Chiara e Rigel Tonks

33 0 0
                                    

11 maggio 2005
Tana
4:40 p.m.

Autrice

Molly - Volete ancora un po' di torta ragazzi? - chiede entrando in salotto.

I "ragazzi", nonostante abbiano tutti 25/24 anni e 3 coppie su 5 siano genitori, annuiscono contenti.

Hermione - Guardate quanto sono carini! - esclama contenta, osservando Scorpius e Rose dormire insieme nella stessa culla.

Draco - Puoi scommetterci Granger - dice ridacchiando.

Hermione - È Weasley, idiota - lo rimbecca e Ron ghigna compiaciuto.

Harry - Signori e signore i nuovi Lily Potter e Sirius Black! Letteralmente questa conversazione la fanno sempre loro - borbotta facendo ridere la madre ed il padrino, seduti a pochi metri da loro.

James - Puoi dirlo forte Campione! - esclama mentre tiene in braccio il nipote.

Luna - Hanna, Nev, voi quando farete la visita per scoprire se sarà maschio o femmina? - chiede curiosa agli amici.

Neville - La prossima settimana -

Hanna - Non vediamo l'ora! - esclama contenta.

Ginny - Noi dobbiamo aspettare ancora un mese, vero signor Potter? - chiede al marito.

Harry - Giustissimo signora Potter! Godric non vedo l'ora! -

Hermione - Sirius cosa dice il tuo terzo occhio? - chiede al Black.

Sirius e Remus si scambiano un'occhiata divertita e dietro di loro Meda e Ted, insieme a Regulus e Barty, ridono.

Sirius - Secondo me...nonostante i desideri di Lily, nasce maschio. E non iniziate a dire che non è vero! Ho azzeccato addirittura il sesso dei figli di Meda e Ted e pure il fatto che saranno due gemelli - afferma incrociando le braccia al petto.

In effetti, qualche mese prima, Meda e Ted avevano annunciato alla famiglia che avrebbero avuto un maschio ed una femmina e Felpato, due sere prima, aveva espresso la sua opinione sui futuri nipoti. Ovviamente, aveva azzeccato.

Andromeda - Sei sempre il solito Sir! - esclama ridacchiando.

Remus - Eppure voi non ci avete ancora detto i nomi! - esclama.

Ted - È una sorpresa - ribatte.

Teddy - Io lo so! Ma sto zitto zitto, sennò che sorpresa è? - dice facendo ridere gli adulti.

Angelina - George, approfittiamo il fatto che sono tutti qua e diciamolo - dice al marito.

Clary - Ora ho paura - borbotta.

Harry - Fred siediti -

Fred - Gne gne gne. Siete tutti molto cattivi. Come se mi dovessero dire che sono nuovamente in dolce attesa - esclama ironico e nella stanza cade il silenzio.

Fred - George? Ange? -

Angelina - Sono incinta - annuncia alla fine.

Ron - Fred non è più realistico il tuo svenimento - dice prendendolo per il culo.

Fred - Vaffanculo Ron - borbotta mettendosi a sedere sul divano.

Ginny - Ragazzi è una splendida notizia, davvero -

Astoria - Un altro Weasley in arrivo! - esclama.

Arthur - Mi sa che dobbiamo rimandare i festeggiamenti - dice entrando nella stanza tutto trafelato.

Hermione - Che succede? - chiede confusa.

Emily - È Audrey! Le si sono rotte le acque! - esclama.
__________

Una nuova era: gli eredi dei malandrini 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora