xx Chapter 20 xx

150 6 3
                                    


"Ma Coraline non vuole mangiare no, si Coraline vorrebbe sparire"

LOUIS' DIARY 23/10/2013

Caro Edward, aiutami, hanno visto che ho smesso di mangiare ed un dottore è venuto in camera con un tubicino dicendomi che mi sarebbe servito a mangiare senza accorgermene, ma io non voglio mangiare, vorrei solo sparire.

Ma poi mi ricordo di te Harry, mio dolce amore, il mio scudo protettore e mi fai venire voglia di vivere, di continuare, di vedere la luce infondo al tunnel.

Non so se ce la farò, tra 31 giorni potrò rivederti e non vedo l'ora: conto i giorni sul calendario cancellandoli man mano.

Ieri ha chiamato la prigione di mio padre sul mio telefono: è morto di infarto, hanno detto che aveva il cuore già debole da un po' ma con la carenza di cure nel tempo è andato peggiorandosi.

Non sono triste, finalmente potrò vivere con la tua famiglia senza aver paura che l'anno di affido possa finire e che debba tornare con lui.

La psicologa e lo psichiatra non mi capiscono, vogliono che parli senza problemi e che non abbia paura di far sentire la mia voce a loro almeno.

Ma chi glielo spiega che io ci proverei anche, ma non escono suoni dalla mia bocca se non parlo con te amore mio?

Lo so che sono insistente ma te lo ripeterò anche oggi, portami via da qui, mi fanno troppe pressioni Harry, l'ansia sta tornando ed i medicinali non funzionano più, salvami.

Ti amo, sempre tuo Louis.

Non dimenticarmi.
_________________
N/A
SCUSATE IL RITARDOOO ma wattpad ha deciso di bloccarsi
Spero il capitolo vi piaccia anche se corto ma ormai avete capito che è il diario di Lou
Much love xx
Sara

Tell me how to breathe and feel no hurt (larry stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora