Salto temporale.

747 20 4
                                    

Amici ormai è terminato, ha vinto Angelina ma sono contenta di essere arrivata in finalissima con lei, mentre le mie amiche sono arrivate in semifinale. Ho incontrato Alex e non ci siamo sentiti perché ci hanno tolto i telefoni durante questi mesi per non crollare e dare sempre il massimo..ma ora siamo alla festa per festeggiare tutti noi e Alex mi abbraccia.
"Sei stata fortissima. Sono fiero di te"-dice sorridendo.
Lo stringo a me.
"Mi sei mancato tanto.."-ammetto.
"Anche tu Sole..vuoi parlare?"-mi chiede.
Annuisco e ci spostiamo dietro le quinte.
"Parto da fatto che ho pensato solo a te okay? Non mi sono frequentato con nessuno in questi 3 mesi..sono stato ad aspettarti. Mi dispiace per le parola che ti dissi tempo fa. Per me vali tanto.."-mi dice.
Gli prendo la mano.
"Non ti nego di esserci rimasta male per tutto. Io non ho provato nessun interesse per i ragazzi in casetta e sono contenta che per te sia stata la stessa cosa.."-dico.
"Se decidi di stare ancora con me, voglio che non ci siano segreti ma solo verità"-mi dice e annuisco.
"Sono d'accordo.."-dico.
"Posso baciarti adesso?"-chiedo.
Annuisce e sorride.
Mi avvicino e lo bacio e lui ricambia.
"Sole?"-chiede Samu ma appena mi vide con Alex arrossisce imbarazzato.
"Scusate.."-dice lui.
"Dimmi Samu"-dico io mentre do la mano ad Alex per tranquillizzarlo.
"Volevo dirti che ti vuole Maria, già che siete entrambi qui volevo chiedere scusa a te Alex"-dice guardandolo.
Alex lo osserva in silenzio e aspetta che lui parli.
"È stato un momento di debolezza, ora non provo più niente per lei, mi dispiace se vi ho creato problemi sul serio"-dice Samu.
Alex annuisce e risponde : "tranquillo Samu , è tutto okay"
Lui annuisce e va via.
"Tutto a posto?"-chiedo.
"Si. Mi ha chiesto scusa è il minimo che potesse fare insomma..andiamo"-mi dice dandomi un bacio sulla testa.

Andiamo da Maria che si congratula con me.
"Oltre a questo, volevo congratularmi anche per voi due..ce l'avete fatta"-ci dice sorridendo.
"So che ha un caratteraccio"-dice lei facendoci ridere.
"Eh si abbastanza.."-dico io.
"Inoltre volevo dirti che, ti vorrei come professionista ad Amici..hai talento e mi piacerebbe che ti unissi alla piccola Giulietta e agli altri della scuola"-dice lei sorridendo.
Sorrido.
"Ti ringrazio Maria..per me sarebbe un onore sul serio. Grazie di aver pensato a me."-dico ringraziandola ancora.
"Prego. Allora vi lascio ai festeggiamenti"-dice lei e va via.

Finalmente ora va tutto bene.
*spazio autrice*
Ciao ragazze! La storia è giunta al termine purtroppo..correte a leggere la mia storia su Samu se vi va! A presto. Grazie di tutto🤍

Improvvisamente. -Alex wyse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora