La partenza in Italia

48 1 8
                                    

Londra
4 luglio 1998
11:00 p.m.

Sirius

- TU E MIO FRATELLO COSA?! - urlo a Barty e Reg mentre camminiamo per Londra.

Barty - Io e Reg ci sposiamo. Cioè me lo ha chiesto lui ieri - mi risponde.

- REGULUS - urlo.

Regulus - S...si? - mi chiede spaventato.

- Bravissimo! Anche io ho fatto così con Rem! - esclamo orgoglioso di lui.

Remus e Barty si lanciano sguardi disperati guardando me e Regulus.

Remus - Al posto di fare i bambini, che ne dite di andare a dormire? Forse ve lo siete scordato ma domani è il compleanno dei gemelli. Sarà una luunga giornata - afferma.

- Forse hai ragione - borbotto.

Remus - Non forse Sir, ho ragione -

- Sisi come dici tu. Beh, ci vediamo domani. Ma siete proprio sicuri di voler dormire a Grimmauld Place? - chiedo a quei due.

Barty - Si si. La stiamo ristrutturando. Ora non è più la casa angusta e terrificante di prima -

- Almeno potrò entrare lì con tranquillità. A domani! - esclamo e io e Rem ci smaterializziamo alla villa.
__________

Villa Potter

Lily - Alla buon ora! - esclama appena entriamo in casa.

- Non rompere rossa, abbiamo fatto una passeggiata prima di tornare - dico fintamente infastidito.

Non le dico del futuro matrimonio tra mio fratello, di cui io sarò il testimone, anche se i due sposi non lo sanno, e Barty. Lo diranno domani.

James - Non litigate. I ragazzi sono andati a dormire da poco e i bambini hanno appena preso sonno. Non ho intenzione di fare nottata per colpa vostra - dice quel cervo cornuto.

Remus - Hai ragione James, scusaci -

James - Tranquillo Moony, ora però mi butto sul letto che sto per cadere a terra per il sonno - afferma sbadigliando.

Saliamo le scale per il piano di sopra e, prima di dividerci, ci diamo ovviamente la buona notte.

Lily - Notte ragazzi - dice sbadigliando.

Remus - Notte -

- Ah una cosa -

Remus&Io - Silenziate la stanza questa volta - sussurriamo entrambi a quei due ghignando.

Loro diventano rossi ed entrano in camera.

Remus - Hanno capito - dice appena chiudiamo la porta della stanza.

- Sarà meglio per loro, a meno che non vogliano sentire noi due per tutta la notte - dico ghignando lui mi guarda male.

Continuo a ghignare mentre mi lancia un'occhiataccia e, dopo esserci messi i pigiami, ci buttiamo letteralmente sul letto tra le braccia di Morfeo.
__________

7 luglio 1998
Aeroporto di Londra
10:00 a.m.

Autrice

È finalmente giunto il giorno della partenza!

Sono tuuutti presenti: la famiglia Potter al completo, seguita dai Weasley ed Hermione, i BlackLupin con i Tonks, Regulus e Barty, Draco e Astoria, i Paciock, i fratelli Vance, Mary e Marlene.

Marlene - Ragazzi sarà stupendo! - esclama appena arrivano all'aeroporto.

Oliver - Concordo con te. Sarà una magnifica vacanza -

Una nuova era: gli eredi dei malandrini 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora