Ritorno.

556 28 21
                                    

Io e Gianmarco ci siamo allontanati un po'..sarà per la litigata dell'altra volta ma sta di fatto che nè io nè lui ci parliamo adesso.

Stiamo registrando un'altra puntata dove ho un passo a due con Samu. Mi sono divertita un sacco a farlo, è un ottimo ballerino e amico.

Ci riuniamo in cerchio tutti noi ragazzi e mettiamo le mani al centro come da rituale.

"Merda merda merda!"-diciamo in coro e ridendo.

Oggi sarà una giornata tosta, alcuni di noi saranno di sfida e dopo l'eliminazione di Ludo, Claudia e Andre non vogliamo perdere qualcuno altro..

Siamo a novembre e già ci sono state le prime eliminazioni, la paura che potrei essere a rischio eliminazione anche io mi mette ansia, per ora non sono mai arrivata ultima nelle gare.

Entriamo negli studios dove veniamo accolti dal calore del pubblico. Salutiamo con le mani e cerchiamo di dimostrargli affetto perchè ci supportano moltissimo fuori.

Ci sediamo poi ai nostri posti e sento lo sguardo di Gianmarco bruciarmi addosso ma lo ignoro.

Samu mi stringe la mano e gli sorrido per ringraziarlo. Mi giro verso Gianmarco e accenno un sorriso. Nonostante tutto non voglio che esca e nemmeno Samu.

Gianmarco mi sorride, forse ho sbagliato ad ignorarlo ma lui ha fatto lo stesso quindi..

Entra Maria e dà inizio alla puntata e subito iniziamo con le sfide.

"Allora, scendete Gianmarco, Tommy, Piccolo G, aaron, Samu, Ndg, Niveo e Mattia."-dice Maria.

I ragazzi scendono e si esibiscono tutti contro gli sfidanti ma tutti vincono le sfide . Maria fa promettere a tutti quanti noi e a loro di impegnarci di più per le pulizie.

"Ora qui con me c'è un ospite, che qualcuno conosce.."-dice Maria sorridendo e guardandomi.

Non può essere..

"Direttamente dalla Scuola di Amici 21, ha collezionato un disco d'oro e il suo album è uscito poco tempo fa.. ex alunno della prof Cuccarini..qui con noi Alex!"-dice Maria sorridendo e il pubblico impazzisce.

A sentire il suo nome mi si riempie di brividi tutto il corpo.

Sorrido e applaudo alzandomi in piedi come i miei compagni.

Lui entra e sorride a tutti.

"Ciao, che bello essere qua"-dice sorridendo e girandosi verso di noi.

Ci incrociamo con gli sguardi e sorride.
Abbasso la testa arrossendo.

"Tu li conosci già alcuni vero?"-chiede Maria.

Lui annuisce.

"Si, Sole, Lucia e Emily. Come state?"-dice lui sorridendo.

"Bene grazie e tu?"-diciamo noi.

"Bene"-risponde lui.

"Sei qui per cantare il tuo nuovo singolo amano ferma giusto?"-chiede Maria.

Lui annuisce.

"Prego"-dice Maria sorridendo e abbracciandolo e poi allontanandosi per lasciarlo cantare.

Lui canta la sua canzone e io con lui e non mi stacca di dosso gli occhi.

Sento lo sguardo dei ragazzi bruciare addosso sopratutto di uno..

Quando termina di cantare e essersi meritato tutti questi applausi, Maria ci da la possibilità di abbracciarci..

"Scendete ragazze, potete abbracciarlo"-dice lei sorridendo.

Improvvisamente. -Alex wyse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora