Mano ferma.

738 25 16
                                    

Le vacanze sono finite e siamo già a settembre. Le mie amiche mi hanno convinto a fare i casting per il programma "Amici" così ho mandato un mio video e sto aspettando una risposta che chissà se arriverà.

Con Alex invece dopo quella sera non è successo niente. Nessun bacio, niente di niente, sembriamo amici.. Ora siamo io ed Alex stiamo andando a Londra per girare il videoclip di "Mano Ferma" e sono convinta che sarà stupendo perché il registra ci ha detto già la sua idea e mi piace e spero solo di esserne all'altezza.

Sono così contenta che Alex mi abbia scelta e spero che ne uscirà un lavoro decente almeno, questa canzone è spettacolare così come tutte le altre che scrive. Ho avuto l'onore di sentire in anteprima il suo album "ciò che abbiamo dentro" e mi sono commossa sentendo alcune canzoni..Alex ha questa capacità di capirti subito e mi ci rispecchio un sacco nelle canzoni che scrive.

"Okay allora, Sole fai finta di riprenderlo con il cellulare mentre lui cammina qui"-dice il registra.
Annuisco e prendo il cellulare dopo che ci hanno sistemato il trucco.
Mi metto davanti ad Alex e lo riprendo mentre cammina con la valigia mentre lui alza la sguardo e mi sorride.
Alex inizia a cantare mentre io poso il telefono per passare alla scena successiva.

"Stare dentro ai margini
Non mi viene bene
Però magari insieme
Non mi fai vedere l'ora di cadere sulla schiena
Così da ricordarmi ancora che
Tu ci sei per me"-dice cantando e guardando il passaporto che ha in mano.

Timbra il biglietto e saliamo in aereo.
Guarda fuori dal finestrino e poi riprendo con il telefono dei particolari come le sue mani e lui che guarda fuori dal finestrino.
Qui interrompe la canzone e dopo che siamo scesi dall'aereo prende la valigia e io registro ancora con il telefono mentre lui rinizia a cantare.

"Perché ho la mano ferma
Solo se la tieni tu
Condivideremo un'ombra
Fino a non distinguerci più
Guardiamoci continuamente
Anche se il cielo viene giù
Quando si è rovinato tutto ed è rimasto niente
Avrò la mano ferma
Solo se la tieni tu"-canta mentre riprendo un po' la città un giro e lui che canta.

Adesso poso il telefono perché ci rechiamo sul ponte di Brooklyn e entro in scena io.
"Con te riesce l'impossibile
Accendiamo il fuoco"-canta lui, io mi avvicino a lui mentre guarda dritto davanti a sè.
Si gira verso di me mentre io guardò dritto.
Mi prende per mano e andiamo in un parco e continua a cantare:
"Anche se adesso piove
Se vuoi te lo ripeto ancora
Magari chi lo sa si avvera"-canta mentre camminiamo mano per mano e io faccio finta di indicare qualcosa sulle bancarelle.

"Quando chiudi gli occhi sogno che
Tu ci sei per me"-canta mentre ci ritroviamo faccia a faccia e io sorrido abbadando lo sguardo imbarazzata.
Anche se sta fingendo, io mi accorgo di essermi completamente innamorata di lui..

"Perché ho la mano ferma
Solo se la tieni tu
Condivideremo un'ombra
Fino a non distinguerci più
Guardiamoci continuamente
Anche se il cielo viene giù
Quando si è rovinato tutto ed è rimasto niente
Avrò la mano ferma
Solo se la tieni tu"-quando canta questa parte, dobbiamo far finta di parlare.
In realtà Alex fa battute e mi fa ridere e la mia risata lo coinvolge facendolo ridere.

Ci cambiamo i vestiti e rinizi amo a girare le clip.
Io mi mantengo al palo della luce e ci giro intorno sorridendo e spensierata mentre Alex mi osserva e sorride fino a quando non ci troviamo faccio a faccia e mentre sembra che stiamo per baciarci ci allontaniamo abbassando lo sguardo e lui rinizia a cantare.

"Sai un giorno ciò che ami finirà
Ma tornerà in un altro modo
Con un altro modo"-canta mentre io mi godo la sua voce.

Ora corriamo mano nella mano nel parco pieno di piccioni, sembriamo due bambini ed è ciò che vuole trasmettere la canzone:spensieratezza quando sei con la persona che tiene la tua mano ferma.

Improvvisamente. -Alex wyse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora