Non abbiamo finito di giocare!

52 1 6
                                    

5 giugno 1998
Villa Potter
8:58 a.m.

Draco

Tutti - AUGURI DRACO! -

Sono queste le parole che la famiglia Potter-BlackLupin mi urla nei timpani la mattina del mio compleanno.

Sorrido come un bambino davanti ad un negozio di giocattoli.

- Grazie ragazzi -

Lily - Forza, c'è una bella colazione che vi aspetta - esclama tenendo in braccio la figlia.

Ci dirigiamo tutti in cucina e vediamo i nostri caffè mattutini, seguiti dai cornetti.
Solitamente accompagnamo il caffè con i biscotti.

Ci sediamo a mangiare, mentre Sirius guarda la Gazzetta con Remus, e Lily e James danno da mangiare ai figli.
A Marlene ci sta pensando Harry.

Astoria - Ovviamente le sorprese non sono finite qua - mi dice.

- Ora ho paura - rispondo mentre mangio un cornetto al cioccolato.

Che buono.

Narcissa - Ti faccio davvero così paura? - mi chiede entrando in cucina.

Dopo la fine della guerra lei ha seguito...il diavolo biondo al Manor, lasciandomi dai Potter.

Non ci sono rimasto male, sapevo che lei voleva seguirlo, ma non mi aspettavo di certo questa sua scelta di venire qui alla villa.

- Madre? -

Narcissa - Perdonami se non mi sono fatta sentire. Ho cercato di calmare Lucius - mi dice.

- Non fa nulla, l'importante che è tu sia qui - le dico.

Mi sorride e poi inizia a salutare tutti gli altri.

Narcissa - Emh...Sirius hai sentito Meda nell'ultimo mese? -

Sirius - Viene oggi con Ted e il piccolo Teddy - risponde mentre finisce di leggere la Gazzetta.

Harry - Mamma, noi possiamo andare a Londra? -

Lily - Però tornate per pranzo. Vengono anche Reg, Barty e tutti gli altri -

Astoria - Andiamoci a preparare. Con Ginny, Mione, Ron, Neville e Luna ci vediamo direttamente a Londra -
__________

A Londra

Ci incontriamo con gli altri in uno dei tanti bar di Londra.

Luna - Dove vogliamo andare? - chiede mentre camminiamo.

Hermione - Che ne dite di fare un giro al London Eye? - chiede.

Neville - Mi sembra una bellissima idea - afferma.

- Si dai, perché no -

Harry - Magnifico. Poi però io e Ron dobbiamo fare un salto al Ministero -

Ron - Non vediamo l'ora di incominciare. Ci hanno dato questo periodo di relax -

Ginny - Però ogni sabato e domenica andrete ad Hogworts per stare con noi - dice guardando il suo ragazzo.

Harry - Ovvio Gin, stai tranquilla -

Neville - Ragazzi ecco la ruota! -

Astoria - A chi arriva prima! - esclama.

Giuro, non mi sono sentito così libero prima ad ora.
__________

Villa Potter
8:30 p.m.

Tutti - Auguri! - esclamano quando ci sediamo a tavola.

Devo dire che è stata una giornata piacevole.
Dopo aver fatto ben 3 giri sulla ruota, siamo andati in un bar lì vicino a prendere un gelato.

Una nuova era: gli eredi dei malandrini 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora