‼️(scena esplicita di sesso tra due uomini, non leggete se non gradite il contenuto)‼️
LOUIS POV
Appena pronunciata quella parola Harry introdusse l'indice all'interno della mia apertura nel modo più dolce possibile: ciò però non aiutò per niente a non sentire dolore.
Perciò strinsi i denti ed irrigidii la schiena emettendo un lamento di dolore, Harry allora iniziò ad accarezzare con la mano libera il mio fianco con movimenti circolari per calmarmi.
"Rilassati amore altrimenti farà ancora più male"
Cercai di concentrarmi su quelle parole e tornai nella posizione precedente; il riccio riprese quindi con i suoi movimenti che man mano fecero sparire il dolore trasformandolo in piacere e quindi iniziai ad ansimare incontrollatamente.
Aggiunse un secondo dito ed il dolore tornò come prima ma strinsi la mano ad occhi verdi che baciandomi le gambe continuò con i suoi movimenti.
"Stai andando alla grande babe, sei solo un po' stretto e ho paura di farti male"
Alzai un pollice con la mano ad indicare che poteva continuare, non se lo fece ripetere ed introdusse il terzo dito: il dolore era alle stelle ed i ricordi cominciavano a farsi sentire di nuovo nei meandri della mia mente.
Provai a scacciarli, dopotutto volevo solo far felice Harry e nonostante non gradissi per niente ciò che stava succedendo continuai a gemere come se mi piacesse da morire.
"Mh amore sembri abbastanza dilatato, sei pronto, sicuro di continuare? Ti vedo un po' pensieroso"
Risposi con un flebile
"Contin-nua"
Il mio membro svettava ancora eretto sul mio stomaco ma come biasimarlo, Harry era un gran bono e nonostante il dolore, vederlo con la faccia tra le mie gambe era una visione paradisiaca.
Prese un preservativo e mi chiese
"Vuoi mettermelo tu amore mio?"
Annuii e provai a mettermi seduto nonostante il dolore già lancinante al mio didietro, lo ignorai e presi il membro di Harry tra le mani stimolandolo velocemente finché il proprietario mi fermò dicendo
"Amore stavo quasi per venire, sei bravissimo con quelle mani"
Mi misi a ridere e gli infilai il preservativo facendolo gemere ulteriormente.
Mi baciò con passione e trasporto e ricambiai il più velocemente possibile nonostante ciò ero comunque spaventato a morte.
Scese pian piano con dei piccoli bacetti e si posizionò tra le mie gambe prendendo un cuscino e mettendomelo sotto alla base della schiena.
"Così lo sentirai meglio amore fidati, ma ti prego fermami se ti faccio male in qualsiasi modo"
Si allineò alla mia entrata e gli afferrai una mano guardandolo dolcemente: che l'inferno abbia inizio.
HARRY POV
Entrai lentamente in Louis ed egli emise un lamento di dolore, alzai gli occhi come a dirgli scusa ed egli agganciandoli con i miei disse lentamente
"F-fa mmale"
Non volevo fargli male e vederlo con quell'espressione corrucciata mi colpì come un proiettile al petto.
"Amore non ce la faccio a vederti così, per oggi hai già fatto molti progressi, non dobbiamo continuare se ti fa così male"
Scosse la testa
STAI LEGGENDO
Tell me how to breathe and feel no hurt (larry stylinson)
FanficQuando Louis si è dichiarato gay alla sua famiglia sua madre e le sorelle sono scappate di casa mentre il padre è diventato man mano sempre più violento con lui. Un giorno incontrerà Harry, un nuovo compagno di scuola, riuscirà ad aiutarlo o lo farà...