridere anche lui.
Ci guardiamo negli occhi e sento il cuore che mi batte forte. Vorrei tanto che mi baciasse ma non credo lo faccia infatti mo allontano e lui anche ed è come se ci risvegliassimo da quel momento.Alex si schiarisce la voce.
"Allora io vado.."-dice lui.
Annuisco.
Lui si alza e mi alzo anche io e lo accompagno alla porta.
"Grazie per essere passato"-dico.
"Dovevo farlo, mi è dispiaciuto tanto.."-dice lui.
"Tranquillo."-gli rispondo.
Mi lascia un bacio sulla guancia e apre la porta per andarsene.
"Buonanotte Alex"-dico.
Si gira verso di me.
"Domani uscirai con noi?"-mi chiede speranzoso.
"Se mi vuoi, si"-dico provocandolo.
"Allora non lo saprai mai"-dice facendomi ridere.
"Tanto lo so che senza di me non puoi starci, quindi ci sarò"-dico sorridendo.
"Ne sono felice, buonanotte Sole"-dice lui sorridendo.
"A te"-dico sorridendo.Esce dalla camera e io sorrido ancora come una scema. Quel ragazzo mi fa tanto bene.
STAI LEGGENDO
Improvvisamente. -Alex wyse
RomantikSole si trova in vacanza con alcune sue amiche e anche Alex si trova in vacanza, trascinato dai suoi migliori amici. Dopo il successo di 'Amici', Alex si sta godendo un po' di tranquillità. Cosa accadrà? I due si incontreranno?