(TW autolesionismo)LOUIS POV
Uscimmo dalla stanza e solo in quel momento realizzai che probabilmente il ragazzo di cui iniziavo ad interessarmi poteva avere dei problemi a livello psicologico.
Gemma mi fece strada verso camera sua e mi fece accomodare sul letto porgendo mi un altro quaderno vedendo che avevo dimenticato il mio da Harry.
"Ehm, allora come iniziare?"
'Gemma penso di aver capito qualcosa'
"Oh ehm ok spara"
'Harry ha problemi psicologici vero?'
"Come hai fatto a scoprirlo?!"
Il suo tono si era indurito e se uno sguardo avesse potuto uccidere probabilmente il suo lo avrebbe fatto.
Iniziai a tremare, ormai anche solo se qualcuno mi guardava in quel modo reagivo così, soprattutto dopo l'accaduto con Harry.
"Scusa, scusa piccino non volevo è solo che pensavo tu avessi frugato tra le cose di mio fratello"
'No, ho solo visto vostra madre ficcargli in gola due pastiglie dal colore verdastro dopo aver ribaltato addosso a me la sua rabbia'
"Ok, bene allora è arrivato il momento di dirtelo..."
Prese una piccola pausa e vidi i suoi occhi farsi lucidi, forse non erano semplici problemi risolvibili facilmente.
"H-harry h-a....i-i-il...d-disturb-bo es-splosivo...i-int-termittente.."
Lasciò la frase in sospeso e scoppiò a piangere; rumorosi singulti spezzavano il silenzio e mi sentivo terribilmente il colpa per il fatto che non riuscissi a consolarla.
Oh vaffanculo ce la posso fare.
Strizzai gli occhi e senza neanche guardare dove stessi andando allungai le mie braccia verso Gemma abbracciandola in modo veloce; tempo di toccarla, appoggiare leggermente la mia testa al suo incavo del collo ed ero già staccato da lei che riflettevo su ciò che avevo appena fatto.
Gemma smise di piangere ed un enorme sorriso si fece spazio sul suo volto.
"L-louis t-tu mi hai appena abbracciata!"
Mi chiusi nelle spalle e scrissi velocemente
'Immagino di sì'
"Sono fiera di te piccoletto, davvero tanto!"
Delle lacrime scesero dai miei occhi, ero incredibilmente felice ma allo stesso tempo preoccupato per Harry.
Se mai mi fossi deciso ad ammettere a me stesso che mi piaceva...
Speravo però che non mi attaccasse più perché probabilmente non lo avrei sopportato.
'Gemma è per questo che prende le pasticche vero?'
Il suo sguardo da felice si ri fece serio e mi rispose
"Si è per quello, ultimamente non era più stato sottoposto ad un attacco ma presumo che quello di questa sera fosse molto potente perché mia mamma non gli da mai più di una pastiglia se non in casi gravi"
'Effettivamente stava quasi per picchiarmi, ma non penso alzerebbe mai un dito su di me'
"Infatti, Louis lui ci tiene molto a te, anche se non lo dimostra o fa fatica a farlo, sei entrato nella sua vita semplicemente nel momento sbagliato ma credo che lui abbia subìto un colpo di fulmine nell'esatto momento in cui ti ha conosciuto, non parla mai a mamma di nuove persone se non lo attraggono parecchio"
STAI LEGGENDO
Tell me how to breathe and feel no hurt (larry stylinson)
FanfictionQuando Louis si è dichiarato gay alla sua famiglia sua madre e le sorelle sono scappate di casa mentre il padre è diventato man mano sempre più violento con lui. Un giorno incontrerà Harry, un nuovo compagno di scuola, riuscirà ad aiutarlo o lo farà...