20 gennaio 2002
Londra
10:30 a.m.Autrice
Rolf - Sembra un miracolo -
Astoria - Dopo quasi un mese siamo di nuovo tutti insieme -
Finite le vacanze di Natale si era tornati alla solita routine.
Harry, Ron, Draco e Neville all'ufficio Auror, Hermione al Ministero, Hannah e Astoria al San Mugo, Rolf e Luna giravano per l'Inghilterra come magizologhi e Ginny come giocatrice di Quidditch.
Ginny - Che ne dite, andiamo a fare un giro a Diagon Alley? È una vita che non ci andiamo - propone.
Astoria - Ci sto -
Ron - Allora come vanno i preparativi del matrimonio? - chiede mentre si incamminano.
Draco - Tutto bene, alla grande -
Rolf - I testimoni li avete scelti? - chiede.
Draco - Io si. Sono Blaze e Pancy. Siamo rimasti in buoni rapporti e poi siamo amici da anni -
Astoria - Ecco io no. Vorrei chiedere a Daphne ma non penso vorrà venire - borbotta.
Hermione - Tranquilla Astoria, un modo lo trovi -
Ginny - Herm ha ragione, una soluzione ci sarà - concorda con l'amica.
Hanna - Che facciamo andiamo dai gemelli? -
Luna - Va bene -
Si incamminano per le strade di Diagon Alley, parlando del più e del meno.
Fred - Buongiorno famiglia! - esclama vedendoli entrare.
Il gruppo rise e salutarono entrambi i gemelli Weasley.
Ron - Come va ragazzi? -
George - Tutto normale, come al solito. Vediamo oggi quanti ammiratori attirare nel negozio - dice ghignando.
Harry - Ah ah divertente George - ribatte ironico il moro.
Hermione scuote la testa divertita.
Dopo circa mezz'ora passata a girare per il negozio e a parlare con i gemelli iniziano a sentirsi urla, urla di una donna.
Subito i ragazzi si fiondano fuori dal negozio preoccupati, ma si calmano quando vedono che era solo Clary.
Un po' incazzata.
Ok, tanto incazzata.Neville - Clary che succede? - le chiede avvicinandosi.
Clary - Succede Nev che quello stronzo di William mi ha tradito - esclama rabbiosa contro il ragazzo di fronte a lei.
William - Clary ti ho già detto che è stato un errore, mi dispiace - afferma quasi esasperato.
Clary - Ma eri in te, non eri ubriaco o cose del genere. Potevi benissimo non andare a letto con lei, eppure l'hai fatto. E non hai avuto le palle di dirmelo. Ora smettila di rompermi i coglioni e levati di mezzo - urla quasi.
William, vedendo che non c'era nulla da fare, se ne va a testa bassa.
Hanna - Clary... - inizia ma viene interrotta dalla ragazza.
Clary - Scusate ragazzi, ma ho bisogno di stare un po' con mia sorella - sussurra smaterializzandosi.
Astoria - Poverina...mi dispiace tanto - borbotta.
Harry - Era il suo ragazzo dai tempi di Hogworts. Deve essere stato un colpo duro - dice piano.
Ginny - Lasciamola a sua sorella per ora. Ma nei prossimi giorni facciamole vedere che siamo sempre presenti per qualunque cosa -
STAI LEGGENDO
Una nuova era: gli eredi dei malandrini 1
FantasyLa seconda guerra magica è finita. Harry può vivere sereno con la sua famiglia e può stare con Ginny senza preoccupazioni. Il rapporto di amicizia che si è formato tra il Golden Trio, Ginny, Neville e Luna con Draco e Astoria diventa sempre più for...