Confusione.

583 27 7
                                    

Il giorno dopo di capodanno, ci siamo svegliati tutti tardi e siamo mezzi frastornati.

Alla fine abbiamo festeggiato fino a tardi, tutti assieme. Dopo il bacio con Alex, non mi ha scritto..e non ho intenzione di farlo io..insomma cosa ne so cosa è successo con michelle? Cosa ne so cosa prova lui per lei? Infondo non mi ha dato certezze.

Dopo che si è svegliata mezza casetta e che mi sono preparata vado fuori a fumare una heets.
Fumo solo quando ne ho realmente bisogno.
Mi siedo sul divanetto fuori e mi porto le gambe al petto.
Prendo il telefono perché oggi lo posso avere tutto il giorno e scorro la home di Instagram.
Ovviamente Alex e michelle in discoteca che si baciano..ma che cazzo? Ma tutte a me? Ma sul serio? Dopo che ha baciato me , ora bacia lei?
Poso il telefono dopo aver augurato ai miei amici e mia mamma il buon anno e sento la porta aprirsi.

Mi giro e vedo Samu.
"Buongiorno"-mi dice sedendosi accanto a me.
"Buongiorno Samu secret"-gli dico sorridendo.
"Tutto bene?"-mi chiede.
Annuisco.
"E tu?"-gli domando.
Annuisce.
"Ti va di cucinare qualcosa? Ho una fame"-mi chiede dolcemente.
"Certo"-gli rispondo.
Entriamo dentro e prepariamo qualcosa da mangiare.
"Perché sei triste?"-mi chiede.
Mi blocco sul posto.
"Non sono triste Samu"-gli dico.
Si avvicina a me e mi accarezza la guancia.
"Si che lo sei, cosa è successo?"-mi domanda.
Controllo se le telecamere sono spente e lo sono, così gli racconto del bacio con Alex.
"Che stronzo. Ma ne vale la pena? Non vedi che è indeciso? Lascialo perdere un po' "-mi dice.
"Si lo so"-dico io e mentre sto per dire qualcosa entra Gianmarco con Megan.
Sono felice per loro due, Gianmarco si merita tanta felicità..
Mi arriva una chiamata..da Alex?
Spalanco gli occhi ed esco fuori per rispondere.
"Pronto?"-rispondo.
"Hey Sole"-mi dice Alex.
"Hey.."-gli rispondo nervosa.
"Senti..ehm..io non mi sono pentito, solo che mi serve un po' di tempo per lasciare Michelle va bene?"-mi chiede.
"Quanto tempo? Io non ti aspetto per 2 mesi o di più Alex, Ti ho aspettato fin troppo, quindi o vado avanti e mi faccio una vita e ti dimentico per sempre o la lasci presto"-dico sospirando.
"Te lo prometto, una settimana e la lascio."-dice lui.
"Se vedo però che la baci non mi va giù."-dico sinceramente.
"Ovvio Sole, non ti preoccupare, cercherò di farglielo capire..comportati bene in casetta okay?"-mi chiede.
"Sì certo.."-rispondo e lui mi chiede con chi ho legato di più dei ragazzi.
Ormai a distanza di mesi posso dire che non posso stare senza Ndg, che è esattamente sensibile, Samu che ammiro tanto per la sua forza di volontà, le mie amiche ovviamente, Tommy dali e Wax che sembrano duri ma sono tanto dolci e Federica che assieme a Piccolo sono diventanti i miei confidenti oltre a Ramon e Gianmarco. Con il resto ci parlo, ma con loro in particolare ci ho instaurato un rapporto più stretto.
"Devo essere geloso di Gianmarco?"-mi chiede.
"Nah, tranquillo, è acqua passata ormai."-rispondo.
"Mi ricordo ancora quando avete ballato assieme e come ti guardava un hotel"-mi dice.
"Che eri geloso?"-dico ridacchiando.
"Assolutamente..vabbè forse un po' "-mi dice ridacchiando.
"Non devi esserlo, lui sta con un'altra persona e a me piaci tu.."-ammetto.
"Anche tu mi piaci..ci vediamo in questi giorni va bene?"-mi chiede.
"Vediamo?"-chiedo stranita.
"Poi vedrai"-mi dice.
"Va bene..allora ci vediamo"-dico io.
Mi saluta e riaggancio.

Corro dalle mie amiche a raccontare tutto ma stanno dormendo così..decido di prendere delle pentole e con l'aiuto di Tommy, Ndg, e Wax inizio a fare baccano.
Loro si svegliano tutte impaurite mentre noi ridiamo.
"Vi devo dire delle cose urgenti e voi dormite!"-dico io incrociando le braccia al petto.
"Mh..siamo sveglie.."-dice Lucia.
"Come no! Vi aspetto in cucina! Forza pigrone che dobbiamo ripassare anche le coreo"-dico io.
"Che noia nooo!"-mi dice Emily.
Rido e schifo la testa mentre mi avvio in cucina per parlare con loro due.

Improvvisamente. -Alex wyse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora