7 settembre 2005
San Mugo
2:30 p.m.Autrice
Emmeline - Sono nati! - esclama uscendo dalla sala parto.
Erano tutti a casa Vance, contenti di passare una giornata tutti insieme.
Eppure, i gemelli Paciock, i figli di Neville ed Hanna, hanno ben deciso di anticipare la loro nascita di due settimane.
Qualche mese prima Hanna e Nev avevano fatto la visita per sapere se avrebbero avuto un maschio o una femmina. Si era scoperto che erano due gemelli, un maschio ed una femmina.
Alice - Possiamo vederli? - chiede ansiosa.
Federica - Hanna sta bene? - chiede mentre calma Annabel, che si era messa a piangere.
Emmeline - I familiari possono entrare e si, Hanna sta bene. Il parto è andato liscio - le rassicura.
Andrea - Emh...non possiamo far entrare tutti i bambini - borbotta osservando i figli.
Molly - Badiamo noi a Ellison ed Annabel, state tranquilli. Portatevi Ale e Will -
Federica - Grazie Molly -
I Paciock-Abbott entrano nella stanza.
Subito Andrea si precipita dalla sorella.
Andrea - Stai bene? - le chiede.
Hanna - Stai tranquillo Andre, sto benissimo. Alice, Frank, Fede, Andre, bimbi vi presentiamo Alice e Frank Paciock - dice guardando i suoi figli.
Frank - Avete chiamato i gemelli come noi... - realizza scioccato.
Neville - Certo papà -
Hanna - Voi due mi avete accolta subito nella vostra famiglia e poi vi assomigliano - spiega e non ha tutti i torti.
Alice ha i capelli neri e gli occhi azzurri, proprio come la nonna. Frank, invece, ha i capelli neri e gli occhi verdi, come il padre ed il nonno.
Andrea - Avranno preso tutto da Nev ed i nonni paterni...però diamine la bocca, il naso, la forma degli occhi sono uguali a te - dice alla sorella, che annuisce.
Alice - Stiamo ricreando la Old Generation. Ci sono già James, Frank ed Alice - fa notare.
Frank - Ci manca una Lily - dice ridacchiando.
Andrea - Ed un Remus e un Sirius -
Neville - Nah, loro sono i nuovi Malandrini -
Frank - Una nuova era: i Malandrini! - esclama in modo volutamente teatrale.
Alice - Amore tu scherzi, ma è effettivamente così. Sono i nuovi Malandrini -
Hanna - Ai ai...povera professoressa Mcgranit - dice facendo ridere i presenti.
__________14 settembre 2005
Ministero
Ufficio Auror
6:00 p.m.Autrice
Ron - Ragazze, si può sapere perché vi sorridete da tutto il pomeriggio? - chiede mentre finisce di firmare delle carte.
Ilary - Che intendi Ron? - chiede.
Draco - Il Weasley ha ragione. Siete strane da tutto il pomeriggio -
Clary - Ah si? - chiede, ridacchiando con la sorella.
Harry - Ragazze, ormai vi conosciamo bene: nascondete qualcosa - concorda con gli amici.
Neville - Siete strane da dopo la pausa pranzo -
STAI LEGGENDO
Una nuova era: gli eredi dei malandrini 1
FantasiaLa seconda guerra magica è finita. Harry può vivere sereno con la sua famiglia e può stare con Ginny senza preoccupazioni. Il rapporto di amicizia che si è formato tra il Golden Trio, Ginny, Neville e Luna con Draco e Astoria diventa sempre più for...