Un'estate piena di sorprese pt.1

36 0 0
                                    

10 Giungo 2000

Autrice

L'arrivo di giugno portò diverse sorprese ai nostri amici.
Con l'arrivo delle vacanze estive iniziarono le gite a mare e i pomeriggi in piscina.

Draco e Neville avevano superato a pieni voti uno dei test più importanti per diventare Auror e, nel giugno dell'anno successivo, riusciranno a diventarlo a tutti gli effetti. La stessa cosa vale per Astoria e Hanna con il loro sogno di diventare medi-maghe. Il cammino di Hermione al Ministero era ancora molto lungo, ma la Granger sarebbe riuscita a superare qualunque ostacolo. Luna e Rolf continuano a viaggiare in giro per il mondo magico alla scoperta di nuove creature.

Ma tra tutte queste "novità" quella più importante era il matrimonio tra Oliver e Marlene.

Esso, infatti, si sarebbe tenuto a Villa Mckinnon e da mesi tutti si stavano preparando all'evento.

Marlene aveva scelto come testimoni Lily e Alice, mentre Oliver aveva scelto Frank e James.

I due novelli sposi erano al settimo cielo e, proprio quel 10 giugno, i due sarebbero diventati marito e moglie.
__________

Casa Vance

Oliver

Ho sempre visto tutti i miei amici il giorno delle loro nozze agitati.
Avevano sempre paura che la loro fidanzata avesse cambiato idea da un momento all'altro e io li prendevo sempre in giro.

Ecco, ora, posso dire che l'ansia c'è.
E non so nemmeno il perché, dato che Lene mi ha detto "si" quel giorno.
Eppure non mi sento calmo, anzi, sono tutto il contrario.

Io e Lene abbiamo dormito separati questa notte e i gemelli sono rimasti da Lily e James, ben felici di tenerli.

Questa mattina, che è quella appunto del mio matrimonio, non inizia benissimo, perché la mia amata sorellina Emmeline ha la brillante idea di svegliarmi con un bel "Aguamenti"

- Emmeline ma dico io sei forse impazzita o cosa?! - urlo tutto fradicio ancora steso sul letto.

Emmeline - Razza di idiota è tardi! Non vorrai arrivare in ritardo pure il giorno del tuo matrimonio spero! - esclama indignata.

- Gne gne gne - borbotto io.

Lo so, sembro un bambino.

Emmeline - Muoviti Oliver, gli altri sono tutti giù. Io vado da Marlene, a dopo - esclama e si smaterializza.

Sirius - Come sta lo sposo? - chiede entrando in cucina seguito da James, Frank e Remus.

- Non mi sento più il corpo e ho molta paura. È normale vero? - chiedo rivolto a quei quattro.

James - Si Oliver, tranquillo è normale -

Frank - Fidati amico, ci siamo passati tutti qua -

- Magnifico, davvero magnifico - borbotto io.

James - E ora sbrigati a fare colazione, abbiamo un sacco di cose da fare -

- Ok...ma James posso chiederti una cosa? -

James - Certo, tutto quello che vuoi -

- Chi sta badando ai miei figli? - chiedo confuso. Insomma, hanno dormito a casa loro stanotte.

James - Calma Oliver, ci stanno pensando Harry, Ron, Hermione e tutti gli altri. Sono in ottime mani -

- Ah ok, ora sono più tranquillo. Pensavo che gli avevi abbandonati -

Una nuova era: gli eredi dei malandrini 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora