NON È UN CAPITOLO

13 0 0
                                    

Leggete che è importante!!

Buondì a tutti, ragazzi.

Penso che ormai tutti abbiamo ricominciato ad andare a scuola e tornare alla routine di prima.

Io ad esempio studio come una pazza tutto il giorno e ciò mi impedisce di scrivere nuovi capitoli, o almeno per il momento.

Se notate, ho fatto delle leggere modifiche alla descrizione e al titolo della storia.

Eh si, ho anche cancellato l'ultimo capitolo pubblicato.

Ho riflettuto molto negli ultimi giorni, ho fatto più volte uno schema mentale di tutta la storia che sto scrivendo, e mi sono resa conto che, se dovessi scriverla tutta, arriverei come minimo a 100 capitoli, se non di più, e qui siamo già sopra i 50.

Il titolo della storia da "A new Era: the Marauders" è diventato "A new Era: the Marauders 1".

Ebbene si, ho deciso di dividere la storia di tutti i figli dei protagonisti principali della saga di "Harry Potter" in più parti.

Con l'ultimo capitolo, ossia "L'inizio della fine", si conclude la prima parte.

Come ho spiegato nello "spazio autrice" proprio di quel capitolo, la storia vera e concreta parte proprio dalla morte di Andromeda e Ted Tonks.

Grazie al loro sacrificio, Chiara e Rigel si sono salvati e quest'azione avrà delle importanti ripercussioni nel futuro.

In questa seconda parte mi concentrerò sulla vita scolastica di Oliver, Alessandro, Alice e Marlene, dei loro nuovi amici e, quando sarà il momento, anche di Teddy, Will, Matt e Mel, Victory, Ellen e Molly.

Voglio dare maggiore spazio a loro, proprio come ho fatto nel primo libro "Il ritorno di Lily e James Potter", dando molto spazio ad Harry, Ron, Hermione e gli altri loro amici.

Non pubblicherò subito i primi capitoli di questo terzo libro, non sono ancora pronti. Ho le idee chiare su come strutturare i vari capitoli e spero di riuscire a pubblicare il prima possibile.

Ci vediamo presto ♡

Una nuova era: gli eredi dei malandrini 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora