18 gennaio 2006
San Mugo
11:00 a.m.Autrice
Molly - Allora? Si hanno notizie? Sono ore che aspettiamo! - esclama, osservando Bill e Charly tornare in sala d'attesa.
Charly - Ancora nulla - borbotta sedendosi sulla sedia.
Bill - Ci tocca aspettare ancora - afferma.
Sono tutti in ospedale perché Angelina sta per partorire. George è già dentro con lei ma l'attesa è lunga.
Fred jr. - Mamma - borbotta osservando gli zii.
Clary, che lo tiene tra le braccia, lo culla.
Fred - Stai tranquillo Fred, mamma e papà tornano presto e con una sorellina fantastica! - esclama.
Ginny - Godric, Harry puoi provare a calmare Albus? Non ci riesco - dice al marito, che teneva sulla sua gamba Jamie.
Harry - Certo Gin. Jam, perché non vai dalla mamma? - gli chiede ed il bimbo, che fra pochi mesi compie due anni, sgambetta verso la rossa.
Astoria - Oh no, Scorp ti prego. Dai non piangere - borbotta cullando il figlio.
Ted - Ed ecco che si aggiunge pure Rigel. Magnifico - esclama ironico.
Regulus - Fanno proprio un bel coretto - dice ridacchiando insieme al marito.
Un altro pianto si unisce a quello dei tre bimbi e no, non era degli altri componenti della famiglia presenti nella sala d'attesa.
Marlene - È nata! - esclama tenendo tra le braccia il figlio.
Una mezz'oretta dopo George porta fuori la neonata.
Roxanne, questo è il suo nome, ha i capelli rossi, come il padre, e ricci, come la madre. I suoi occhi sono blu, alla Weasley.
Arthur - La nostra nipotina... - dice prendendola tra le braccia.
Clary - È bellissima George - sussurra.
Fred, accanto a lei, sorride.
Eh si, sua nipote è davvero bellissima.
__________28 gennaio 2006
Tana
5:00 p.m.Fred
- Hey amore -
Clary - Hey - mi saluta quando entra in casa.
Si toglie il cappotto con sciarpa e cappello e poi viene a sedersi accanto a me, sul divano.
Poggia la testa sulla mia spalla ed io la stringo a me.
- Tutto bene a lavoro? - le chiedo.
Clary - Si, tutto bene. Nonostante l'attacco di due giorni fa è tutto tranquillo - mi spiega.
- Hanno colpito un'altra zona della città, vero? -
Clary - Si ed ormai la teoria ipotizzata da Harry qualche anno fa è giusta. Attaccano in zone diverse che formano un cerchio e questo cerchio si restringe. Presto rimarrà intaccata un'unica zona e dobbiamo scoprire al più presto quale -
- Hai un brutto presentimento? - le chiedo confuso.
Clary - Ho solo paura per qualcuno dei nostri amici, Fred. Ho già perso i miei genitori, mi siete rimasti solo voi - borbotta.
- Non ci succederà nulla. La guerra è finita. Questi sono gli attacchi di quei pochi Mangiamorte fuggiti che non hanno capito che Voldy è crepato. Hanno ancora una speranza -
STAI LEGGENDO
Una nuova era: gli eredi dei malandrini 1
FantasíaLa seconda guerra magica è finita. Harry può vivere sereno con la sua famiglia e può stare con Ginny senza preoccupazioni. Il rapporto di amicizia che si è formato tra il Golden Trio, Ginny, Neville e Luna con Draco e Astoria diventa sempre più for...