Mani sopra gli occhi.

490 22 15
                                    

"Bravissima Sole. Sei sulla buona strada per il serale. Ci vediamo domani"-mi dice la maestra.
Sorrido e la ringrazio tornando in casetta e incontro Samu.
"Hey sole aspetta.."-mi dice e io mi giro.
"Ciao Samu.."-gli dico.
"Sei ancora arrabbiata?"-mi chiede preoccupato.
Scuoto la testa.
"Come stai?"-gli chiedo.
"Bene. Mi dispiace ancora..te lo diró tutti i giorni"-mi dice dispiaciuto.
"Tranquillo Samu..spero solo che ti sia passata.."-gli dico sinceramente.
Annuisce.
"Tranquilla, mi passerà. Come stai tu?"-mi chiede.
"Bene grazie..ora devo andare"-dico rispondendo in maniera sbrigativa.
"Certo..ci vediamo in casetta"-mi dice sorridendomi.
Accenno un sorriso e torno in casetta.
Poso le mie cose e raggiungo Ramon e Wax fuori.

"Tutto bene Sole?"-mi chiede Ramon guardandomi.
"Hai un aspetto terribile"-mi dice sinceramente Wax.
"Mh grazie"-dico facendoli ridacchiare.
"Che succede?"-mi chiede Wax.
"Nulla perchè?"-rispondo facendo finta di niente e fumando una heets.
Lascio che il fumo mi invada i polmoni e poi lo butto fuori dal naso.
"Sembri giù.."-mi dice Ramon.
"No sto bene."-dico guardando altrove.
"Che hai fatto a San Valentino?"-mi dice Ramon.
"Ero con te Ramon..nulla."-dico ridacchiando.
"E perché?"-mi chiede Wax.
"Quante domande..sono sotto interrogatorio?"-chiedo ai ragazzi facendo un altro tiro.
"No ma.."-dice Ramon e guarda Wax.
"Sinceramente abbiamo notato che sei triste e stanca."-mi dice Wax.
"Ti vogliamo bene e ci siamo per te"-mi dice Ramon.
Annuisco.
"Mi sto solo impegnando di più..tranquilli"-dico ai due.
"Come vuoi..sai quanto mi costi dirti queste cose perché non mi espongo mai ma..sul serio se c'è qualche problema diccelo va bene?"-mi dice Wax accarezzandomi la testa.
Li guardo.
"Si.."-dico semplicemente.
"Vado..devo cucinare è il mio turno."-dico alzandomi e aprendo la porta per entrare in casetta per cucinare.
Aspetto Maddy e cuciniamo e dopo aver mangiato decido di andarmene a letto a riposare tanto non ho altre lezioni.
Mi addormento subito.
*narratore esterno*
I ragazzi dopo aver lavato i piatti si chiesero dove fosse Sole e Ramon risponde di averla vista andare in camera per riposare. Fu allora che tutti i ragazzi amici di Sole si sedettero a tavola per vedere cosa non andasse.
Wax disse di averla vista parecchio giù da un po' di giorni e i ragazzi annuirono.
Emily disse che era strano che non parlassi di Alex e che lui non si sia fatto sentire a San Valentino e aveva chiesto a luigi se stesse lavorando fuori e lui aveva risposto che aveva girato un videoclip con Sophie the Giants ma anche Alex non aveva nominato Sole con lui.
I ragazzi a quel punto collegarono le cose sapendo anche cosa fosse successo con Samu..si erano lasciati lei ed Alex?
Lucia non riusciva a crederci che non lo avessero capito ma doveva essere Sole a dirlo perché se ancora non aveva detto niente era perché non si sentiva pronta quindi con i ragazzi della casetta decisero di non dire nulla.
Dopo un paio d'ore Sole si svegliò e poteva utilizzare il telefono.
Si alzó e lo prese ed era inondata di messaggi ma una notifica la colpì più di tutti.
Era un commento sotto una pagina di gossip dove diceva che fosse uscito il videoclip di Alex con Sophie the Giants.
Sole osservó le foto in anteprima che c'erano nell'articolo.

Sole osservó le foto in anteprima che c'erano nell'articolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma all'ultima perse un battito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma all'ultima perse un battito.

Ma all'ultima perse un battito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Erano molto affiatati.
Decise di mettersi le cuffie e uscire nel giardino sul retro ignorando tutti e vedere il videoclip.
Era stupendo. Lui era bellissimo e il videoclip altrettanto. Le mancava molto Alex e sentiva un vuoto dentro ma lei non era fatta per stare con lui e lei lo sapeva..si era solo illusa per un po', le piaceva l'idea di stare con una persona che lei amava ma per lui non era la stessa cosa. Lei sapeva di non essere quella giusta per lui, sapeva che per tutti era un peso ed è per questo che voleva mostrarsi forte agli occhi altrui. Per questo voleva far vedere di star bene, non voleva appesantirli con i suoi problemi. Inoltre le parole di Alex le facevano un male cane, non riusciva a smetterci di pensarci, le rimbombavano nella testa.

Infondo se neppure suo padre la voleva come figlia e l'aveva sempre ripudiata è trattata male, forse era davvero lei il problema? Era colpa sua se non riusciva a non avere attacchi di panico quando le urlavano contro? Era colpa sua se aveva quei problemi con suo padre? Se la trattava male e le aveva procurato una cicatrice quasi mortale? Forse era davvero colpa sua..per questo lei doveva continuare a far finta di nulla e non poteva appesantire gli altri con le sue preoccupazioni perché tutti erano felici senza di lei. Doveva allontanarsi un po' da tutti e pensare solo a danzare. Lei era lì per quello e la danza non le aveva mai fatto del male. Senza che se ne accorse le lacrime scendevano dalle sue guance e le uscirono dei singhiozzi e avrebbe tanto voluto che qualcuno le avesse detto che andrà tutto bene, che le voleva bene o che la amasse così come era..con tutti i problemi..ma non sempre le cose vanno come previsto.

Alex invece pensava di aver fatto una grande cazzata a trattarla così. Si era prefissato di farla parlare e non agire d'impulso ma ha fatto il contrario..le ha detto cose bruttissime che non voleva dire e non pensava e non sapeva se lei prima o poi l'avrebbe perdonato. Decise di tornarsene a casa dove alloggiava Sophie e ricevette un messaggio dai ragazzi dicendo che le ragazze vedessero Sole strana e se sapesse il perché ma Alex decise di non rispondere.
Era così nervoso che non si era accorto che Sophie si era avvicinata a lui e lo stava abbracciando da dietro mettendogli le mani sugli addominali e poggiando la faccia dietro la schiena. Si voltò verso di lei e decise di baciarla non rendendosi conto del suo errore.

Improvvisamente. -Alex wyse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora