La pace

123 2 4
                                    

15 maggio 1998
Villa Potter
9:00 a.m.

James

Pace.

Che bella parola.
Non mi sentivo in pace con me stesso da molto tempo.
Penso dall'inizio della prima guerra magica.

È un sogno potersi svegliare e vedere che la propria moglie è lì, accanto a te, che dorme.

Sorrido guardando Lily che si rigira nel letto, segno che sta per svegliarsi.

- Buongiorno amore - le sussurro.

Lily - Giorno Jamie - mi risponde baciandomi dolcemente.

La stringo forte a me e rimaniamo un po' sul letto, fino a quando non sentiamo dei passi, segno che la villa si sta risvegliando.

Sirius - Ma buongiorno signori Potter! - esclama quel coglione di mio fratello, entrando nella stanza senza bussare.

Remus - Sirius per Merlino potrebbero essere nud...oh buongiorno ragazzi! - esclama Lunastorta ridacchiando imbarazzato, con un tono di voce più alto del solito.

Lily si mette a ridere e io con lei.

- Tranquillo mamma Remmy, chiudiamo sempre a chiave la stanza con tanto di incantesimo - lo rassicuro ghignando.

Lui si sbatte una mano sulla faccia, mentre Sirius e Lils continuano a ridere.

Remus - Niente dettagli piccanti. Vi ricordo che ci sono Alice, Oliver e Marlene. Non penso vogliate traumatizzarli -

Lily - In effetti no - dice alzandosi dal letto.

- E ora via dalla nostra camera. Ci dobbiamo cambiare -

Sirius - Come se non ti avessi visto nudo, Jamie - dice uscendo dalla stanza.

Vi prego aiutatemi.
_____________

Sirius - Alla buon ora! - esclama quando scendiamo di sotto.

Io e Lily non lo calcoliamo minimamente, semplicemente ci dirigiamo verso i nostri figli che mangiano tranquillamente.

- Giorno Campione -

Harry - Giorno papà -

Lily - Buongiorno tesoro - dice mia moglie.

Harry - Giorno mamma. Oggi io, Astoria e Draco possiamo tornare ad Hogworts? Dobbiamo finire di sistemare le ultime aule -

- Certo e noi veniamo con voi. Dobbiamo sistemare alcune faccende, mettiamola così - dico mentre do da mangiare ai più piccoli.

Sirius - In realtà solo la signora Potter - risponde addentando una fetta biscottata.

Non schiantarlo, trattieniti James.

Lily - È vero Sir, ma voi dovete venire con me. Non sono l'unica a dover chiedere scusa - afferma mentre si siede.

Harry, Draco e Astoria ci guardano confusi.

Remus - Lils ha ragione. Smettila di fare il bambino, Sirius - dice autoritario.

Sirius - Ok ok avete ragione. Ora mangiamo che ho fame -

- Wow che cosa strana -

Sirius - Vai a farti fottere, Jamie -

Lily - CI SONO I BAMBINI BLACK! - urla mia moglie.

Non picchiarlo James, non picchiarlo.
____________

Ad Hogworts

Lily - Oh ci sono pure Ron, Ginny ed Hermione! - esclama quando vede i tre ragazzi avvicinarsi.

Una nuova era: gli eredi dei malandrini 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora