Ricordi.

771 28 10
                                    

*Alex's pov*
Dopo che le ho urlato contro Sole si è avviata in hotel da sola. Non volevo risponderle così e non penso ciò che ho detto ma sapete meglio di me che quando sono arrabbiato non rifletto quando parlo.  La vedo che si allontana con gli occhi lucidi. Spero non piango per colpa mia.

Osservo i miei amici e le ragazze che stanno in silenzio.
"Posso dirti che sei stato uno stronzo Alesh? Ma lo sai già no?"-dice Luca.
"Lo so. Ma lo sapete che odio chi mi sta addosso"-dico io.
"E allora devi urlarle così? È stato umiliante per noi, figurati per lei"-dice Luigi.
"Scusate noi raggiungiamo subito Sole..non vorremmo lasciarla sola.."-dice Emily con uno sguardo strano guardando Lucia.
"Ci vediamo stasera"-dice albe accennando un sorriso.
Annuiscono e si avviano in hotel.
"Okay dicci la vera motivazione"-dice Luigi.
Sbuffo.
"Non voglio parlarne"-dico.
"Credo invece proprio di sì. Per come l'hai trattata, ci devi una spiegazione"-dice Luca.
"È perché hai visto Cosmary e Nunzio?"-dice Luigi piano.
Annuisco e mi passò una mano sulla faccia.

"Quando li vedo insieme io non ragiono più. Lei è stata solo una valvola di sfogo..non volevo urlarle contro e mi ha chiamato come mi chiamava lei."-dico io pentito.
"Lo sappiamo..scusati con lei stasera"-dice Albe.
"Se verrà"-dico io.
"Si ovvio che verrà"-dice Luca.
"Non ci scommetterei sinceramente"-dico.
Ho combinato un casino. Voleva solo aiutarmi e parlare e come al solito rovino sempre tutto.
"Cambiamo discorso va'. Ma sto videoclip di "Mano Ferma"? Hai trovato la giusta persona con la quale girarlo?"-mi chiede Luca.
"No, non ancora e entro fine agosto devo già girarlo"-dico.
"La troverai. Magari è vicino a te e non vedi bene"-dice Albe guardando Luigi e Luca.
Non capisco. Cosa vuole dire?

*Sole's pov*
Prima che arrivino le mie amiche, mi vado a lavare per non farmi vedere in queste condizioni.
Mi dirigo in bagno e preparo una tuta dato che oggi non ho intenzione di uscire.
Sento la porta aprirsi e mi fiondo in bagno.
Mi spoglio e mi butto in doccia e la mie lacrime si mischiano all'acqua della doccia.
Mi ricordo di quando mio padre urlava contro mia mamma.
Dopo essermi lavata mi asciugo e mi vesto ma continuo a piangere.
"Sole? Tutto bene?"-mi dice qualcuno da fuori.
Non distinguo le voci, sento tutto ovattato. Mi accascio a terra, le ginocchia vicino al petto cercando di respirare mentre le lacrime scendono.
Ho vari flashback. Mio padre che picchia mia mamma. Mio padre che le urla contro che è una poco di buono e che mi dice che sono uno sbaglio e voleva che abortisse..e poi la mia cicatrice..quando..
I miei ricordi vengono interrotti dalle mie amiche che mi abbracciano a terra.
"Respira sole. Pensa alla danza. Pensa a noi tre e a quante ne abbiamo passate. Lascia che i ricordi negativi ti abbandonino, ora ci siamo solo noi 3"-dice Emily tranquillizzandomi.
Il respiro mi torna regolare.
Emily è sempre stata brava in queste cose. Non sono solita avere attacchi di panico, ma se mi urlano contro..mi capita. Non li controllo. Se fossi da sola non so cosa farei.

"È passato?"-dice Lucia prendendomi la mano.
Annuisco e mi asciugo le lacrime.
"Grazie.."-dico.
"È stato uno stronzo Sole, mi dispiace che tu abbia trattato così"-dice Lucia.
"Già, anche i ragazzi sono rimasti sbalorditi"-dice Emily.
"È vero."-dice Lucia.
"Non ne voglio parlare ora..voglio solo stare un po' con voi"-dico io.
"Va bene, guardiamo un bel film o gossip girl?"-propone Emily.
Io e lucia ci guardiamo e diciamo "Gossip girl!"
Ridiamo e Emily anche.
"Ma cosa ve lo chiedo a fare"-dice lei rassegnata.
Quando siamo tristi, guardiamo gossip girl da quando siamo piccole. Non sappiamo perché ma è una tradizione ormai.

Usciamo dal bagno e ci sdraiamo a letto mentre Lucia prende il portatile e lo posiziona davanti a noi e parte la serie.

Menomale che ho loro, penso.

*spazio autrice*
Che ve ne pare di questa storia? Fatemi sapere! A presto ❤️‍🩹

Improvvisamente. -Alex wyse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora