Una sorpresa con i fiocchi

30 0 0
                                    

12 marzo 2001
Tana
4:35 p.m.

Autrice

I nostri amici sono tutti riuniti al Tana.
Parlano tra loro del lavoro, degli attacchi dei Mangiamorte, dell'imminente arrivo della primavera e dei piani per l'estate. Anche quell'anno vogliono partire nel periodo estivo.

Percy - Famiglia, io e Audrey abbiamo una cosa importante da dire - esclama ad un tratto.

Molly - Vi sposate? - chiede.

Audrey - Emh...no signora Weasley - balbetta imbarazzata.

Percy - Ma abbiamo deciso di andare a convivere soprattutto per un motivo, che è ben preciso - spiega.

Arthur - Beh diteci cari - gli incita il rosso.

Bill - Già, sono proprio curioso - commenta e Victory, seduta su di lui, ridacchia.

Percy - Ok...allora... -

Audrey&Percy - Diventeremo genitori - esclamano alla fine.

Ron - Miseriaccia - borbotta sconvolto.

Molly - Oh cari sono così felice per voi! Sarò nonna! Di nuovo! - esclama emozionata.

Fred - Wow per una volta non è George che da notizie sconvolgenti! - esclama ridacchiando il rosso.

George - Gne gne - borbotta al gemello e Angelina, seduta accanto a lui, ride.

Hermione - Zii per la seconda volta - dice rivolta a Ron, Harry e Ginny.

Ginny - Non mi stancherò mai di sentirmi chiamare "zia Ginny" - dice sorridendo.

Harry - Nemmeno io. Cosa ne pensi zio Ron? - chiede ridacchiando verso il rosso.

Ron - Beh, zio Harry, sono d'accordo con voi naturalmente - dice ridendo anche lui.

Astoria - A quanto pare arrivano nuovi Weasley -

Rolf - La famiglia si allarga -

Neville - Ed è una cosa bellissima -
__________

20 marzo 2001
9:00 a.m.
Casa Weasley

Hermione

Ron - Hai preso tutto? - mi chiede.

Fra poche ore saremo in Grecia. Io e Ron ci siamo fatti questo regalo. È il primissimo viaggio che facciamo solo io e lui da quando stiamo insieme.

- Si, ho tutto. Andiamo? - gli chiedo.

Lui annuisce, prendiamo le valigie e ci smaterializziamo in aeroporto.

Facciamo i controlli delle valigie e dopo averle imbarcate cerchiamo un posto dove fare colazione.

Ron - Andiamo in quel bar? - chiede.

- Va bene - rispondo e ci sediamo su uno dei tanti tavolini.

Una cameriera si avvicina a noi, probabilmente per chiederci cosa volevamo prendere, ma si blocca appena arriva al tavolo.

<< Oh santo Merlino! Ron Weasley ed Hermione Granger! Che onore! >> esclama tutta eccitata.

- Emh salve - balbetto un po' imbarazzata.

<< Potrei avere un autografo? >> chiede e questa cosa mi lascia un po' allibita.

Ron - Andiamo Mione, non è la prima volta che lo chiedono - dice sospirando e firma il foglio che la tipa ci porge.

- Va bene - acconsento e firmo pure io.

<< Wow grazie! Io vi adoro! Anche io andavo ad Hogworts ed ero una tassorosso di 6 anni più grande di voi >> spiega.

Una nuova era: gli eredi dei malandrini 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora